Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33976
    Spalletti ha detto che non sarebbe venuto ad allenare di nuovo la Roma se avesse saputo che ogni volta che va alle interviste gli parlano di Totti. Se lo fa giocare 10 minuti gli chiedono perch? cosi poco, ieri che non lo ha fatto entrare gli hanno chiesto perch? magari non gli ha fatto fare gli ultimi 5 minuti di partita a san Siro e giustamente ha detto che qualsiasi cosa fa secondo gli intervistatori ? sbagliata.
    jakal secondo me chiunque arriver? 2? secondo me lo avr? meritato, entrambe hanno perso e/o preso punti dove non se lo aspettavano. Cmq non ti ? bastato tifare lazio e milan

    Comment


    • Font Size
      #33977
      Originally posted by monikaf View Post
      Cos? come non poteva non aspettarsela totto....che da quanto s'? saputo all'epoca,? stato lui co' derossi aff? cacci? via spalletti anni fa.
      Per quanto spalletti me stia sulle palle...sto trattamento riservato al cappetano je fa onore.
      Occhio per occhio e fanculo i tifosi.

      :gaen:

      PS: c'? da chiedersi piuttosto come cazz0 ha fatto la societ? a richiamallo...pur sapendo quello che c'era stato.
      e chi altro poteva andare per risollevare la roma? per quanto se ne dica spalletti ? un bravissimo allenatore secondo me solo che non ? fatto per allenare la roma......

      Comment


      • Font Size
        #33978
        Originally posted by haranbenjo View Post
        jakal secondo me chiunque arriver? 2? secondo me lo avr? meritato, entrambe hanno perso e/o preso punti dove non se lo aspettavano. Cmq non ti ? bastato tifare lazio e milan
        allora lazio da si alla fine hanno fatto il loro dovere....ieri sera tifavo milan e mi sono giocato l'ultimo jolly.....per domenica prossima proprio non riesco a tifare gli scoloriti....per? chiss? magari festeggeranno a trigoria

        Comment


        • Font Size
          #33979
          io sono dell idea che domenica Roma e Napoli faranno lo stesso risultato

          Comment


          • Font Size
            #33980
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Spalletti ha detto che non sarebbe venuto ad allenare di nuovo la Roma se avesse saputo che ogni volta che va alle interviste gli parlano di Totti. Se lo fa giocare 10 minuti gli chiedono perch? cosi poco, ieri che non lo ha fatto entrare gli hanno chiesto perch? magari non gli ha fatto fare gli ultimi 5 minuti di partita a san Siro e giustamente ha detto che qualsiasi cosa fa secondo gli intervistatori ? sbagliata.
            jakal secondo me chiunque arriver? 2? secondo me lo avr? meritato, entrambe hanno perso e/o preso punti dove non se lo aspettavano. Cmq non ti ? bastato tifare lazio e milan
            anche quello lo sapeva...i giornalisti sono sempre gli stessi

            PS
            ieri sera io tifavo roma...mi pare chiaro...
            (tifavo ? na parola grossa...)
            Last edited by Sideman; 08-05-17, 12:12.

            Comment


            • Font Size
              #33981
              Originally posted by haranbenjo View Post
              io sono dell idea che domenica roma e napoli faranno lo stesso risultato
              x??????

              Comment


              • Font Size
                #33982
                Originally posted by Sideman View Post
                anche quello lo sapeva...i giornalisti sono sempre gli stessi

                PS
                ieri sera io tifavo roma...mi pare chiaro...
                (tifavo ? na parola grossa...)
                sid ma per l'europa intendi?
                pare chiaro che fiorentina milan e inter non vogliono andare in europa o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #33983
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Cos? tanto per farvi capire, nell'etere romano si parla, e si insulta anche, solo del fatto che Spalletti non ha fatto entrare Totti.
                  A volte mi sento un alieno.
                  Mo schifiamo pure i 4 a 1 a Milano.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Dall'anno prossimo sar? estirpato il cancro.
                  Gravi responsabilit? della societ? nel non aver voluto prendere posizione un anno e mezzo fa e aver fatto finta di nulla nei mesi successivi.
                  Come fu congedato Del Piero fu molto brutto,ma tutti in cuor nostro sapevamo che era necessario per la squadra.Con la speranza che un giorno torni in societ?.E cos? doveva esser congedato Totti.Ma quello che si pu? fare a Torino,non si pu? fare a Roma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #33984
                    Originally posted by haranbenjo View Post
                    io sono dell idea che domenica Roma e Napoli faranno lo stesso risultato
                    Credo anch'io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33985
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Credo anch'io.


                      Solo perch? la Juve non ha vinto il campionato altrimenti, secondo me avrebbe fatto volentieri uno sgarbo a De Laurentis perdendo contro la Roma


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #33986
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Solo perch? la Juve non ha vinto il campionato altrimenti, secondo me avrebbe fatto volentieri uno sgarbo a De Laurentis perdendo contro la Roma


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Credo anche questo.
                        Ma secondo me faranno comunque lo stesso risultato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33987
                          Oh veggenti!!!

                          Quale sarebbe sto risultato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #33988
                            Originally posted by jakal View Post
                            sid ma per l'europa intendi?
                            pare chiaro che fiorentina milan e inter non vogliono andare in europa o sbaglio?
                            si certo per quello...
                            ma pi? che l'europa che per me ? una disdetta a me piacerebbe arrivare davanti alle milanesi...questione personale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #33989
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Oh veggenti!!!

                              Quale sarebbe sto risultato?

                              Visto che non giocano in contemporanea,sar? quello del Napoli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #33990
                                Pare che Bernardeschi abbia rifiutato il rinnovo a 2,7 milioni l'anno.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X