Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33871
    Originally posted by jakal View Post
    ehhhhh purtroppo per loro perdere il derby due su tre gli ? bruciato tanto ma veramente tanto e il signore essendo romano non si discosta da tanti , non tutti, sui concittadini come atteggiamenti


    Usti, sbaglio o hai affermato che la maggior parte dei cittadini di Roma (tanti ndr) si comporta in maniera discutibile???

    Chiss? come la prender? bengio... [emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33872
      Originally posted by smuggiano View Post
      Ma si pu? sapere perch? se uno fa una critica al mandriano tu la butti sempre sul personale?

      Sei figlio di Sarri?

      Eh piantala su...
      Quell'uomo rimarr? un allenatore da massimo secondo posto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ancora.....mi da fastidio l'ignoranza...se uno scrive cazzate devo sottolinearlo la stessa cosa vale per te....tu e alfabeto sarete sempre criticati a prescindere finch? verranno scritte inesattezze fine dell'argomento anche perch? non mi va di dialogare con persone come te

      Comment


      • Font Size
        #33873
        Originally posted by Abcde View Post
        Ma dell'appassionante lotta per non andare in Europa League non ne parla nessuno?
        Cosa vuoi parlare...
        se era per me mandavo allenatore e squadra in ritiro a Pianosa per una settimana a pane e acqua...

        Avevamo una chance di riscattare parzialemente una stagione deludente, come minimo dovevamo entrare in campo con il coltello tra i denti...contro una squadra allo sbando completo...
        vorrei sapere quel genio come ha preparato la partita???
        Poi dicono della societ? non presente...non presente un caxxo...col palermo dovevano vincere anche se andavano in sicilia con l'intercity!!!!
        veramente mi sono vergognato, una prestazione oscena!!! la pi? brutta vista da anni...
        Eppure se fai un passo falso con l'empoli poi non puoi ripeterti!!!

        Ho capito come finiva dopo 5 minuti...li ho visti come giocavano e traccheggiavano...mentre dovevano versare sangue!!!

        nessuna scusa...questa squadra ha vinto con Juve, Roma, per 94 minuti col Napoli!!!!! quindi a calcio sanno giocare

        uno skyfo, poi abbiamo l'allenatore delle ripicche...
        fa esordire un primavera con la juve quando si perde(chiesa)
        fa esordire un primavera con l'inter quando si perde (perez...mai pi? visto in campo)
        fa esordire un primavera con palermo quando si perde (mlavic)
        lascia in panchina Chiesa 2 partite scorse per un intervista
        lascia in panca Berna per lo scavetto

        un allenatore che l'anno scorso post mercato invernale riusc? a fare un girone di ritorno scandaloso...per dimostrare che aveva ragione lui....

        mavvafanculo!!!

        E le milanesi ancora peggio...

        Comment


        • Font Size
          #33874
          Originally posted by smuggiano View Post
          Usti, sbaglio o hai affermato che la maggior parte dei cittadini di Roma (tanti ndr) si comporta in maniera discutibile???

          Chiss? come la prender? bengio... [emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ma di che parli? tanti tifosi della roma si , si comportano come de rossi....non tutti ovviamente e no non mi riferivo ai cittadini ma ai tifosi ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #33875
            Originally posted by smuggiano View Post
            Ma si pu? sapere perch? se uno fa una critica al mandriano tu la butti sempre sul personale?

            Sei figlio di Sarri?

            Eh piantala su...
            Quell'uomo rimarr? un allenatore da massimo secondo posto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            a me danno noia i tifosetti da salottino che si gonfiano la bocca con i grandi nomi per poi perculare chi si fa il culo.

            Sarri dovrebbe essere un esempio per tutti, viene dalla gavetta, ha fatto e vinto tutte le serie, si ? fatto un culo che nessuno di questi fighettini di ora ha minimamente idea di cosa vuol dire...ha rischiato di persona lasciando il posto in banca, ? anticonformista con tutto quello che ne consegue e pensa solo al lavoro!!!

            E ha portato il Napoli a giocare un calcio spettacolare, ha fatto una quantit? di punti inimmaginabile

            dovrebbe essere rispettato ed ammirato da chi ama il calcio e il lavoro duro, mentre i fighettini da salotto lo perculano...
            non capite una sega

            sid:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #33876
              Originally posted by Sideman View Post
              a me danno noia i tifosetti da salottino che si gonfiano la bocca con i grandi nomi per poi perculare chi si fa il culo.

              Sarri dovrebbe essere un esempio per tutti, viene dalla gavetta, ha fatto e vinto tutte le serie, si ? fatto un culo che nessuno di questi fighettini di ora ha minimamente idea di cosa vuol dire...ha rischiato di persona lasciando il posto in banca, ? anticonformista con tutto quello che ne consegue e pensa solo al lavoro!!!

              E ha portato il Napoli a giocare un calcio spettacolare, ha fatto una quantit? di punti inimmaginabile

              dovrebbe essere rispettato ed ammirato da chi ama il calcio e il lavoro duro, mentre i fighettini da salotto lo perculano...
              non capite una sega

              sid:gaen:
              e con questo hai detto tutto ma scommetto che il razzista e l'analfabeta non capiranno neanche questo.....

              Comment


              • Font Size
                #33877
                Originally posted by Sideman View Post
                a me danno noia i tifosetti da salottino che si gonfiano la bocca con i grandi nomi per poi perculare chi si fa il culo.

                Sarri dovrebbe essere un esempio per tutti, viene dalla gavetta, ha fatto e vinto tutte le serie, si ? fatto un culo che nessuno di questi fighettini di ora ha minimamente idea di cosa vuol dire...ha rischiato di persona lasciando il posto in banca, ? anticonformista con tutto quello che ne consegue e pensa solo al lavoro!!!

                E ha portato il Napoli a giocare un calcio spettacolare, ha fatto una quantit? di punti inimmaginabile

                dovrebbe essere rispettato ed ammirato da chi ama il calcio e il lavoro duro, mentre i fighettini da salotto lo perculano...
                non capite una sega

                sid:gaen:
                Il rispetto lo conquisti fuori e dentro al campo comportandoti a modo,non facendo giocare bene la squadra.
                Non ho mai sentito nessuno,ad esempio, accusare di qualcosa Ancelotti ,semplicemente perch? per primo rispetta tutto e tutti fuori e dentro il campo.Ah piccolo particolare,Ancelotti ? anche un vincente.
                Potremmo fare l'esempio anche per i calciatori.Del Piero stimato anche dai tifosi avversari al netto della rivalit?,Totti non sopportato non solo da quelli della Lazio....

                Si chiama educazione,stile,modo di porsi,chiamalo come vuoi.Ma tra uomini dovrebbe contare ancora qualcosa.

                Comment


                • Font Size
                  #33878
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Il rispetto lo conquisti fuori e dentro al campo comportandoti a modo,non facendo giocare bene la squadra.
                  Non ho mai sentito nessuno,ad esempio, accusare di qualcosa Ancelotti ,semplicemente perch? per primo rispetta tutto e tutti fuori e dentro il campo.Ah piccolo particolare,Ancelotti ? anche un vincente.
                  Potremmo fare l'esempio anche per i calciatori.Del Piero stimato anche dai tifosi avversari al netto della rivalit?,Totti non sopportato non solo da quelli della Lazio....

                  Si chiama educazione,stile,modo di porsi,chiamalo come vuoi.Ma tra uomini dovrebbe contare ancora qualcosa.
                  stile...
                  chiaramente lui ? tutto fuorch? uomo di stile...ne ha viste di cotte e di crude, ha affrontato situazioni agghiaccianti nelle serie inferiori....ma se non erro quando ? andato fuori dalle righe lo ha fatto sempre in risposta ad accuse stupide o roba del genere...
                  diciamocelo che sta sulle palle perch? va in campo in tuta, e non ha il sex appeal degli altri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #33879
                    Originally posted by Sideman View Post
                    stile...
                    chiaramente lui ? tutto fuorch? uomo di stile...ne ha viste di cotte e di crude, ha affrontato situazioni agghiaccianti nelle serie inferiori....ma se non erro quando ? andato fuori dalle righe lo ha fatto sempre in risposta ad accuse stupide o roba del genere...
                    diciamocelo che sta sulle palle perch? va in campo in tuta, e non ha il sex appeal degli altri...
                    Quando ? andato fuori dalle righe,ha dimostrato la vera natura.Tutto qui.
                    Gratutito l'insulto a Mancini (tra l'altro penso che non ci siano precedenti,a parte Guidolin che impazzisce con Prandelli),antisportivo nel non restituire palla,infelice quando utilizza l'alib? dei fatturati per giustificare i risultati sportivi (peraltro ottimi).
                    Da Spalletti quest'anno (in realt? da sempre) non ho mai sentito una lamentela arbitrale o discorsi economici.Ma solo critiche o complimenti alla sua squadra a seconda del risultato.
                    Tra l'altro ? psicologia spicciola...mai dare alib? ai giocatori,qualsiasi essi siano.
                    Ripeto il rispetto te lo conquisti.E lo si pu? avere anche essendo anticonformista.Dipende da come ti comporti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33880
                      A parte il discorso comportamentale,penso che quest'anno senza Higuain ha dimostrato il limite del suo calcio.Se rifai una stagione simile o forse migliore senza uno che ti fa 36 gol,probabilmente uno dei 5 centravanti migliori del mondo,il problema evidentemente non sta nei singoli bens? nella filosofia di calcio.Che al momento non prevede le vittorie "sporche" giocando un pessimo calcio.Se non pareggia con Pescara,Sassuolo,Palermo forse si stava giocando il campionato ma in questi anni non ha mai dimostrato di saper vincere senza proporre il suo gioco.Che per quanto mi riguarda ? un limite non un pregio.
                      Mi piacerebbe anche se dichiarasse come li investirebbe questi 120\130 milioni che chiede.Chi compra?Chi sostituisce?
                      Quella squadra oggi,pu? essere migliorata solamente in difesa,sugli esterni sopratutto.Per il gioco che fa vorrei dei nomi.Altrimenti ? intuile chiedere soldi in pi?.Mi dica il perch?.Ma i giornalisti che ovviamente lo coccolano a dismisura non lo chiedono mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #33881
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Quando ? andato fuori dalle righe,ha dimostrato la vera natura.Tutto qui.
                        Gratutito l'insulto a Mancini (tra l'altro penso che non ci siano precedenti,a parte Guidolin che impazzisce con Prandelli),antisportivo nel non restituire palla,infelice quando utilizza l'alib? dei fatturati per giustificare i risultati sportivi (peraltro ottimi).
                        Da Spalletti quest'anno (in realt? da sempre) non ho mai sentito una lamentela arbitrale o discorsi economici.Ma solo critiche o complimenti alla sua squadra a seconda del risultato.
                        Tra l'altro ? psicologia spicciola...mai dare alib? ai giocatori,qualsiasi essi siano.
                        Ripeto il rispetto te lo conquisti.E lo si pu? avere anche essendo anticonformista.Dipende da come ti comporti.
                        ma sul serio? veramente non ci arrivi? ma nella vita reale come fai a "campare"? fai paura per quanto poco riesci a ragionare ed utilizzare quel poco di materia grigia che avrai in testa
                        gratuito? vogliamo sentire cosa si dicono in campo?per quanto possa essere sbagliato insultare restano cose di campo sarri si ? scusato e mancini invece ha fatto la figura di quello che chiama la mamma perch? non sa difendersi
                        che poi visto che ci siamo....etichettare una persona omofoba per quell'insulto .....ti prego l'omofobia ? altro ma probabilmente per te che sei abituato a fare massimo 1 + 1 oppure vedere le cose bianche o nere.....
                        Ancora la storia dell'antisportivo quando ti ho gi? spiegato il motivo ma ovviamente fai sempre finta di non capire oppure veramente non capisci e nn comprendi l'italiano quindi come un disco rotto ripeti sempre le stesse cose come se gli altri proprio non esistessero vai a ruota libera ....terrificante
                        l'alibi del fatturato....a questo punto credo che tu abbia seri problemi ma sul serio eh ? lampante come il sole il discorso del fatturato ? lampante a tutti nel mondo del calcio e tanto per rinfrescarti la memoria visto che proprio hai difficolt? a capire e ricordare (si parla del 2013):

                        Juventus-Bayern, Marotta: ?Il nostro fatturato non ci permette di competere con le big d?Europa?
                        Ecco le parole del d.g. Marotta ai microfoni di Mediaset: ?Devo dire che nell?arco dei 180 minuti loro sono stati superiori. il divario si ? visto. Ma ? un divario evidente che c?? in questo momento tra Italia e Germania. E? chiaro che il fattore economico ? importante, il Bayern ha un fatturato che ? il doppio di quello del Milan ed ? in grado di permettersi di comprare un giocatore per 40 milioni di euro. Per? mi permetto di ringraziare questo gruppo, perch? non avremmo immaginato di trovarsi nel giro di due anni nei quarti di Champions, dove squadre come Real Madrid, Bayern, Barcellona, da un punto di vista d?introiti sono il doppio di quelli nostri. Per? non va sminuito il lavoro di questi ragazzi e dell?allenatore che in un biennio hanno avuto una crescita costante?.


                        ecco quindi Marotta ? un povero cristo giusto?
                        ora visto che per l'ennesima volta sei stato puntualmente sputtanato smettila di scrivere cazzate grazie e collega il cervello quando "batti" le dita sulla tastiera....

                        Comment


                        • Font Size
                          #33882
                          Originally posted by Abcde View Post
                          A parte il discorso comportamentale,penso che quest'anno senza Higuain ha dimostrato il limite del suo calcio.Se rifai una stagione simile o forse migliore senza uno che ti fa 36 gol,probabilmente uno dei 5 centravanti migliori del mondo,il problema evidentemente non sta nei singoli bens? nella filosofia di calcio.Che al momento non prevede le vittorie "sporche" giocando un pessimo calcio.Se non pareggia con Pescara,Sassuolo,Palermo forse si stava giocando il campionato ma in questi anni non ha mai dimostrato di saper vincere senza proporre il suo gioco.Che per quanto mi riguarda ? un limite non un pregio.
                          Mi piacerebbe anche se dichiarasse come li investirebbe questi 120\130 milioni che chiede.Chi compra?Chi sostituisce?
                          Quella squadra oggi,pu? essere migliorata solamente in difesa,sugli esterni sopratutto.Per il gioco che fa vorrei dei nomi.Altrimenti ? intuile chiedere soldi in pi?.Mi dica il perch?.Ma i giornalisti che ovviamente lo coccolano a dismisura non lo chiedono mai.
                          sei delirante con le tue cazzate....cio? senza higuian ha dimostrato il limite? sei da manicomio praticamente ha fatto pi? gol e giocato meglio
                          ma poi che vorresti dire?
                          scrivi:
                          "Se rifai una stagione simile o forse migliore senza uno che ti fa 36 gol,probabilmente uno dei 5 centravanti migliori del mondo,il problema evidentemente non sta nei singoli bens? nella filosofia di calcio."

                          cio? gioca meglio ed il limite ? nella filosofia di calcio? ***** l'italiano ? importante vai a scuola prima di scrivere ma nella vita reale come fai?
                          questi 120 milioni lo ha dichiarato come li investirebbe e poi certo deve dire in tv ...presidente compri che ne so suarez.....fai ridere alfabeto sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #33883
                            Originally posted by Abcde View Post
                            A parte il discorso comportamentale,penso che quest'anno senza Higuain ha dimostrato il limite del suo calcio.Se rifai una stagione simile o forse migliore senza uno che ti fa 36 gol,probabilmente uno dei 5 centravanti migliori del mondo,il problema evidentemente non sta nei singoli bens? nella filosofia di calcio.Che al momento non prevede le vittorie "sporche" giocando un pessimo calcio.Se non pareggia con Pescara,Sassuolo,Palermo forse si stava giocando il campionato ma in questi anni non ha mai dimostrato di saper vincere senza proporre il suo gioco.Che per quanto mi riguarda ? un limite non un pregio.
                            Mi piacerebbe anche se dichiarasse come li investirebbe questi 120\130 milioni che chiede.Chi compra?Chi sostituisce?
                            Quella squadra oggi,pu? essere migliorata solamente in difesa,sugli esterni sopratutto.Per il gioco che fa vorrei dei nomi.Altrimenti ? intuile chiedere soldi in pi?.Mi dica il perch?.Ma i giornalisti che ovviamente lo coccolano a dismisura non lo chiedono mai.

                            non ci credo...ti hanno rubato il nick...

                            Comment


                            • Font Size
                              #33884
                              Originally posted by Sideman View Post

                              non ci credo...ti hanno rubato il nick...
                              sid mi stupisco che dai ancora credito a questa persona cio? ma come fai a discutere con uno che riesce a vedere solo davanti a se, che se gli indichi la luna resta a guardare il tuo dito......
                              bha io ormai ho il solo scopo di sputtanarlo ogni volta che scrive cazzate e devo dire che mi diverto anche se ? fin troppo semplice heheheh

                              Comment


                              • Font Size
                                #33885
                                Originally posted by jakal View Post
                                sid mi stupisco che dai ancora credito a questa persona cio? ma come fai a discutere con uno che riesce a vedere solo davanti a se, che se gli indichi la luna resta a guardare il tuo dito......
                                bha io ormai ho il solo scopo di sputtanarlo ogni volta che scrive cazzate e devo dire che mi diverto anche se ? fin troppo semplice heheheh
                                ? che a volte mi illudo che parlare di calcio sia possibile senza preconcetti...
                                ma appunto mi illudo...
                                ma non c'entra niente il tifo, litigo ogni giorno con tifosi viola che per conto mio non capiscono assolutamente niente tra chi proprio non ci arriva e chi nella vita normale ? persona intelligente e quando si parla di calcio rincoglionisce all'istante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X