Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33706
    Che bella Juve questa sera!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33707


      Dedicata ad ADL


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33708
        ? tutto molto interessante....

        Forum tifosi inter


        Ho capito che la vincono

        Da non sottovalutare Cuadrado poi. Sulla fascia brucia tutti. Spero che qualcuno qui abbia capito che siamo ad un passo dall'incubo. Se due anni fa ci arrivarono per caso, quest'anno stanno legittimando il cammino. .muttley

        fammi sperare ci sono ancora una gara di ritorno due partite di semi e. Una finale...e prima o poi qualcosa gli deve andare storto a questi qua



        La vincono perch? a differenza delle altre squadre in campionato si allenano. Devi metterti l'anima in pace, prima ti rassegni meglio ?. Non ? scaramanzia. Non vedo chi possa fermarli, loro sono in ascesa e hanno fame.

        inutile vivisezionare giocatore per giocatore, il calcio ? fatto da un collettivo di 20 teste, un allenatore e non solo, come ha detto qualcuno, le squadre le fai anche e sopratutto con atteggiamenti alla mandzukic, non con certe capre che ci tocca sopportare ogni settimana

        Che tristezza *****. .asd

        Che risveglio del caxxo




        Forum tifosi Napoli

        il bayern monaco ? la nostra unica speranza... inizio ad aver paura del triplete

        Ecco il primo *, figuriamoci i tifosi. Sto Barcellona della cippa non si rende conto del guaio che ha combinato. Spero facciano un partita stellare al Camp Nou e li rimadino nelle fogne da dove sono usciti.

        Riesco ad essere sportivo e sereno con tutti, ma con queste * ? un'impresa ardua.

        Diciamo la verit?....come iettatori siamo veramente una schifezza .L'unico risultato che abbiamo ? attirarci disgrazie...siamo riusciti a far diventare protagonista il panzuto ed abbiamo dato benzina al bimbominkia e ci facciamo pure sfottere da intellettuali viscidi e colonizzati come Mughini....
        Non sarebbe meglio chiudersi nella totale autarchia ed ignorare l'esistenza altrui ?

        Il triplete della Juve ? l'unico modo che abbiamo per sperare di vincere in futuro.

        Dopo una vittoria di champions finiscono Tutti i cicli e fra l'altro molti giocatori sono in l? con l'et?. Penso che molti chiederebbero di andare via....e si potrebbe provare ad attaccarli.

        Ci vuole un miracolo.
        Ma Contro queste * senza anima ? impossibile

        Un uomo molto saggio mi ha detto " "Noi siamo cosi destinati a soffrire che non possiamo avere una gioia manco tifando Barcellona"............ vedete voi!.



        Forum Roma

        Ma la vedo difficile per il Barca perch? la Rube non ? il PSG ed ha una difesa molto pi? forte sia del PSG che del Barca, ma non si sa mai e poi potrebbe pure passare dopo supplementari e rigori e quindi arrivare bella stanca.... o no?


        ho tifato paa Lazzie, e ha vinto il Napule.
        Ho tifato per il Barca, e ha stravinto la Rube.
        Basta gufare.
        Comunque Dybala penso sia il nuovo Messi (che stasera ha fatto piet?) e LE, detto il folle, se torna a Roma me incateno al Colosseo p? protesta.
        Il tiki taka stucchevole e lento del Barca di stasera mi ha ricordato quello della Roma del folle Immagine

        Adesso ho capito perch? ne avevano presi 4 pure a Parigi...

        Comment


        • Font Size
          #33709
          Aggiungo una chicca:



          Comment


          • Font Size
            #33710
            Originally posted by monikaf View Post
            Aggiungo una chicca:



            bella sta cazzata eh
            ma cos? tanto per ....come mai giri tra forum e pagine di altre squadre? solo quello ti rimane?!?!?! heheheh
            p.s. cmq il napoli ha giocato veramente meglio del barcellona eh
            Last edited by jakal; 12-04-17, 12:25.

            Comment


            • Font Size
              #33711
              Originally posted by jakal View Post
              bella sta cazzata eh
              ma cos? tanto per ....come mai giri tra forum e pagine di altre squadre? solo quello ti rimane?!?!?! heheheh
              p.s. cmq il napoli ha giocato veramente meglio del barcellona eh
              anche la Fiorentina allora...
              ah ah ah

              Comment


              • Font Size
                #33712
                Sta foto l'ha postata un mio amico juventino su fb....in questo thread ce stava bene ed eccola qua. :gaen:

                PS: me rimane da gioc? la finale di coppa Italia...per noi lazziesi ? cmq tanto.
                So che per voi conta poco...e infatti la guarderete in tv.

                Comment


                • Font Size
                  #33713
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sta foto l'ha postata un mio amico juventino su fb....in questo thread ce stava bene ed eccola qua. :gaen:



                  PS: me rimane da gioc? la finale di coppa Italia...per noi lazziesi ? cmq tanto.

                  So che per voi conta poco...e infatti la guarderete in tv.


                  Era diretto a me? No no io sarei stato contento di giocare la finale con voi almeno avremmo vinto sicuro un trofeo quest'anno....cos? invece....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33714
                    E' diretto s? a te.
                    Te piacerebbe 'na finale co' la LAZIO eh???..tocca arrivacce in finale per?....non ? che se giochi bene arrivi di sicuro in fondo...
                    E invece tv...cos? come ieri sera tv....e per la supercoppa italiana....ancora tv.

                    PS: non vinceremo gnente....so' sicuro...ma la possibilit? ce l'avemo...NOI.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33715
                      "Notte di Coppe e di Campioni" quella di ieri sera allo Stadium. Spettacolo molto gradevole sotto ogni punto di vista.

                      Probabilmente al Camp Nou sar? anche meglio, partita da non perdere !

                      Comment


                      • Font Size
                        #33716
                        Originally posted by cosimo View Post
                        "Notte di Coppe e di Campioni" quella di ieri sera allo Stadium. Spettacolo molto gradevole sotto ogni punto di vista.

                        Probabilmente al Camp Nou sar? anche meglio, partita da non perdere !
                        Calma,purtroppo non abbiamo ancora fatto nulla.Se tutto va bene mancano altre 4 partite.E' ancora lunghissima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33717
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E' diretto s? a te.
                          Te piacerebbe 'na finale co' la LAZIO eh???..tocca arrivacce in finale per?....non ? che se giochi bene arrivi di sicuro in fondo...
                          E invece tv...cos? come ieri sera tv....e per la supercoppa italiana....ancora tv.

                          PS: non vinceremo gnente....so' sicuro...ma la possibilit? ce l'avemo...NOI.
                          eh si purtroppo per me questo ? un fatto e non si cambia
                          per? per quanto mi riguarda per me ? un fatto anche che noi andremo in champions e tu solo in tv sentirai le dolci noti della champions heheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #33718
                            Se pensi che al vostro amato presidente basti sent? quella musichetta,dopo aver speso fior fior de milioni....secondo me sei un tantinello fuori strada.

                            La champions ? per societ? ricche...e noi non lo siamo da un bel pezzo ormai.

                            Voi,invece,visto l'organico ed i soldi a disposizione,qualcosa dovete vincere...e se non vincete niente...la qualificazione champions,per quanto ottimo risultato sotto il punto di vista economico,"te la dai in fronte perch? in bacheca non ce se mette la musichetta",come dice un mio amico romanistico. :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #33719
                              Juve roma e naples squadre costruite per vincere....ma vince sempre quella.

                              Contenti voi....contenti tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #33720
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Juve roma e naples squadre costruite per vincere....ma vince sempre quella.



                                Contenti voi....contenti tutti.


                                Vabb? non ? sempre vero qualche cosa l'abbiamo vinta anche noi poco ma abbiamo vinto con mazzarri e benitez


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X