Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    ? fatta per Lamela e Bojan..si tratta per Stekelenburg..

la lanzie ha preso Ciss?
    e come sempre della Lazio a te non frega nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      tipo Totti allora ...solo che non guadagner? 5 milioni di euro l'anno
      Se ha segnato 207 gol in campionato ? tipo Totti..ma non mi pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Niko....spetta va che ritiro fuori i tuoi post di quando avevate preso Adriano

Comunque....fin'ora complimenti a Sabatini per la gloriosa campagna acquisti
        beh almeno abbiamo comprato qualcuno, e soprattutto chi volevamo noi, visto che negli ultimi anni abbiamo vissuto con gli scarti degli altri...e ci ? andata anche bene..

poi questi giovani sono tutti da scoprire, secondo me stanno facendo un ottimo lavoro a Roma....

Comment

• Font Size
          Per gli amanti del cinema volevo segnalarvi il film

"il piede di d.io" di Luigi Sardiello con Emilio Solfrizzi.

Veramenete ben fatto e tratta in maniera leggera ma pungente tutti i tempi scottanti del calcio odierno...

Comment

• Font Size
            Se ha segnato 207 gol in campionato ? tipo Totti..ma non mi pare
            Non credo di essere io a doverti far notare che i numeri di per se non vogliono dire nulla.

Diego Milito, per farti un esempio, ha segnato 27 gol da quando ? all'INTER, ma nel frattempo ha vinto e fatto vincere tutto quello che non mi va neanche di citare un'altra volta!

Cosa ha vinto il PUPONE con i suoi 567126918779216578 gol??????

N U L L A ! ! ! !

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Non credo di essere io a doverti far notare che i numeri di per se non vogliono dire nulla.

Diego Milito, per farti un esempio, ha segnato 27 gol da quando ? all'INTER, ma nel frattempo ha vinto e fatto vincere tutto quello che non mi va neanche di citare un'altra volta!

Cosa ha vinto il PUPONE con i suoi 567126918779216578 gol??????

N U L L A ! ! ! !

Intanto trovamelo uno che ha fatto 207 gol in campionato..vai vai

aspetta..207 gol..e con la classe di Totti...

aspetta2...per vincere non serve un singolo giocatore ma tutta una squadra FORTE (che la Roma non ha mai avuto)

aspetta3..stiamo paragonando Ciss? a Totti ... mi s? che tocca sciacquarsi la bocca prima di parlare

Comment

• Font Size
                Intanto trovamelo uno che ha fatto 207 gol in campionato..vai vai

aspetta..207 gol..e con la classe di Totti...

aspetta2...per vincere non serve un singolo giocatore ma tutta una squadra FORTE (che la Roma non ha mai avuto)

aspetta3..stiamo paragonando Ciss? a Totti ... mi s? che tocca sciacquarsi la bocca prima di parlare
                Diciamo..........

Silvio Piola 274
                Gunnar Nordahl 225
                Giudeppe Meazza e Jos? Altafini 216?????

Comment

• Font Size
                  Diciamo..........

Silvio Piola 274
                  Gunnar Nordahl 225
                  Giudeppe Meazza e Jos? Altafini 216?????
                  Nono..di giocatori in attivit?.. eh cos? certo..lo sapevo pure io

Comment

• Font Size
                    Nono..di giocatori in attivit?.. eh cos? certo..lo sapevo pure io
                    Ahhhhhhh....certo!!

In attivit?.....in un unica squadra.....sposato con una che si chiami Ilary....che sia biondo....che abbia gli occhi chiari.....:gaen:

Ma dai!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ahhhhhhh....certo!!

In attivit?.....in un unica squadra.....sposato con una che si chiami Ilary....che sia biondo....che abbia gli occhi chiari.....:gaen:

Ma dai!!!!!
                      ? bellissimo perch? quando non sai che dire cominci a sfottere
                      Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti

Comment

• Font Size
                        ? bellissimo perch? quando non sai che dire cominci a sfottere
                        Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti
                        Non sono io che ti sfotto, sei tu che fai domande con la risposta gi? pronta....

l'unica che fai per giustificare il tifo per un calciatore.

Non citi mai titoli....non citi mai scudetti....non citi mai coppe internazionali....solo sti caxxo del 206 gol!!!

Esci dalla tifoseria e goditi il bel gioco...quando c'?!

Inoltre....onestamente....c'? un capitano migliore di ZANETTI al mondo???????

Comment

• Font Size
                          Non sono io che ti sfotto, sei tu che fai domande con la risposta gi? pronta....

Non citi mai titoli....non citi mai scudetti....non citi mai coppe internazionali....solo sti caxxo del 206 gol!!!

Chi ha mai detto che non si gode il bel gioco?
                          Non ? che io faccio domande con la risposta gi? pronta..? solo che vorrei sapere da te quanti altri ci sono che hanno segnato come Totti..se non ci sono ? inutile..FAI PRIMA A DIRE NON CI SONO Almeno fai pi? bella figura

Comment

• Font Size

Assolutamente NO :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post
                              mo perch? siete interisti..e quindi come giusto che sia vedete solo quello che vi fa pi? comodo...
                              Per i romanisti ? Totti,per gli interisti Zanetti,per gli juventini ? Del Piero...ma l'importante ? dare ragione a voi..tanto la ragione ? dei fessi..

Comment

• Font Size

Chi ha mai detto che non si gode il bel gioco?
                                Non ? che io faccio domande con la risposta gi? pronta..? solo che vorrei sapere da te quanti altri ci sono che hanno segnato come Totti..se non ci sono ? inutile..FAI PRIMA A DIRE NON CI SONO Almeno fai pi? bella figura
                                OK....ammetto....alla domanda se c'? un giocatore IN ATTIVITA' che ha segnato di pi? (tranne i 54 rigori....18 l'ultimo anno) oltre a Francesco ER PUPONE Totti....non ce n'? proprio nessuno nessuno!!!:gaen:

Originally posted by matteocali View Post
                                Ma che te lo dico a fa!!!!

mo perch? siete interisti..e quindi come giusto che sia vedete solo quello che vi fa pi? comodo...
                                Per i romanisti ? Totti,per gli interisti Zanetti,per gli juventini ? Del Piero...ma l'importante ? dare ragione a voi..tanto la ragione ? dei fessi..
                                un capitano 10 volte espulso
                                che sputa gli avversari, che da i calci, che va a prendere per il c?lo la curva avversaria dopo la vittoria, che va sotto la curva avversaria dopo il gol
                                non ce l ho mai avuto e non lo vorrei mai.

p.s. Il fatto di darmi del fesso faccio finta di non averlo letto!

Comment

X
                                Working...
                                X