Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33751
    Originally posted by monikaf View Post
    Ah jakal......prendetela co' chi ha scritto l'articolo no???
    Mica l'ho modificato....cos? era e cos? l'ho postato.
    E poi leggi qualcosa che si riferisce al naples???
    Se parla de scommesse de LegaPro eh...cazz0 c'entra "detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?"
    Eddaje l?......sei tu che ancora te stai aff? le pippe pe' sti 3 goal....l'avete fatti alla LAZIO eh...mica al barcellona...e cmq so' 3 punti...non avete vinto gnente,se non te ne fossi accorto.

    :gaen:
    chiaro..... ma adesso manco per il culo posso prenderti?
    ? un forum , una sezione che parla di calcio....ogni tanto facciamo finta di prenderci in giro senza dover alimentare per forza delle polemiche?
    pensavo che velatamente volevi far riferimento a napoli....mi son sbagliato finisce qui eh

    Comment


    • Font Size
      #33752
      E infatti mica me la so' presa!!!
      Se voglio far riferimento a qualcosa o qualcuno lo faccio senza nessun velo.
      Il post era solo per far capire che,a quanto pare,l'impicci co' le scommesse li fanno ancora...l? come altrove,chiaramente.
      Me dispiace solo che certe dritte non arrivano a me senn? 3-400? ce li buttavo su pure io.

      Comment


      • Font Size
        #33753
        Originally posted by monikaf View Post
        E infatti mica me la so' presa!!!
        Se voglio far riferimento a qualcosa o qualcuno lo faccio senza nessun velo.
        Il post era solo per far capire che,a quanto pare,l'impicci co' le scommesse li fanno ancora...l? come altrove,chiaramente.
        Me dispiace solo che certe dritte non arrivano a me senn? 3-400? ce li buttavo su pure io.
        se dovessero arrivare delle dritte fammelo sap? che magari svoltiamo e seguiamo il campionato da sotto una palma

        Comment


        • Font Size
          #33754
          Originally posted by Sideman View Post
          Atalanta, Empoli...ecc societ? che lavorano seriamente con programmazione e con il lavoro partito da lontano ma che non avranno mai la possibilit? in partenza di vincere qualche cosa...

          non mi torna...

          eppure i requisiti indicati li hanno tutti...

          forse manca qualche cosa...

          :gaen::gaen::gaen:


          Beh in realt? L Atalanta ? davanti a squadre con fatturati ben pi? alti... volevi fare una battuta ma ? stata controproducente [emoji16]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #33755
            Originally posted by monikaf View Post
            Ah jakal......prendetela co' chi ha scritto l'articolo no???
            Mica l'ho modificato....cos? era e cos? l'ho postato.
            E poi leggi qualcosa che si riferisce al naples???
            Se parla de scommesse de LegaPro eh...cazz0 c'entra "detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?"
            Eddaje l?......sei tu che ancora te stai aff? le pippe pe' sti 3 goal....l'avete fatti alla LAZIO eh...mica al barcellona...e cmq so' 3 punti...non avete vinto gnente,se non te ne fossi accorto.

            :gaen:


            L'ho detto io che ha due personalit? che non si parlano [emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33756
              Originally posted by smuggiano View Post
              L'ho detto io che ha due personalit? che non si parlano [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Mmmmm un po' monotematico con le battute ma che vogliamo aspettarci da uno juventino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #33757
                Originally posted by smuggiano View Post
                Beh in realt? L Atalanta ? davanti a squadre con fatturati ben pi? alti... volevi fare una battuta ma ? stata controproducente [emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Non volevo fare nessuna battuta volevo solo scrivere ad una platea pensante ma a quanto vedo ? stato un buco nell'acqua...
                Io ho parlato di vincere...anche noi siamo quasi sempre davanti a squadre con fatturati ben pi? alti del nostro...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33758
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Non volevo fare nessuna battuta volevo solo scrivere ad una platea pensante ma a quanto vedo ? stato un buco nell'acqua...
                  Io ho parlato di vincere...anche noi siamo quasi sempre davanti a squadre con fatturati ben pi? alti del nostro...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                  Non ha senso ridurlo alla semplice vittoria finale anche perch? se rimani in ambito nazionale, i trofei sono 2? Il terzo ? la conseguenza di una precedente vittoria indi...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33759
                    Originally posted by Sideman View Post
                    chiaro...
                    altrimenti con Loitito faceva tribuna, strano abbia accettato senza clausola

                    Eh...nonostante ci? ha preferito venire alla LAZIO e stare sotto 'no schifoso come il gestore piuttosto che andare alla firenzese.
                    Chiss? come mai. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #33760
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Eh...nonostante ci? ha preferito venire alla LAZIO e stare sotto 'no schifoso come il gestore piuttosto che andare alla firenzese.
                      Chiss? come mai. :gaen:
                      Se fai la lista di quelli che hanno preferito non andare a Firenze o che sono andati via per ambizione,viene naturale farsi delle domande su quella che ? la propria dimensione ed accettarla serenamente.
                      In caso contrario dovrebbero sperare che un cinese o uno sceicco compri la societ? dallo scarparo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #33761
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Se fai la lista di quelli che hanno preferito non andare a Firenze o che sono andati via per ambizione,viene naturale farsi delle domande su quella che ? la propria dimensione ed accettarla serenamente.

                        In caso contrario dovrebbero sperare che un cinese o uno sceicco compri la societ? dallo scarparo.


                        Tipo zidane vidal e Podgba?



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #33762
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Tipo zidane vidal e Podgba?



                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Fortunatamente abbiamo vinto anche senza di loro.

                          Effettivamente anche voi avete sempre perso senza tutti quelli che sono andati via....

                          ci sono delle costanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #33763
                            Napoli-ultr?: Procura Figc apre indagine. Inchiesta Pecoraro su rapporti oggetto audizione in antimafia

                            ANSA - ROMA, 14 APR - Il capo Procura della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha aperto un'indagine sui rapporti tra il Napoli e i suoi ultr? oggetto dell'audizione in commissione antimafia del sostituto procuratore della Dda partenopea Enrica Parascandolo.
                            Lo apprende l'Ansa. Pecoraro,che ha chiesto gli atti alla Procura di Napoli, ha deferito nel mese scorso il n.1 della Juventus, Andrea Agnelli, per i presunti rapporti della societ? bianconera con ultr? ed esponenti della malavita organizzata finiti sotto la lente d'ingrandimento della commissione antimafia.

                            Repubblica: "Napoli, il boss a bordo campo. L'Antimafia convoca il pm Parascandolo"


                            Si apre un filone napoletano nell?inchiesta sul mondo del calcio che sta agitando la dirigenza della Juventus

                            24 Marzo 2017
                            Si apre anche un filone napoletano nell?istruttoria avviata dalla commissione parlamentare Antimafia nel mondo del calcio che sta agitando la dirigenza della Juventus, invitata da Palazzo San Macuto a fare chiarezza sui rapporti con esponenti della tifoseria ritenuti legati alla ?ndrangheta. Per il 4 aprile, invece, ? fissata l?audizione, davanti al comitato presieduto dal deputato del Pd Marco Di Lello, della pm del pool anticamorra Enrica Parascandolo, che indaga sulle ramificazioni del clan Lo Russo. Sulla scrivania del magistrato ci sono le dichiarazioni del pentito Antonio Lo Russo, l?ex boss che guardava le gare a bordo campo, compreso quel discusso Napoli-Parma 2-3 del campionato 2009-2010, e giocava alla playstation a casa dell?attaccante argentino Ezequiel Lavezzi.

                            ?Mi fu presentato come un capo tifoso?, ha spiegato il Pocho ai magistrati. Il capoclan e il calciatore si frequentavano, ha riferito il collaboratore di giustizia, e comunicavano attraverso un telefono ?dedicato?. Dalle indagini non sono emersi profili di rilevanza penale. La commissione non ha invece convocato i pm del pool Reati collegati a manifestazioni sportive che hanno aperto un fascicolo sui disagi emersi durante la prevendita dei biglietti di Napoli-Real Madrid. I tagliandi furono polverizzati in poche ore e venduti anche sui circuiti di secondary ticketing. L?indagine della Procura mira a scoprire eventuali illeciti collegati a fenomeni di bagarinaggio. Intanto il match contro i blancos costa al Napoli una multa di 38 mila euro: sanzionati puntatori laser, scale bloccate, lancio di oggetti e accensione di fuochi d?artificio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33764
                              Complimenti alla Juve per il,sesto scudetto consecutivo e corsa per il secondo posto riaperta..... buona pasqua a tutti [emoji6][emoji4][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #33765
                                @sid
                                Mi sono letto un po' di pagine ed ho trovato un tuo intervento dove contestatavi il criterio del bacino d'utenza collegandolo al fatto che in Italia vince la stessa squadra da 5 anni (tu hai scritto 6).
                                Prendendo i dati oggettivi, il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti, l'anno in corso ? quello in cui la Juventus (103 ml) ha il divario maggiore con la seconda che ? il Milan (86 ml).
                                Secondo te la Juve vince per 18 ml di differenza?
                                Assolutamente no, ti sfido ad affermare il contrario.
                                Detto questo sempre dati ufficiali, il 25% degli abbonamenti sarebbero riconducibili alla vecchia Signora.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X