Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    mai zigher prema...ho imparato...ma ..ci ci ci mostro di scandicci..se tu vedi un viola tagliagli la gola

Vi ha salvato il portiere da un risultato pi? pesante....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Vi ha salvato il portiere da un risultato pi? pesante....

no...siete voi che avete un attacco spuntato:gaen:

Comment

• Font Size
        Il Bologna, che in un campionato normale forse sarebbe retrocesso, ha IL DOPPIO dei punti della terzultima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Il Bologna, che in un campionato normale forse sarebbe retrocesso, ha IL DOPPIO dei punti della terzultima...
          scusa..ma tu cosa ci azzekki..con il calcio..se vedi un pallone ci fai il tassello convinto sia un kokomero..come tutti i gobbi:gaen:

Comment

• Font Size
            Era solo una mera considerazione.
            Non penso che siete contenti di come va la squadra. Visto che si urla Donadoni vattene

Comment

• Font Size

Mmmmm secondo me il Palermo ha giocato di gran lunga meglio della Juve al San Paolo ma vabb?....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by jakal; 02-04-17, 20:44.

Comment

• Font Size
                Non ho visto Napoli Palermo ma la partita di stasera si. Ho visto un grande Napoli e una Juve che ha fatto la provinciale pensando solo a non prenderle. Forse sapendo che il pareggio andava bene e anche che d'altronde non di possono vincere tutte.

Comment

• Font Size
                  A me ? sembrata una partita molto simile a wualla contro la Roma a Torino. Pressing forsennato iniziale con gol e poi gestione. La differenza con noi ? stata che la Roma non ha segnato ma praticamente nemmeno tirato in porta il Napoli invece si. Ma comunque anche avendo in mano il pallino del gioco non ? mai stato pericoloso oltre al gol.

Non so se per il Barcellona Allegri ha altre idee, per? cos? ? molto rischioso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jakal View Post
                    Mmmmm secondo me il Palermo ha giocato di gran lunga meglio della Juve al San Paolo ma vabb?....

Se non erro Posavez il portiere del Palermo contro di voi ha fatto tipo 15 parate decisive, insomma, non credo sia sinonimo di grandissima partita del Palermo...

Comment

• Font Size

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      A me ? sembrata una partita molto simile a wualla contro la Roma a Torino. Pressing forsennato iniziale con gol e poi gestione. La differenza con noi ? stata che la Roma non ha segnato ma praticamente nemmeno tirato in porta il Napoli invece si. Ma comunque anche avendo in mano il pallino del gioco non ? mai stato pericoloso oltre al gol.

Non so se per il Barcellona Allegri ha altre idee, per? cos? ? molto rischioso.

Oltre al gol non dimenticare il palo di mertens le due occasioni di hamsik fuori e lo stesso insigne certo bisogna prenderla la porta ma non c'? stato solo il gol un dato che fa riflettere 79% contro 21% il possesso palla del Napoli nella met? campo della Juve poi ovvio fortissimi loro in difesa ma pallino del gioco sempre in mano al Napoli
                      Per concludere due statistiche

NapoliJuve 1-1: 
✔️ Supremazia territoriale: 79-21
✔️ Palloni giocati in area 49-13
✔️ Tiri 15-3
✔️ Occasioni 5-1

Last edited by jakal; 02-04-17, 21:46.

Comment

• Font Size
                        Oltre al gol non dimenticare il palo di mertens le due occasioni di hamsik fuori e lo stesso insigne certo bisogna prenderla la porta ma non c'? stato solo il gol un dato che fa riflettere 79% contro 21% il possesso palla del Napoli nella met? campo della Juve poi ovvio fortissimi loro in difesa ma pallino del gioco sempre in mano al Napoli
                        Per concludere due statistiche

NapoliJuve 1-1: 
✔️ Supremazia territoriale: 79-21
✔️ Palloni giocati in area 49-13
✔️ Tiri 15-3
✔️ Occasioni 5-1

Si chiaro, per? non mi fare come i tifosi della Roma che mi dicevano: "si abbiamo perso per? a Torino li abbiamo chiusi nella loro area"
                        Cio? delle statistiche alla fine che te ne fai...?
                        Sempre pareggio hai fatto. Il discorso ? che ? stato un atteggiamento voluto quello della Juve che comunque ha portato un risultato positivo.
                        Un atteggiamento che, come dicevo prima, sar? rischioso contro il Barcellona, che con quei tre la davanti ti far? impazzire.

Comment

• Font Size
                          Si chiaro, per? non mi fare come i tifosi della Roma che mi dicevano: "si abbiamo perso per? a Torino li abbiamo chiusi nella loro area"
                          Cio? delle statistiche alla fine che te ne fai...?
                          Sempre pareggio hai fatto. Il discorso ? che ? stato un atteggiamento voluto quello della Juve che comunque ha portato un risultato positivo.
                          Un atteggiamento che, come dicevo prima, sar? rischioso contro il Barcellona, che con quei tre la davanti ti far? impazzire.

Certo sempre pareggio per? su una cosa non concordo secondo me tanto voluto l'atteggiamento della Juve non lo era bisogna migliorare ? chiaro la Juve ? ancora la pi? forte ma secondo me il Napoli ha ancora margine di crescita [emoji6]

Comment

• Font Size
                            Certo sempre pareggio per? su una cosa non concordo secondo me tanto voluto l'atteggiamento della Juve non lo era bisogna migliorare ? chiaro la Juve ? ancora la pi? forte ma secondo me il Napoli ha ancora margine di crescita [emoji6]

Dopo il gol del pareggio hanno rialzato subito il baricentro. Per circa 10 minuti mi sembra si ? interrotto la vostra supremazia. Poi ovvio al San Paolo nella domenica post nazionali, ci sta che il Napoli abbia schiacciato la Juve nel finale.
                            Per? sta di fatto che il Napoli ha giocato molto bene, molto meglio della Roma a Torino anche perch? Rafael non ha fatto grandi parate mentre il nostro portiere almeno un paio di miracoli.
                            Al Napoli ? mancata un po' la convinzione, la mentalit? cinica.
                            A me onestamente piace molto il vostro modo di giocare per? come per la Roma manca ancora tanto a livello mentale.

Comment

• Font Size
                              .......
                              Al Napoli ? mancata un po' la convinzione, la mentalit? cinica.
                              A me onestamente piace molto il vostro modo di giocare per? come per la Roma manca ancora tanto a livello mentale.

Quando avremo anche quella allora si che lo scudetto si decider? a maggio
                              Con sarri il Napoli sta crescendo proprio nell'imporre il suo gioco a prescindere dall'avversario e questa cosa mi piace mi fa ben sperare per il futuro certo adesso bisogna blindare il terzo posto e cercare se possibile di evitare i preliminari di champions se poi vogliamo la ciliegina sulla torta andiamo in finale di coppa Italia e siamo tutti pi? felici [emoji16][emoji16][emoji16]

Comment

• Font Size
                                Io sono stato contento, Scesni ? un ottimo portiere secondo me molto pi? andato al campionato italiano che all'Inglese. Alisson, come hai detto tu, ha avuto tempo di crescere bene senza pressione, anche lui l'ha confermato in una recente intervista. L'anno prossimo ovviamente ci sar? la verit?.
                                Lamela con Zeman 13 gol in poco pi? di mezzo campionato, grazie a lui abbiamo fatto quella plusvalenza. Anche a me piaceva molto, ma troppo discontinuo. Non sopporto i giocatori che ti fanno vedere la luce per mezzo tempo e poi fanno tre partite di nulla....

Forse Dod? intendi?

Ecco Dod?...purtroppo si rivel? un flop per? sinceramente non mi sento si condannarlo semplicemente perch? vidi in Brasile Dod? la settimana prima che gli spaccarono il crociato con un intervento killer.E se lo hai visto prima,la scommessa la rischi.E' andata male.Non si ? mai pi? ripreso.

Comment

X
                                Working...
                                X