Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by desmoone View PostNiko....spetta va che ritiro fuori i tuoi post di quando avevate preso Adriano
Comunque....fin'ora complimenti a Sabatini per la gloriosa campagna acquisti
poi questi giovani sono tutti da scoprire, secondo me stanno facendo un ottimo lavoro a Roma....
Comment
-
Per gli amanti del cinema volevo segnalarvi il film
"il piede di d.io" di Luigi Sardiello con Emilio Solfrizzi.
Veramenete ben fatto e tratta in maniera leggera ma pungente tutti i tempi scottanti del calcio odierno...
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSe ha segnato 207 gol in campionato ? tipo Totti..ma non mi pare
Diego Milito, per farti un esempio, ha segnato 27 gol da quando ? all'INTER, ma nel frattempo ha vinto e fatto vincere tutto quello che non mi va neanche di citare un'altra volta!
Cosa ha vinto il PUPONE con i suoi 567126918779216578 gol??????
N U L L A ! ! ! !
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon credo di essere io a doverti far notare che i numeri di per se non vogliono dire nulla.
Diego Milito, per farti un esempio, ha segnato 27 gol da quando ? all'INTER, ma nel frattempo ha vinto e fatto vincere tutto quello che non mi va neanche di citare un'altra volta!
Cosa ha vinto il PUPONE con i suoi 567126918779216578 gol??????
N U L L A ! ! ! !
Intanto trovamelo uno che ha fatto 207 gol in campionato..vai vai
aspetta..207 gol..e con la classe di Totti...
aspetta2...per vincere non serve un singolo giocatore ma tutta una squadra FORTE (che la Roma non ha mai avuto)
aspetta3..stiamo paragonando Ciss? a Totti ... mi s? che tocca sciacquarsi la bocca prima di parlare
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostIntanto trovamelo uno che ha fatto 207 gol in campionato..vai vai
aspetta..207 gol..e con la classe di Totti...
aspetta2...per vincere non serve un singolo giocatore ma tutta una squadra FORTE (che la Roma non ha mai avuto)
aspetta3..stiamo paragonando Ciss? a Totti ... mi s? che tocca sciacquarsi la bocca prima di parlare
Silvio Piola 274
Gunnar Nordahl 225
Giudeppe Meazza e Jos? Altafini 216?????
Comment
-
-
-
Originally posted by vichingo View PostAhhhhhhh....certo!!
In attivit?.....in un unica squadra.....sposato con una che si chiami Ilary....che sia biondo....che abbia gli occhi chiari.....:gaen:
Ma dai!!!!!
Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Post? bellissimo perch? quando non sai che dire cominci a sfottere
Sto ancora aspettando che mi dai un nome OLTRE Totti
l'unica che fai per giustificare il tifo per un calciatore.
Non citi mai titoli....non citi mai scudetti....non citi mai coppe internazionali....solo sti caxxo del 206 gol!!!
Esci dalla tifoseria e goditi il bel gioco...quando c'?!
Inoltre....onestamente....c'? un capitano migliore di ZANETTI al mondo???????
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon sono io che ti sfotto, sei tu che fai domande con la risposta gi? pronta....
Non citi mai titoli....non citi mai scudetti....non citi mai coppe internazionali....solo sti caxxo del 206 gol!!!
Chi ha mai detto che non si gode il bel gioco?
Non ? che io faccio domande con la risposta gi? pronta..? solo che vorrei sapere da te quanti altri ci sono che hanno segnato come Totti..se non ci sono ? inutile..FAI PRIMA A DIRE NON CI SONO Almeno fai pi? bella figura
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon sono io che ti sfotto, sei tu che fai domande con la risposta gi? pronta....
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostAssolutamente NO :1:
Per i romanisti ? Totti,per gli interisti Zanetti,per gli juventini ? Del Piero...ma l'importante ? dare ragione a voi..tanto la ragione ? dei fessi..
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Post
Chi ha mai detto che non si gode il bel gioco?
Non ? che io faccio domande con la risposta gi? pronta..? solo che vorrei sapere da te quanti altri ci sono che hanno segnato come Totti..se non ci sono ? inutile..FAI PRIMA A DIRE NON CI SONO Almeno fai pi? bella figura
Originally posted by matteocali View PostAssolutamente NO :1:
Originally posted by nikogasss View Postmo perch? siete interisti..e quindi come giusto che sia vedete solo quello che vi fa pi? comodo...
Per i romanisti ? Totti,per gli interisti Zanetti,per gli juventini ? Del Piero...ma l'importante ? dare ragione a voi..tanto la ragione ? dei fessi..
che sputa gli avversari, che da i calci, che va a prendere per il c?lo la curva avversaria dopo la vittoria, che va sotto la curva avversaria dopo il gol
non ce l ho mai avuto e non lo vorrei mai.
p.s. Il fatto di darmi del fesso faccio finta di non averlo letto!
Comment
X
Comment