Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33901
    Originally posted by Sideman View Post
    ahhhh
    mi fa piacere che tu conosca sarri come uomo...
    e poi che parametri useresti per giudicarlo come uomo???

    che veste in tuta?

    fammi il favore...

    Allegri come uomo????


    La querelle con Mancini fa di lui un uomo irrispettoso.
    Se poi per simpatia ti va di sorvolarci sopra fai pure, perdi di credibilit?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33902
      Originally posted by smuggiano View Post
      La querelle con Mancini fa di lui un uomo irrispettoso.
      Se poi per simpatia ti va di sorvolarci sopra fai pure, perdi di credibilit?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Quindi anche allegri in fiorentina juve? Sei un testa di cazz......
      Eh si anche allegri ? un uomo piccolo piccolo visto che ? stato irrispettoso.....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33903
        Date n'occhiata a sto link...? interessante.

        Meno spendi e pi? vinci: l?incredibile primato dell?Atalanta ? Mondo Udinese

        Comment


        • Font Size
          #33904
          Originally posted by jakal View Post
          ma di che parli? tanti tifosi della roma si , si comportano come de rossi....non tutti ovviamente e no non mi riferivo ai cittadini ma ai tifosi ovviamente
          Io credo che diversi tifosi di tutte le squadre si comportano come
          De Rossi, non solo quelli della Roma , c? chi ha gioito per un infortunio grave ad un giocatore avversario, ma so che il tuo commento non voleva essere offensivo e fare di tutta un erba un fascio , ma dichiarare che TANTI tifosi si comportano in quel modo mi sembra eccessivo.

          Comment


          • Font Size
            #33905
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Io credo che diversi tifosi di tutte le squadre si comportano come

            De Rossi, non solo quelli della Roma , c? chi ha gioito per un infortunio grave ad un giocatore avversario, ma so che il tuo commento non voleva essere offensivo e fare di tutta un erba un fascio , ma dichiarare che TANTI tifosi si comportano in quel modo mi sembra eccessivo.


            Chiaro ho tantissimi amici romani e romanisti ed ? anche vero che tantissimi tifosi non solo della Roma si comportano come de rossi per concludere per quanto possa odiare la Roma calcisticamente parlando ,quando si ? infortunato florenzi mi ? dispiaciuto per il ragazzo ma so che non ti riferivi a questo


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33906
              Originally posted by monikaf View Post


              Vabb? dai Monika ma che vuol dire sto link ma quante volte credi che l'Atalanta riuscir? a lottare per un posto in Europa? Sono casi sporadici un anno ti va meglio un altro peggio ma non potr? mai competere per nulla almeno se parliamo di vittoria finale


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #33907
                Originally posted by haranbenjo View Post
                Io credo che diversi tifosi di tutte le squadre si comportano come

                De Rossi, non solo quelli della Roma , c? chi ha gioito per un infortunio grave ad un giocatore avversario, ma so che il tuo commento non voleva essere offensivo e fare di tutta un erba un fascio , ma dichiarare che TANTI tifosi si comportano in quel modo mi sembra eccessivo.


                Infatti hai letto male... non ha scritto tifosi ma concittadini...
                Basta saper leggere correttamente


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33908
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Infatti hai letto male... non ha scritto tifosi ma concittadini...
                  Basta saper leggere correttamente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Che tentativo patetico il tuo ovviamente era riferito ai tifosi ma lui ? una persona intelligente ed ha capito te invece di cervello non ne hai ed ovviamente non hai capito ciao ridicolo


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33909
                    Hihihihihi ovviamente [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #33910
                      Intanto la Juve - o meglio i suoi tifosi - tira un primo sospiro di sollievo: svanisce l'incubo di essere sconfitti in finale dall'INDA-rista (alias Cholo).

                      Il Real fa il Real e ci evita -a noartri Italici - l'onta di vedere per il terzo anno su quattro l'operaio Atletico in finale dell'unica coppa che conta.

                      Cristiano, manco a dirlo, dopo aver imperversato in Baviera, si porta a casa n'altro pallone.

                      Il Real quindi azzecca un discreto filotto e non stecca ne ai quarti ne in semi: che lo scivolone arrivi in finale?

                      Chi deve faccia gli scongiuri del caso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #33911
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Hihihihihi ovviamente [emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        smuggianooooooooo




                        hahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #33912
                          ma la Roma che fa ricorso per strootman? ma con quali pretese?
                          ah invece il fenomeno numero uno del forum come si chiama quello si alfabeto, che dava per partente sia insigne che mertens che fine ha fatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #33913
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Intanto la Juve - o meglio i suoi tifosi - tira un primo sospiro di sollievo: svanisce l'incubo di essere sconfitti in finale dall'INDA-rista (alias Cholo).

                            Il Real fa il Real e ci evita -a noartri Italici - l'onta di vedere per il terzo anno su quattro l'operaio Atletico in finale dell'unica coppa che conta.

                            Cristiano, manco a dirlo, dopo aver imperversato in Baviera, si porta a casa n'altro pallone.

                            Il Real quindi azzecca un discreto filotto e non stecca ne ai quarti ne in semi: che lo scivolone arrivi in finale?

                            Chi deve faccia gli scongiuri del caso...
                            Lo dissi che quest'anno l'Atletico era un'ottima pescata.Squadra bollita.
                            Effettivamente l'idea di perdere con il Real in un'eventuale finale ? leggermente pi? gradevole di perdere contro l'anticalcio.Poi non potranno mica sempre vincere la finale segnando in fuorigioco.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #33914
                              Filo riprenditi,dimentica il derby e leggi quest'articolo molto interessante

                              Roma, Monchi ? gi? al lavoro: taglio del monte ingaggi e due grandi colpi - Repubblica.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #33915
                                Originally posted by jakal View Post
                                ma la Roma che fa ricorso per strootman? ma con quali pretese?
                                E mica p? and? gioc? a Milan e poi in casa co' la Juve senza la lavatrice (che soprannome idiota )....eh,pure tu Jakal dovresti capirle al volo ste cose.

                                E cmq il frigore c'era......le immagini ingannano.

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X