Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33481
    Orsi: "Juve al San Paolo per non perdere, ha scelto di difendersi. Ma Napoli sterile"


    L'ex portiere Fernando Orsi ha commentato cos? a Radio Radio, la partita di ieri tra Napoli e Juventus:

    "Il Napoli ha fatto qualcosa di pi? della Juventus, ma il pareggio pu? essere giusto. I bianconeri sono andati al San Paolo per non perdere.

    Allegri ha messo una squadra in campo con giocatori fuori ruolo, basta pensare a Mandzukic in quel ruolo.
    Non c'entra niente.
    E' un attaccante che sta l? e cerca di fare quello che pu?, in un ruolo che non ne esalta le qualit?.

    Ha avuto difficolt? sia in fase offensiva che difensiva. Il Napoli non ha approfittato di questa situazione, e questo ? il grande rimpianto degli azzurri.

    E' stata una scelta della Juve quella di difendere tutta la gara.

    Il Napoli ha fatto un possesso palla sterile. Quando fai 3-4 tiri verso la porta in una partita dove dovevi vincere, significa che qualcosa hai sbagliato.

    Francamente ? stata una partita brutta".

    Comment


    • Font Size
      #33482
      Originally posted by Abcde View Post
      L'errore incredibile ? stato non prendere Immobile che a Napoli sarebbe andato di corsa.Tra l'altro ad un costo del cartellino irrisorio rispetto alle cifre che girano.
      Comunque abbiamo lo stesso problema,visto che non ci sono cambi per almeno due o tre elementi.Abbiamo un ragazzino di 16 anni come punta,che si era pure infortunato.
      Non era semplice...
      pure io non avrei scommesso mezzo euro su Immobile ed invece mi ha stupito.

      Chiaramente ? un attaccante che gioca in un certo modo e si adatta malvolentieri...ma sta andando a cifre veramente impensabili questa estate.

      Un p? come Gabbiadini

      Comment


      • Font Size
        #33483
        Originally posted by Sideman View Post
        Non era semplice...
        pure io non avrei scommesso mezzo euro su Immobile ed invece mi ha stupito.

        Chiaramente ? un attaccante che gioca in un certo modo e si adatta malvolentieri...ma sta andando a cifre veramente impensabili questa estate.

        Un p? come Gabbiadini
        Diventa semplicissimo se non riesci a prendere un centravanti top,se ti concentri su Milik che non nasce prima punta.Un altro dovresti trovarlo per forza se vuoi completare la rosa.E nella seconda fascia Immobile non puoi non valutarlo.Volevano Zaza tanto per dire.....
        Ribadisco per fortuna Wanda Nara ha fatto solamente un teatrino,altrimenti erano dolori.

        A me la storia di gabbiadini ricorda tanto l'allergia di Garcia alle prime punte......
        Last edited by Abcde; 03-04-17, 10:40.

        Comment


        • Font Size
          #33484
          Originally posted by Abcde View Post
          Orsi: "Juve al San Paolo per non perdere, ha scelto di difendersi. Ma Napoli sterile"


          L'ex portiere Fernando Orsi ha commentato cos? a Radio Radio, la partita di ieri tra Napoli e Juventus:

          "Il Napoli ha fatto qualcosa di pi? della Juventus, ma il pareggio pu? essere giusto. I bianconeri sono andati al San Paolo per non perdere.

          Allegri ha messo una squadra in campo con giocatori fuori ruolo, basta pensare a Mandzukic in quel ruolo.
          Non c'entra niente.
          E' un attaccante che sta l? e cerca di fare quello che pu?, in un ruolo che non ne esalta le qualit?.

          Ha avuto difficolt? sia in fase offensiva che difensiva. Il Napoli non ha approfittato di questa situazione, e questo ? il grande rimpianto degli azzurri.

          E' stata una scelta della Juve quella di difendere tutta la gara.

          Il Napoli ha fatto un possesso palla sterile. Quando fai 3-4 tiri verso la porta in una partita dove dovevi vincere, significa che qualcosa hai sbagliato.

          Francamente ? stata una partita brutta".

          Capello: ?Juve sottomessa dal Napoli.
          A Capello non ? comunque piaciuta la Juve di ieri vista contro il Napoli: ?Mai vista cos? molle in campo?. Il Napoli ?l'ha messa sotto. La Juve ha fatto un solo tiro in porta e ha segnato. Non riusciva a venir fuori giocando, cosa che le succede raramente. Non mi ? piaciuta, troppo morbida, in difficolt? nel palleggio. Davanti a una partita cosi' importante non si deve pensare a quella successiva. Allegri probabilmente sapeva di avere giocatori stanchi per le trasferte sudamericane. Il Napoli ha speso molto ma se mercoled? ripeter? la partita di ieri potrebbe anche fare l'impresa, sar? interessantissima.

          Comment


          • Font Size
            #33485
            Originally posted by jakal View Post
            Capello: ?Juve sottomessa dal Napoli.
            A Capello non ? comunque piaciuta la Juve di ieri vista contro il Napoli: ?Mai vista cos? molle in campo?. Il Napoli ?l'ha messa sotto. La Juve ha fatto un solo tiro in porta e ha segnato. Non riusciva a venir fuori giocando, cosa che le succede raramente. Non mi ? piaciuta, troppo morbida, in difficolt? nel palleggio. Davanti a una partita cosi' importante non si deve pensare a quella successiva. Allegri probabilmente sapeva di avere giocatori stanchi per le trasferte sudamericane. Il Napoli ha speso molto ma se mercoled? ripeter? la partita di ieri potrebbe anche fare l'impresa, sar? interessantissima.
            Capello....
            Avrebbe fatto anche di peggio ieri sera......Con la Juve pi? forte dell'ultimo decennio proponeva un calcio disgustoso ma molto reddittizio (almeno in Italia).Critiche stilistiche non si possono proprio sentire da lui.

            Comment


            • Font Size
              #33486
              Piccola parentesi....ma i tifosi del Genoa sono consapevoli che se,il discutibile Preziosi lasciasse,non avranno pi? nulla da fare la domenica pomeriggio o alla peggio gli conviene fondersi con la Sampdoria?

              Comment


              • Font Size
                #33487
                Originally posted by Abcde View Post
                Piccola parentesi....ma i tifosi del Genoa sono consapevoli che se,il discutibile Preziosi lasciasse,non avranno pi? nulla da fare la domenica pomeriggio o alla peggio gli conviene fondersi con la Sampdoria?

                I preziosi,i lotito,i ferrero....e altri banditi come loro....prima spariscono dal calcio italiano e mejo ?....per tutti.
                Ma me sa che ? gi? tardi ormai...

                Comment


                • Font Size
                  #33488
                  Originally posted by monikaf View Post
                  I preziosi,i lotito,i ferrero....e altri banditi come loro....prima spariscono dal calcio italiano e mejo ?....per tutti.
                  Ma me sa che ? gi? tardi ormai...
                  D'accordissimo,ma alcune squadre non so se sopravvivono se questi soggetti spariscono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #33489
                    Purtroppo si ritorna al discorso iniziale...
                    ma non ho voglia.

                    questo ? il calcio che vogliono, questo calcio si prendono...non vedo l'ora che tutto questo baraccone scoppi...e fallisca tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #33490
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Purtroppo si ritorna al discorso iniziale...

                      ma non ho voglia.



                      questo ? il calcio che vogliono, questo calcio si prendono...non vedo l'ora che tutto questo baraccone scoppi...e fallisca tutto


                      Vabb? almeno uno scudetto faccelo vince prima



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #33491
                        Originally posted by Abcde View Post
                        D'accordissimo,ma alcune squadre non so se sopravvivono se questi soggetti spariscono.


                        In merito a questo sono curioso di vedere cosa combina la tipa che ha acquistato il Como...
                        L'ho sentita in un intervista e sembra molto motivata e concreta.
                        Vai a vedere che lo riporta in serie A...



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #33492
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          In merito a questo sono curioso di vedere cosa combina la tipa che ha acquistato il Como...
                          L'ho sentita in un intervista e sembra molto motivata e concreta.
                          Vai a vedere che lo riporta in serie A...



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Chi la signora Essien???
                          Como ? una piazza piccola e difficile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #33493
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Chi la signora Essien???

                            Como ? una piazza piccola e difficile.


                            Esatto, ste cose mi mettono molta curiosit?...
                            Vedremo...non ho approfondito la faccenda spero non ci siano inciuci vari.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #33494
                              Due esempi di calcio virtuoso in Lega Pro sono la Giana Erminio (che conosco bene) e il Francavilla nel girone C.
                              A proposito di Giana,l'under 15 ha un ragazzino tale Chibozo che viene dall'Inter.E' imbarazzante rispetto ai pari et?.....domenica ho pensato che devono farlo giocare con quelli pi? grandi perch? al momento falsa le partite con i suoi coscritti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #33495
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Esatto, ste cose mi mettono molta curiosit?...
                                Vedremo...non ho approfondito la faccenda spero non ci siano inciuci vari.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Propendo per la seconda...A Como non ? un problema trovare gente che potrebbe prendere la societ?....ma i brianzoli sono nati per far soldi non certo per buttarli nel calcio....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X