Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'incubo ricorrente per qualche giorno sar? quello di perdere la finale con il maestro dell'anticalcio,del calcio sporco,nonch? bandiera nerazzura.Sarebbe peggio della finale con il Milan e con il Borussia.E ho detto tutto.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostNo dai, il "rischio" della Terza Finale "Derby di Madrid" in quattro anni non lo voglio nemmeno prendere in considerazione...
Derby di madrid in semifinale! :gaen:
Per la "legge" (come se ci fosse davvero ) calcio-statistico-bar-istica, in finale va il Real (l'Atletico non pu? fare la terza finale in 4 anni) che per? la perde (perch? in era Champions non se ne vincono mai due di fila).
Quindi ok per la Juve, ma prima c'? da suonarle agli enfant terible Monegaschi...
Se invece la prima non funzionasse e l'Atletico elimina i cuginastri in Bianco, allora vince di sicuro la Coppa, perch? non puoi fare tre finali in quattro anni e perderle tutt'e tre
Vabb? vedremo ...
Comment
-
Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della FIGC, ha dato un importante annuncio circa il prossimo anno di Serie A: "La notizia ? questa: con la VAR (Video Assistant Referees) partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l'autorizzazione dell'International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sar?".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMi auto-quoto: sono stato profetico
Per la "legge" (come se ci fosse davvero ) calcio-statistico-bar-istica, in finale va il Real (l'Atletico non pu? fare la terza finale in 4 anni) che per? la perde (perch? in era Champions non se ne vincono mai due di fila).
Quindi ok per la Juve, ma prima c'? da suonarle agli enfant terible Monegaschi...
Se invece la prima non funzionasse e l'Atletico elimina i cuginastri in Bianco, allora vince di sicuro la Coppa, perch? non puoi fare tre finali in quattro anni e perderle tutt'e tre
Vabb? vedremo ...
Quindi.......
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostL'incubo ricorrente per qualche giorno sar? quello di perdere la finale con il maestro dell'anticalcio,del calcio sporco,nonch? bandiera nerazzura.Sarebbe peggio della finale con il Milan e con il Borussia.E ho detto tutto.
il mio sogno nel cassetto...
mi sego per una settimana
ha ingiustamente perso 2 finali!!!!
Un mito!!! con l'unico difetto di essere neroazzurro dentro!!!
sid
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostIl contadino si ? lamentato di Damato nonostante tutte le moviole lo abbiano smentito. Avanti cos?...
Sbaglia Damato, su Mertens era rigore
L?intervento di Dall?Orco fuori tempo sul belga. Nel finale ? di testa il tocco di Cannavaro
fonte Sbaglia Damato, su Mertens era rigore - Corriere dello Sport
SASSUOLO-NAPOLI 20' - Mertens entra in area in velocit? e viene toccato sulla gamba d'appoggio da Dell'Orco: rivedendolo alla moviola, c'erano gli estremi per il calcio di rigore.
fonte MOVIOLA: Napoli, manca un rigore | Mercato | Calciomercato.com
e si continua a sputtanare gli juventini anche tu nella cerchia ottimoLast edited by jakal; 24-04-17, 09:34.
Comment
-
Il Topic ufficiale del Calcio
Originally posted by jakal View Postthe idiots moments.........
Sbaglia Damato, su Mertens era rigore
L?intervento di Dall?Orco fuori tempo sul belga. Nel finale ? di testa il tocco di Cannavaro
fonte Sbaglia Damato, su Mertens era rigore - Corriere dello Sport
SASSUOLO-NAPOLI 20' - Mertens entra in area in velocit? e viene toccato sulla gamba d'appoggio da Dell'Orco: rivedendolo alla moviola, c'erano gli estremi per il calcio di rigore.
fonte MOVIOLA: Napoli, manca un rigore | Mercato | Calciomercato.com
e si continua a sputtanare gli juventini anche tu nella cerchia ottimo
Ma inculati imbecille!
Ce ne sono tantissime altre contro pertanto il mandriano ha fatto una pessima figura come te.
Sfigato tastierista
Dell'idiota lo dai a tuo padre coglionee che non sei altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by smuggiano; 24-04-17, 10:41.
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostMa inculati imbecille!
Ce ne sono tantissime altre contro pertanto il mandriano ha fatto una pessima figura come te.
Sfigato tastierista
Dell'idiota lo dai a tuo padre coglionee che non sei altro
Comment
-
X
Comment