Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3361
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    dai su, non ho detto che l'ha vinto da solo...ho detto che la mossa di metterlo dentro ? stata azzeccata....

    Cmq Maradona se lo vinse da solo il mondiale nel '86...
    non era riferito al tuo post ma a tutti questi post che proprio non capisco.....??????

    allora potrei dire...
    e senza Pirlo?
    senza Toni?
    senza Gilardino??

    ha vinto una squdra che giocava un certo calcio, tutti sono ugualmnte meritevoli e determinanti per la vittoria (anche del piero che preceentemente ci ha fatto perdere un europeo ed un mondiale....)

    Comment


    • Font Size
      #3362
      Originally posted by Sideman View Post
      la tua arroganza ? pari alla tua poca conoscenza dei fatti, tipico juventino poi.....

      a parte che voi avete sempre rubato per definizine, vedi scudetto 81/82 all'ultima giornata... e lasciamo fare quanto fu scandaloso, non si poteva fare lo spareggio perch? c'erano i mondiali cos? ve lo hanno dato quasi d'arbitrio, riguardo a tangentopoli sei molto ma molto poco informato, in quanto noi siamo stata la squadra che pi? ha subito i tartassamenti arbitrali in quell'annata (clamorosa la parata di Zauri sulla linea vista e rivista da tutti senza dare rigore) tanto che uno come Zoff (ex juve) si permise di dire che vedeva "cose strane"
      Le intercettazioni furono soltanto informative e mai fu comprovato la definizione del risultato di una partita, tanto che la societ? fu poi assolta.
      I punti di penalizzazione che ci dettero furono uno scandalo (oltre alle 2 champions che ci hanno tolto) in quanto noi quel campionato subimmo solo torti e ci salvammo all'ultima giornata

      Quelli che tentano di riabilitare Moggi, dopo quello che ? venuto fuori, non li commento nemmeno....
      la juve ? stata graziata perch? sarebbe dovuta ripartire dalla C
      e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

      Comment


      • Font Size
        #3363
        Originally posted by Bazy View Post
        e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

        son talmente convinti di essere gli onestoni

        che continuano a pontificare.


        in B e di corsa, ladri

        Comment


        • Font Size
          #3364
          Originally posted by raster10 View Post
          son talmente convinti di essere gli onestoni

          che continuano a pontificare.


          in B e di corsa, ladri

          Comment


          • Font Size
            #3365
            Riommanisti..........Rubentini.........Bilanisti.. .....!!!!!:gaen:


            Ve piacerebbe!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #3366
              Originally posted by vichingo View Post
              Riommanisti..........Rubentini.........Bilanisti.. .....!!!!!:gaen:


              Ve piacerebbe!!!!!!

              a me si

              Comment


              • Font Size
                #3367
                ? fatta per Lamela e Bojan..si tratta per Stekelenburg..



                la lanzie ha preso Ciss?

                Comment


                • Font Size
                  #3368
                  IL MESSAGGERO -?Si parla tanto dei talentibrasiliani, ma il vero talentomondiale ? proprio Lamela.Un ragazzo di diciannoveche ha davvero un grandissimo futuro davanti. Purtroppo giocher? nella Roma…?.Dopo un breve periodo divacanza, sulla spiaggia diMiami, Mathias Almeyda, ? rientrato a Buenos Aires dove domani verr? presentatoufficialmente come nuovo allenatore del River Plate, ilclub argentino che perder? lastella Erik Lamela, ora ungiocatore della Roma. L’excentrocampista laziale parladelle qualit? del giovane trequartista che conosce moltobene per averlo visto crescereprima della drammatica e storica retrocessione del club inserie B.La societ? che l’ha fortemente voluto, pi? di altre.?L’ho pi? volte segnalato allaLazio ma nessuno mi ha datoretta, nonostante le mie insistenze sul valore del calciatore. Conosco benissimo Erik,gli ho visto fare delle giocatestraordinarie e crescere sottotutti i profili. La Roma hafatto proprio un grande acquisto, e lo dico a malincuoreperch? io tifo sempre Lazio e mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con la maglia biancoceleste,[...]?.Quali sono le qualit? migliori di Lamela??Ha doti tecniche da campione, grandi colpi, visione digioco e una forza fisica difficile da immaginare guardandolo al primo impatto. Praticamente un centrocampistacompleto?.A chi pu? essere accostato??A mio avviso, ha uno stiletutto suo che lo rende ancorapi? interessante come personaggio. Quando parte, palla al piede, la sua progressioneprepotente mi ricorda quelladi Kak?. Ma sono irresistibilianche le finte di corpo con lequali riesce a liberarsi degliavversari. Ed ? un centrocampista che riesce a fare gol?.Dove potr? arrivare??Sono certo che, nel giro dipoco tempo, lo vedremo titolare in nazionale. [...]”In cosa dovr? migliorareper ambientarsi nel difficile campionato italiano??Dovr? acquisire necessariamente l’esperienza e la maturit? tattica per entrare neglischemi di un calcio diverso ecomandare il centrocampo diuna formazione importante.Per? Erik ? un ragazzo moltoumile,che ha voglia di lavorare, di imparare, di smussare idifetti, di crescere. E, soprattutto, ha il forte desiderio didimostrare di essere un calciatore di spessore internazionale. Penso che non incontrer?eccessivi problemi a calarsinella nuova realt? italiana.Per Erik pronostico un grande futuro: la Lazio si ? lasciato sfuggire un futuro campione?.


                  salutatemi Ciss?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3369
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    ? fatta per Lamela e Bojan..si tratta per Stekelenburg..



                    la lanzie ha preso Ciss?
                    grandissimo acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #3370
                      Originally posted by renz View Post
                      grandissimo acquisto
                      ..si pe facce er brodo maddai

                      Comment


                      • Font Size
                        #3371
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        ..si pe facce er brodo maddai
                        emm in europa league contro di voi non sembrava sto brocco...o no nikogasse

                        Comment


                        • Font Size
                          #3372
                          Originally posted by renz View Post
                          emm in europa league contro di voi non sembrava sto brocco...o no nikogasse
                          tu vai a vedere le altre partite..poi ne riparliamo

                          Se vuoi ti dico che ? un OTTIMO CALCIATORE E SOPRATTUTTO GIOVANE E SANO DA INFORTUNI .. sei contento cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #3373
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            ? fatta per Lamela e Bojan..si tratta per Stekelenburg..



                            la lanzie ha preso Ciss?
                            soltanto???

                            ma C.Ronaldo e Messi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #3374
                              Niko....spetta va che ritiro fuori i tuoi post di quando avevate preso Adriano

                              Comunque....fin'ora complimenti a Sabatini per la gloriosa campagna acquisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #3375
                                Originally posted by nikogasss View Post
                                Se vuoi ti dico che ? un OTTIMO CALCIATORE E SOPRATTUTTO GIOVANE E SANO DA INFORTUNI .. sei contento cos??
                                tipo Totti allora ...solo che non guadagner? 5 milioni di euro l'anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X