Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33631
    Originally posted by Abcde View Post
    Se non hai ascoltato l'audizione ma leggi solamente certa stampa....

    Il Sig.Pecoraro ha dovuto sconfessare quanto affermato davanti alla commissione AntiMafia.Visto che l'intercettazione non esiste.E non l'hanno presa benissimo.....


    E difatti c'? differenza tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33632
      Originally posted by jakal View Post
      E difatti c'? differenza tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Infatti la giustizia ordinaria non ha aperto alcuna inchiesta.Il caso non esiste.
      Ma il Sig.Pecoraro ha tentato il colpo grosso con AA,chiss? se per tifo o per opportunit? di carriera.Temo che gli sia andata male e oltretutto non ? che se la sia presa proprio con l'ultima famiglia che passava per strada.
      Prevedo tempo bui per lui.

      Comment


      • Font Size
        #33633
        il fantacalcio quello bello......


        Mediaset-Sarri in bilico , la Roma lo vuole.
        Il napoli guarda gi? a due allenatori italo-inglesi
        ........
        Per l'eventuale successione di Sarri se ne parla gi?, i pi? papabili per Sport Mediaset sono Mancini e Ranieri

        Comment


        • Font Size
          #33634
          Originally posted by jakal View Post
          il fantacalcio quello bello......


          Mediaset-Sarri in bilico , la Roma lo vuole.
          Il napoli guarda gi? a due allenatori italo-inglesi
          ........
          Per l'eventuale successione di Sarri se ne parla gi?, i pi? papabili per Sport Mediaset sono Mancini e Ranieri
          Di certo se si muove Allegri parte un giro di allenatori non indifferente,per? l'unico che darei stabile ? proprio il maestro in tuta.

          Comment


          • Font Size
            #33635
            Ha fatto irritare anche il procuratore.Quasi un cappotto

            Caso Juve: Spataro, no interpretazioni pm!

            'A ufficio Torino attribuibili solo valutazioni istituzionali


            Redazione ANSA


            (ANSA) - TORINO, 5 APR - "Il nostro ufficio si ? limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla procura federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo". Lo afferma Armando Spataro, procuratore capo a Torino, in replica a quanto riportato dall'ANSA in merito a una dichiarazione del procuratore Figc ("probabilmente era del pm quella frase") Giuseppe Pecoraro in commissione Antimafia.
            Spataro dichiara che "la Procura smentisce" le affermazioni attribuite a Pecoraro "circa una asserita interpretazione fornita dal pubblico ministero ad intercettazioni in atti, evidenziando che l'ufficio si ? limitato alla trasmissione degli atti richiesti dalla Procura Federale, senza esprimere alcuna interpretazione al riguardo, ci? in particolare rispetto alle conversazioni intercettate nell'estate del 2016, dunque dopo la esecuzione della ordinanza cautelare avvenuta in data 1/o luglio 2016". "Le sole valutazioni attribuibili all'ufficio di Torino - conclude Spataro - sono quelle espresse dai pm nelle sedi istituzionali".

            Comment


            • Font Size
              #33636
              Originally posted by Abcde View Post
              Gli atleti normali sono tutti quelli che han deciso di lasciare una provinciale senza alcuna ambizione e cercare altri lidi.Addirittura c'? uno slavo che ? in finale di Coppa Italia e per sua fortuna all'ultimo minuto l'ha scampata altrimenti era da voi a rovinarsi la carriera.
              infatti voglio vedere la bella carriera che fara il buon Neto
              :gaen::gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #33637
                Sky, Caressa svela un inedito retroscena: "La Juve minacci? di farmi licenziare"

                Fabio Caressa, giornalista Sky, ospite ad un convegno organizzato dall'Universit? Bocconi di Milano, racconta di quando la Juventus fece pressioni affinch? venisse licenziato: ...

                "Ricordo che dopo un juve Bologna del 2006 , dissi che c'erano due rigori contro la juve che l'arbitro non volle dare. La dirigenza bianconera contatt? Sky per farmi licenziare"


                Fantastici......dirigenti fantastici

                Comment


                • Font Size
                  #33638
                  Originally posted by jakal View Post
                  Sky, Caressa svela un inedito retroscena: "La Juve minacci? di farmi licenziare"

                  Fabio Caressa, giornalista Sky, ospite ad un convegno organizzato dall'Universit? Bocconi di Milano, racconta di quando la Juventus fece pressioni affinch? venisse licenziato: ...

                  "Ricordo che dopo un juve Bologna del 2006 , dissi che c'erano due rigori contro la juve che l'arbitro non volle dare. La dirigenza bianconera contatt? Sky per farmi licenziare"


                  Fantastici......dirigenti fantastici
                  penso che non sorprenda nessuno...e non sorprenda la deriva juventina che ha preso poi Sky, gi? per tenere uno degli opinionisti pi? fazxiosi della storia come massimo mauro ci vuole un bel pelo sullo stomaco...

                  da questo punto di vista sicuramente pi? equilibrata premium...anche se sentire le telecronache di Piccinini a volte bisognerebbbe avere un fucile per sparargli, ma almeno in studio sono molto pi? corretti

                  Comment


                  • Font Size
                    #33639
                    Originally posted by Sideman View Post
                    penso che non sorprenda nessuno...e non sorprenda la deriva juventina che ha preso poi Sky, gi? per tenere uno degli opinionisti pi? fazxiosi della storia come massimo mauro ci vuole un bel pelo sullo stomaco...



                    da questo punto di vista sicuramente pi? equilibrata premium...anche se sentire le telecronache di Piccinini a volte bisognerebbbe avere un fucile per sparargli, ma almeno in studio sono molto pi? corretti


                    Secondo me Mauro viene pagato dalla Juve ? assurdo per quanto ? fazioso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #33640
                      Caressa chi???

                      Il telecronista.......quello romanistico???

                      Ah ok.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #33641
                        Originally posted by Sideman View Post
                        penso che non sorprenda nessuno...e non sorprenda la deriva juventina che ha preso poi Sky, gi? per tenere uno degli opinionisti pi? fazxiosi della storia come massimo mauro ci vuole un bel pelo sullo stomaco...



                        da questo punto di vista sicuramente pi? equilibrata premium...anche se sentire le telecronache di Piccinini a volte bisognerebbbe avere un fucile per sparargli, ma almeno in studio sono molto pi? corretti


                        Tipo Cesari???


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #33642
                          Il Topic ufficiale del Calcio

                          Jakal sei proprio ridicolo, ti stai attaccando a degli aspetti che se le stesse violazioni le avesse subite un cittadino normale, saremmo in piazza a protestare! Detto questo ma perdio... proprio tu tocchi il punto relativo ad infiltrazioni mafiose in curva? Siete zeppi di camorristi e siete l'unica societ? in Italia che si ? venduta uno scudetto!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by smuggiano; 06-04-17, 17:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #33643
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Jakal sei proprio ridicolo, ti stai attaccando a degli aspetti che se le stesse violazioni le avesse subite un cittadino normale, saremmo in piazza a protestare! Detto questo ma perdio... proprio tu tocchi il punto relativo ad infiltrazioni mafiose in curva? Siete zeppi di camorristi e siete l'unica societ? in Italia che si ? venduta uno scudetto!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            S? ok va bene siamo pieni di camorristi intanto ad oggi si parla di Juve e non di Napoli quando si parler? del Napoli ci risentiamo per adesso il ridicolo sei tu e tutti quelli come te che continuano a difendere quello che ? sotto gli occhi di tutta Italia
                            Lanci accuse per sentito dire ed io sono il ridicolo? Hahahah il mondo va al contrario il bue che dice cornuto all'asino
                            Ma quanto vi rode essere tirati in ballo in queste situazioni? Non siete migliori di altri ficcatevelo in testa .....se ne avete una
                            Ciao [emoji112]


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #33644
                              Originally posted by jakal View Post
                              S? ok va bene siamo pieni di camorristi intanto ad oggi si parla di Juve e non di Napoli quando si parler? del Napoli ci risentiamo per adesso il ridicolo sei tu e tutti quelli come te che continuano a difendere quello che ? sotto gli occhi di tutta Italia
                              Lanci accuse per sentito dire ed io sono il ridicolo? Hahahah il mondo va al contrario il bue che dice cornuto all'asino
                              Ma quanto vi rode essere tirati in ballo in queste situazioni? Non siete migliori di altri ficcatevelo in testa .....se ne avete una
                              Ciao [emoji112]


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                              Sai che sei veramente scemo? Sei un leso che non sa neanche comprendere ci? che posta. ? successo un fatto gravissimo e tu da tifoso posti situazioni superate. Per me vedervi rosicare ? una soddisfazione unica, rimarrai e rimarrete degli sfigati. Ti saluto perdente ciauz


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #33645
                                Aggiungo..... SUKAAAAAAAAAAAAAAAA buahhhhhhhhhh.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X