Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33916
    Originally posted by smuggiano View Post
    La querelle con Mancini fa di lui un uomo irrispettoso.
    Se poi per simpatia ti va di sorvolarci sopra fai pure, perdi di credibilit?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    forse non sai che Mancini aveva gi? dato di pederasta a un altro tempo prima...
    lascia fare va che ? meglio...

    Comment


    • Font Size
      #33917
      Originally posted by jakal View Post
      Chiaro ho tantissimi amici romani e romanisti ed ? anche vero che tantissimi tifosi non solo della Roma si comportano come de rossi per concludere per quanto possa odiare la Roma calcisticamente parlando ,quando si ? infortunato florenzi mi ? dispiaciuto per il ragazzo ma so che non ti riferivi a questo


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      a me ? dispiaciuto sia per florenzi che per strootman...nonostante odi calcisticamente la roma

      Comment


      • Font Size
        #33918
        Originally posted by Sideman View Post
        forse non sai che Mancini aveva gi? dato di pederasta a un altro tempo prima...
        lascia fare va che ? meglio...
        lascia stare sid ripeto parlano solo di quello che gli conviene e ricordano solo quello che conviene a loro

        Comment


        • Font Size
          #33919
          Originally posted by jakal View Post
          ma la Roma che fa ricorso per strootman? ma con quali pretese?
          ah invece il fenomeno numero uno del forum come si chiama quello si alfabeto, che dava per partente sia insigne che mertens che fine ha fatto?
          la faccia come il culo...
          gli raddoppierei la squalifica

          Comment


          • Font Size
            #33920
            ieri ho visto 2 o 3 trasmissioni di calcio e mi sono perso che la juve ha gi? giocato col monaco...
            ma quando ? stato?

            dicono tutti sia gi? in finale...
            io fossi gobbo mi toccerei ampiamente
            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #33921
              #Siderman

              "La Fiorentina ha individuato in Pavoletti il sostituto di Kalinic?

              Comment


              • Font Size
                #33922
                Originally posted by jakal View Post
                #Siderman

                "La Fiorentina ha individuato in Pavoletti il sostituto di Kalinic?
                chi ? siderman?


                Pavoletti non ? male, anche se io mi tengo stretto Babakar.

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #33923
                  Originally posted by Sideman View Post
                  chi ? siderman?


                  Pavoletti non ? male, anche se io mi tengo stretto Babakar.

                  sid
                  siderman ? l'amico di sid hhihihihi
                  si ma solo babakar li davanti?
                  io invece da te farei una bella spesa.....chiesa e vecino e siamo tutti pi? contenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #33924
                    Originally posted by Sideman View Post
                    la faccia come il culo...
                    gli raddoppierei la squalifica
                    Totalmente d'accordo.Bisognerebbe almeno la decenza di non fare ricorso.
                    E multare il giocatore per danno d'immagine.Sopratutto con l'evidenza delle immagini.
                    Per? settimana scorsa abbiamo assistito al circo napoletano per un rigore inesistente.Hanno riguradato le immagini ed hanno continuato il circo nonostante fosse evidente.Per completare l'opera si sono messi ad insultare Cannavaro sui social,reo di aver giocato bene contro la squadra della sua citt?.

                    La mia idea ? che la VAR non risolver? tutti i problemi,ci saranno ancora polemiche a meno di fatti evidenti come la simulazione di Strootman.
                    Chiss? cosa risolve la VAR sul rigore di De Sciglio allo Stadium quest'anno...credo nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33925
                      Un altro talento che si ? buttato via.....

                      Everton, ansia Lennon: ricoverato in ospedale in

                      Comment


                      • Font Size
                        #33926
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Totalmente d'accordo.Bisognerebbe almeno la decenza di non fare ricorso.
                        E multare il giocatore per danno d'immagine.Sopratutto con l'evidenza delle immagini.
                        Per? settimana scorsa abbiamo assistito al circo napoletano per un rigore inesistente.Hanno riguradato le immagini ed hanno continuato il circo nonostante fosse evidente.Per completare l'opera si sono messi ad insultare Cannavaro sui social,reo di aver giocato bene contro la squadra della sua citt?.

                        La mia idea ? che la VAR non risolver? tutti i problemi,ci saranno ancora polemiche a meno di fatti evidenti come la simulazione di Strootman.
                        Chiss? cosa risolve la VAR sul rigore di De Sciglio allo Stadium quest'anno...credo nulla.
                        ed eccomi pronto come sempre a sputtanarti....di che rigore parli? il presunto fallo di mano di cannavaro? oppure il rigore su mertens?


                        Sbaglia Damato, su Mertens era rigore
                        L’intervento di Dall’Orco fuori tempo sul belga. Nel finale ? di testa il tocco di Cannavaro


                        fonte corriere dello sport

                        inoltre chi ha continuato le polemiche? cosa era evidente? soggetto predicato e complemento la base della grammatica per poter scrivere in italiano ed essere compreso.
                        Per concludere la maggior parte dei tifosi veri hanno difeso cannavaro ma purtroppo gli idioti ci sono in tutte le tifoserie
                        Last edited by jakal; 03-05-17, 10:39.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33927
                          Invocare la grammatica utilizzando la parola concittadini (cittadini dello stesso luogo) per esprimere un'opinione sui tifosi di quella squadra ? veramente top! Ormai sta delirando [emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #33928
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Invocare la grammatica utilizzando la parola concittadini (cittadini dello stesso luogo) per esprimere un'opinione sui tifosi di quella squadra ? veramente top! Ormai sta delirando [emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            eccone un altro te non sai neanche dove sta di casa la lingua italiana ergo....lascia stare e non commentare che ? meglio razzista
                            p.s. ma perch? vuoi fare il simpatico senza riuscirci? ti rendi conto vero che sei ridicolo? sei un poveretto smuggiano uno con cui ? fin troppo facile averla vinta....poca roba come probabilmente sarai nella vita reale.....poca roba.....
                            Last edited by jakal; 03-05-17, 11:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33929
                              Siamo allo Sbando totale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #33930
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Siamo allo Sbando totale


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                smuggianooooooooo




                                hahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X