Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33991
    Fiorentina, i Della Valle pensano all'addio, e Bernardeschi ? un caso

    Stanchi della continue contestazioni, i proprietari stanno considerando l'ipotesi di restituire la squadra al sindaco. E il numero 10 rifiuta la proposta di rinnovo a 2,7 milioni: vuole quasi il doppio


    La Fiorentina nella classifica Uefa per club ? la terza italiana dopo Juve e Napoli; la propriet? ha appena presentato il progetto del nuovo stadio e della cittadella e il bilancio appena approvato dimostra che il club ? perfettamente in regola con il fair play finanziario e che gli investimenti sono continuati. Eppure nell?ambiente viola la propriet? viene continuamente contestata, e il grido di accusa di Andrea Della Valle dopo il pareggio di Sassuolo non ? lo sfogo di un momento. Il proprietario della Fiorentina vive un malessere profondo, che lascia spazio a qualsiasi ipotesi, compresa quella di un addio al calcio. Ora vuol capire che cosa pensa Firenze. Sapendo che non ci sono e non ci sono mai state in passato offerte da parte di imprenditori (cinesi, arabi, italiani?) interessati a rilevare il club: la scelta sarebbe quella di riconsegnare la squadra al sindaco. E all?orizzonte sta per materializzarsi un altro caso. La propriet? ha offerto a Bernardeschi un nuovo contratto da 2,7 milioni a stagione: il procuratore di Bernardeschi ha chiesto un ingaggio quasi doppio. I dettagli nel servizio completo sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

    Fonte gazzetta.it

    Comment


    • Font Size
      #33992


      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33993
        Originally posted by monikaf View Post
        Fiorentina, i Della Valle pensano all'addio, e Bernardeschi ? un caso

        Stanchi della continue contestazioni, i proprietari stanno considerando l'ipotesi di restituire la squadra al sindaco. E il numero 10 rifiuta la proposta di rinnovo a 2,7 milioni: vuole quasi il doppio


        La Fiorentina nella classifica Uefa per club ? la terza italiana dopo Juve e Napoli; la propriet? ha appena presentato il progetto del nuovo stadio e della cittadella e il bilancio appena approvato dimostra che il club ? perfettamente in regola con il fair play finanziario e che gli investimenti sono continuati. Eppure nell?ambiente viola la propriet? viene continuamente contestata, e il grido di accusa di Andrea Della Valle dopo il pareggio di Sassuolo non ? lo sfogo di un momento. Il proprietario della Fiorentina vive un malessere profondo, che lascia spazio a qualsiasi ipotesi, compresa quella di un addio al calcio. Ora vuol capire che cosa pensa Firenze. Sapendo che non ci sono e non ci sono mai state in passato offerte da parte di imprenditori (cinesi, arabi, italiani?) interessati a rilevare il club: la scelta sarebbe quella di riconsegnare la squadra al sindaco. E all?orizzonte sta per materializzarsi un altro caso. La propriet? ha offerto a Bernardeschi un nuovo contratto da 2,7 milioni a stagione: il procuratore di Bernardeschi ha chiesto un ingaggio quasi doppio. I dettagli nel servizio completo sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

        Fonte gazzetta.it
        lascia il tempo che trova ma il fondo di verit? ? grazie a quei dementi depensanti di tifosi in minoranza che combatto giornalmente sui blog viola...
        Purtroppo l'idiozia della gente non ha limiti, soprattutto quando abilmente manovrati da parte della stampa e opinionisti fiorentini.
        il classico gregge di pecore alla merc? di chi ha interessi pi? grandi...

        Comment


        • Font Size
          #33994
          Originally posted by monikaf View Post


          :gaen:
          la Sud ha infamato Maldini... e dico Maldini (molto pi? signore in campo di Totti) mentre sempre Maldini ? stato acclamato a Firenze dalla Fiesole per la sua ultima partita....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #33995
            Originally posted by Sideman View Post
            la Sud ha infamato Maldini... e dico Maldini (molto pi? signore in campo di Totti) mentre sempre Maldini ? stato acclamato a Firenze dalla Fiesole per la sua ultima partita....:gaen:
            La Sud ? solo un altro esempio di come l'aggregazione in contesti calcistici,spesso non porta a nulla di buono.
            Lo infamarono proprio perch? dichiar? pi? volte di non esser come loro e rifiut? qualsiasi tipo di contatto extracalcistico con il mondo ultr?.Ci sono un paio di episodi noti a Milano che rendono onore al Maldini uomo.

            Comment


            • Font Size
              #33996
              Originally posted by Sideman View Post
              la Sud ha infamato Maldini... e dico Maldini (molto pi? signore in campo di Totti) mentre sempre Maldini ? stato acclamato a Firenze dalla Fiesole per la sua ultima partita....:gaen:

              Maldini molto pi? signore totti in campo???

              E quando mai totti in campo ? stato signore???

              Semmai signora....una signora merda.....quello s?.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #33997
                Originally posted by monikaf View Post
                Maldini molto pi? signore totti in campo???

                E quando mai totti in campo ? stato signore???

                Semmai signora....una signora merda.....quello s?.

                :gaen:
                Effettivamente il confronto stona.

                Comment


                • Font Size
                  #33998
                  No...? proprio improponibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #33999
                    Scusatemi...
                    prometto che la prossima volta star? pi? attento....
                    :gaen::gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #34000
                      Originally posted by Sideman View Post
                      la Sud ha infamato Maldini... e dico Maldini (molto pi? signore in campo di Totti) mentre sempre Maldini ? stato acclamato a Firenze dalla Fiesole per la sua ultima partita....:gaen:
                      mannaggia a sti gufatori di schiena....io ero per la le pen

                      Comment


                      • Font Size
                        #34001
                        Ed anche l'Atalanta avr? il suo stadio
                        Se non erro si aggiunge a Juve, Udinese e Sassuolo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34002
                          In casa Juve, il fatturato tanto sbandierato dagli altri club, solo per meriti sportivi europei, ossia il raggiungimento della finale di CL, quest'anno frutter? 127 milioni di Euro.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34003
                            Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #34004
                              Originally posted by jakal View Post
                              ho sentito dire a Spalletti che se avesse saputo non sarebbe mai venuto ad allenare la Roma....ormai con la testa ? gi? altrove mi meraviglierei che rinnovasse.....
                              la roma come ha giocato?
                              mi giungono voci che il milan abbia fatto il milan ovvero pochissima roba...? vero?
                              chi la spunter? secondo te? se usciamo indenni da torino ed intendo con una bella vittoria, la sera per voi si fa dura visto che la juve ancora non ha vinto matematicamente....cmq bel duello.....sono di parte nel dire che secondo me per quello che si ? visto il secondo posto lo meriterebbe il napoli?
                              Onestamente credo che alla fine meriteranno tutte e due, chi arriver? seconda vorr? dire che ha fatto meglio. A mio modo di vedere la Roma l'unico vero passo falso l'ha fatto con la Samp, per il resto non vedo grossi demeriti. Quindi credo che per valutare bene bisognerebbe considerare il numero reale di partite sbagliate dalla due squadre che cmq secondo me sono poche.

                              La partita ? stata a senso unico, ma il 3 a 1 stato il gol pi? importante visto che di solito in quei casi ci prende il panico. Il futuro di Spalletti ? veramente un mistero, io spero rimanga, sarebbe finalmente il momento in cui si da continuit? vera al progetto. Allenatore in gamba, squadra senza Totti, un DS di primo livello, assetto societario ormai lubrificato.
                              Soprattutto un allenatore che conosce perfettamente l'ambiente.

                              Io ci spero parecchio, cambiare allenatore significherebbe rimandare ancora eventuali vittorie, almeno di 2 o 3 anni. A meno di un miracolo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34005
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Onestamente credo che alla fine meriteranno tutte e due, chi arriver? seconda vorr? dire che ha fatto meglio. A mio modo di vedere la Roma l'unico vero passo falso l'ha fatto con la Samp, per il resto non vedo grossi demeriti. Quindi credo che per valutare bene bisognerebbe considerare il numero reale di partite sbagliate dalla due squadre che cmq secondo me sono poche.

                                La partita ? stata a senso unico, ma il 3 a 1 stato il gol pi? importante visto che di solito in quei casi ci prende il panico. Il futuro di Spalletti ? veramente un mistero, io spero rimanga, sarebbe finalmente il momento in cui si da continuit? vera al progetto. Allenatore in gamba, squadra senza Totti, un DS di primo livello, assetto societario ormai lubrificato.
                                Soprattutto un allenatore che conosce perfettamente l'ambiente.

                                Io ci spero parecchio, cambiare allenatore significherebbe rimandare ancora eventuali vittorie, almeno di 2 o 3 anni. A meno di un miracolo.


                                Prima di sarri ho sperato con tutto il cuore che
                                Spalletti venisse a Napoli veramente un bravo allenatore secondo me ma ormai credo che il rapporto con la citt? sia quantomeno compromesso comunque dai vedremo quest'anno arrivare terzi dovrebbe essere meno peggio degli altri anni visto la quasi concomitanza dell'inizio del campionato quindi la preparazione non dev'essere anticipata come l'anno scorso e sopratutto perch? il Napoli nel caso sarebbe testa di serie non so voi sinceramente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X