Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33736
    Originally posted by Abcde View Post
    Continui a fare pessime figure.Ti saluto.
    certo certo peccato che ? tutto scritto nero su bianco.....ti saluto io

    Comment


    • Font Size
      #33737
      Originally posted by jakal View Post
      analfabetismo funzionale....non ti offendere ma ? proprio il tuo caso

      "........Perch? il segreto della Juventus, di questa squadra costruita pezzo per pezzo negli anni con acquisti mirati e pochissimi errori sul mercato, ? nei numeri, nel fatturato."

      dopo questa ennesima tua perla possiamo concludere che ? meglio assecondarti e lasciar cadere ogni discorso a prescindere dalla simpatia o antipatia per una determinata squadra....


      Quindi marted? non ? contato? [emoji849]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33738
        Originally posted by jakal View Post
        certo certo peccato che ? tutto scritto nero su bianco.....ti saluto io


        Su questo punto concordo con te, carta canta: napuli zeru tituli anche quest'anno.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #33739
          Originally posted by smuggiano View Post
          Quindi marted? non ? contato? [emoji849]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Cosa c'entra ? Perch? estrapoli un discorso ad una risposta ad un altro utente?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #33740
            Originally posted by smuggiano View Post
            Su questo punto concordo con te, carta canta: napuli zeru tituli anche quest'anno.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Ahahaha il bello ? "....anche quest'anno"


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33741
              Originally posted by jakal View Post
              Cosa c'entra ? Perch? estrapoli un discorso ad una risposta ad un altro utente?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Perch? ? il tuo pensiero riferito al campionato italiano mentre invece quando commenti la partita di CL oltre a non tenerne conto, sminuisci l'impresa sportiva.
              Deciditi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #33742
                Originally posted by smuggiano View Post
                Perch? ? il tuo pensiero riferito al campionato italiano mentre invece quando commenti la partita di CL oltre a non tenerne conto, sminuisci l'impresa sportiva.
                Deciditi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Chi lo dice che ? il mio pensiero riferito al campionato italiano? Tempo fa l'ho spiegato qual era il mio pensiero probabilmente non sei stato attento


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33743
                  Originally posted by jakal View Post
                  Chi lo dice che ? il mio pensiero riferito al campionato italiano? Tempo fa l'ho spiegato qual era il mio pensiero probabilmente non sei stato attento


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Credo che le tue sue personalit? si debbano incontrare e parlarsi [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33744
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Credo che le tue sue personalit? si debbano incontrare e parlarsi [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    guarda mi rendo conto che probabilmente anche per te ? complicato sviluppare concetti pi? elaborati , per? vorrei farti presente che sintetizzare in una frase il mio pensiero ? alquanto semplicistico ed infantile
                    detto ci? hai fatto la battuta e siamo tutti pi? contenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #33745
                      Parma-Ancona 0-2, boom scommesse: vince un intero quartiere in provincia di Napoli

                      Quando Stefano Del Sante ha segnato il gol del raddoppio dell?Ancona sul Parma a Pozzuoli c?? stato un vero ? proprio boato. Sembra incredibile ma l?intera zona ha esultato per l?esito della gara del Girone B di Lega Pro. La gara, autentico testa-coda della categoria, ? stata seguita da tantissimi appassionati risiedenti in quella zona di Napoli.

                      Ma il tifo c?entra poco, centinaia di scommettitori, infatti, hanno sbancato giocando il 2 fisso per la squadra dell?Ancona. La voce del ?2 secco? girava bocca a bocca da giorni nella citt? partenopea e cos? il ?popolo delle scommesse? ha iniziato a giocare il risultato. Monteruscello, come riportato da Il Mattino, ha visto un incremento di quella giocata senza eguali.

                      ?? arrivata una soffiata, ci avevano avvisato gi??. Ammette il gestore di un circolo ricreativo di via Negri, a ridosso di un Caf, che chiede di restare anonimo. ?Si sapeva gi? tutto da giorni. C?? un ragazzo che conosco di Arco Felice che ha puntato mercoled? scorso 850 euro sul risultato secco e ha vinto 85mila euro, mentre i 30condomini di un intero palazzo hanno giocato a colpo sicuro 100 euro a testa e hanno vinto 30 mila euro?.

                      Decine di pensionati hanno puntato met?delloroassegno mensile sull?Ancona.

                      Il 2 a 0 dell?Ancona ,ultima in classifica con una sola vittoria in trasferta su 16 partite e reduce da 5 ko consecutivi, era quotata tra 65 e 110 volte la puntata.


                      Fonte calciomercato24.com

                      Che grandissimo culo. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #33746
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Quello che si ? visto marted? sera allo Juventus Stadium, in una serata in cui la Juventus ha letteralmente demolito il Barcellona, altro non ? che il risultato di una programmazione seria, di un lavoro che ? partito da lontano con l?obiettivo di riportare la Juventus al vertice: non solo in Italia, ma anche in Europa e nel mondo.


                        Eh ma i diritti televisivi,il fatturato,il bilancio......
                        Atalanta, Empoli...ecc societ? che lavorano seriamente con programmazione e con il lavoro partito da lontano ma che non avranno mai la possibilit? in partenza di vincere qualche cosa...
                        non mi torna...
                        eppure i requisiti indicati li hanno tutti...
                        forse manca qualche cosa...
                        :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #33747
                          Ufficiale.
                          Milinkovic-Savic ha rinnovato fino al 2022.
                          Dybala pure.

                          Comment


                          • Font Size
                            #33748
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ufficiale.
                            Milinkovic-Savic ha rinnovato fino al 2022.
                            Dybala pure.
                            chiaro...
                            altrimenti con Loitito faceva tribuna, strano abbia accettato senza clausola

                            Comment


                            • Font Size
                              #33749
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Parma-Ancona 0-2, boom scommesse: vince un intero quartiere in provincia di Napoli

                              Quando Stefano Del Sante ha segnato il gol del raddoppio dell?Ancona sul Parma a Pozzuoli c?? stato un vero ? proprio boato. Sembra incredibile ma l?intera zona ha esultato per l?esito della gara del Girone B di Lega Pro. La gara, autentico testa-coda della categoria, ? stata seguita da tantissimi appassionati risiedenti in quella zona di Napoli.

                              Ma il tifo c?entra poco, centinaia di scommettitori, infatti, hanno sbancato giocando il 2 fisso per la squadra dell?Ancona. La voce del ?2 secco? girava bocca a bocca da giorni nella citt? partenopea e cos? il ?popolo delle scommesse? ha iniziato a giocare il risultato. Monteruscello, come riportato da Il Mattino, ha visto un incremento di quella giocata senza eguali.

                              ?? arrivata una soffiata, ci avevano avvisato gi??. Ammette il gestore di un circolo ricreativo di via Negri, a ridosso di un Caf, che chiede di restare anonimo. ?Si sapeva gi? tutto da giorni. C?? un ragazzo che conosco di Arco Felice che ha puntato mercoled? scorso 850 euro sul risultato secco e ha vinto 85mila euro, mentre i 30condomini di un intero palazzo hanno giocato a colpo sicuro 100 euro a testa e hanno vinto 30 mila euro?.

                              Decine di pensionati hanno puntato met?delloroassegno mensile sull?Ancona.

                              Il 2 a 0 dell?Ancona ,ultima in classifica con una sola vittoria in trasferta su 16 partite e reduce da 5 ko consecutivi, era quotata tra 65 e 110 volte la puntata.


                              Fonte calciomercato24.com

                              Che grandissimo culo. :gaen:
                              pozzuoli.....monteruscello......ma napoli che c'entra? bha.... magari non lo sai ma napoli ? una cosa e pozzuoli e monteruscello ne sono un'altra ....un p? come dire albano genzano e roma
                              detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?

                              Comment


                              • Font Size
                                #33750
                                Ah jakal......prendetela co' chi ha scritto l'articolo no???
                                Mica l'ho modificato....cos? era e cos? l'ho postato.
                                E poi leggi qualcosa che si riferisce al naples???
                                Se parla de scommesse de LegaPro eh...cazz0 c'entra "detto ci? capisco che ti rode prendere tre palloni ma abbandonata la roma adesso si guarda anche in casa napoli?"
                                Eddaje l?......sei tu che ancora te stai aff? le pippe pe' sti 3 goal....l'avete fatti alla LAZIO eh...mica al barcellona...e cmq so' 3 punti...non avete vinto gnente,se non te ne fossi accorto.

                                :gaen:
                                Last edited by monikaf; 13-04-17, 13:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X