Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33391
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    La Roma sembra aver preso Monchi come nuovo ds. viene dal Siviglia sembra sia un fuoriclasse nel suo campo. Fosse solo la met? di Sabatini gi? andrebbe bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Anche io concordo con sid ,bravissimo nel suo lavoro ma bisogna vedere a Roma come si inserir? visto la piazza
    Certo se deve ripartire da zero mi sa che per almeno qualche anno ancora zero tituli



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #33392
      Originally posted by Abcde View Post
      Il metodo ricorda qualcosa che molto vagamente somiglia alla storia raccontata

      in Moneyball.Grandissimo film che da noi non ? nemmeno stato distribuito e pubblicizzato in maniera adeguata,perch? trattava di baseball.Se non l'avete visto,ve lo consiglio.



      Io sono un fan di Sabatini....ma questo ? pi? bravo.Sopratutto pi? "razionale".....


      ? uno dei miei film sullo sport preferiti. L'ho visto 3 4 volte. Anche se sono molto scettico sull'applicazione della statistica al calcio, troppo variabile rispetto al baseball. Per? ? una opinione da appassionato...
      Tra l'altro se non erro Pallotta ? nella propriet? dei red sox che vinsero grazie alle strategie narrate nel film...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33393
        Originally posted by Abcde View Post
        Il metodo ricorda qualcosa che molto vagamente somiglia alla storia raccontata

        in Moneyball.Grandissimo film che da noi non ? nemmeno stato distribuito e pubblicizzato in maniera adeguata,perch? trattava di baseball.Se non l'avete visto,ve lo consiglio.



        Io sono un fan di Sabatini....ma questo ? pi? bravo.Sopratutto pi? "razionale".....


        Moneyball come no in italia si chiamava l'arte di vincere basato su una storia vera secondo me un filmone da vedere assolutamente,meglio non fare spoiler magari qualcuno se lo vuole vedere
        Consigliato


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #33394
          Originally posted by jakal View Post
          Anche io concordo con sid ,bravissimo nel suo lavoro ma bisogna vedere a Roma come si inserir? visto la piazza
          Certo se deve ripartire da zero mi sa che per almeno qualche anno ancora zero tituli



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Quello dei titoli ? un problema dei tifosi che devono giocare a chi ce l'ha pi? lungo al bar. Ormai il calcio ? cambiato, ti arrivo a dire che forse ? meglio ripartire dal nulla in alcune situazioni. Ormai i presidenti puntano alla cassa, Pallotta ? stato chiaro, ok la coppa Italia ma andare in champions ? fondamentale...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #33395
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Quello dei titoli ? un problema dei tifosi che devono giocare a chi ce l'ha pi? lungo al bar. Ormai il calcio ? cambiato, ti arrivo a dire che forse ? meglio ripartire dal nulla in alcune situazioni. Ormai i presidenti puntano alla cassa, Pallotta ? stato chiaro, ok la coppa Italia ma andare in champions ? fondamentale...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Per noi per voi ? sicuramente fondamentale altrimenti resta poco da fare che partecipare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33396
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ? uno dei miei film sullo sport preferiti. L'ho visto 3 4 volte. Anche se sono molto scettico sull'applicazione della statistica al calcio, troppo variabile rispetto al baseball. Per? ? una opinione da appassionato...
              Tra l'altro se non erro Pallotta ? nella propriet? dei red sox che vinsero grazie alle strategie narrate nel film...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              In quella circostanza ? stato applicato in modo veramente estremo ed alla fine hanno avuto ragione.Ma son sport diversi....in baseball,basket,pallavolo i numeri hanno pi? significato rispetto al futbol.
              In ogni caso se chiedi un esterno destro,sono certo che Monchi e il suo staff hanno una lista pronta di una decina di nomi,la met? dei quali sconosciuti al grande pubblico

              Comment


              • Font Size
                #33397
                Originally posted by jakal View Post
                Moneyball come no in italia si chiamava l'arte di vincere basato su una storia vera secondo me un filmone da vedere assolutamente,meglio non fare spoiler magari qualcuno se lo vuole vedere
                Consigliato


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Esatto,secondo gli esperti di cinema in Italia si adattava poco al pubblico italiano.Riprese vigore quando arriv? la candidatura all'oscar per Brad Pitt.

                Comment


                • Font Size
                  #33398
                  Originally posted by Abcde View Post
                  In quella circostanza ? stato applicato in modo veramente estremo ed alla fine hanno avuto ragione.Ma son sport diversi....in baseball,basket,pallavolo i numeri hanno pi? significato rispetto al futbol.

                  In ogni caso se chiedi un esterno destro,sono certo che Monchi e il suo staff hanno una lista pronta di una decina di nomi,la met? dei quali sconosciuti al grande pubblico


                  Queste cose mi fomentano tantissimo....
                  Ma a Roma lo massacreranno....
                  Capirai ancora dicono che Dzeko ? na pippa


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33399
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Queste cose mi fomentano tantissimo....
                    Ma a Roma lo massacreranno....
                    Capirai ancora dicono che Dzeko ? na pippa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Normale amministrazione.....
                    Se ne sentono e se ne leggono tutti di tutti i colori.
                    Ma in Argentina criticano Messi e Higuain,al Real fischiano Ronaldo.....quindi c'? di peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #33400
                      Originally posted by Abcde View Post
                      A Torino ha ripreso la quota la conferma di Allegri (pi? che altro perch? non trova di meglio in Europa.....).Quindi non mi stupirei se da oggi,cambiasse il tiro delle dichiarazioni di Spalletti.
                      Be...se in Inghilterra sono talmente coglioni di riconfermare x l'ennesima volta quel bollito di Wenger pure io fossi in lui resterei dove sta, in caso contrario con un bel progetto (tanto i soldi ne hanno a palate) l'esperienza all'arsenal fossi in lui la terrei in considerazione anche per tanti motivi extracalcistici

                      Comment


                      • Font Size
                        #33401
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Be...se in Inghilterra sono talmente coglioni di riconfermare x l'ennesima volta quel bollito di Wenger pure io fossi in lui resterei dove sta, in caso contrario con un bel progetto (tanto i soldi ne hanno a palate) l'esperienza all'arsenal fossi in lui la terrei in considerazione anche per tanti motivi extracalcistici
                        Nel calcio di oggi ? normale che gli allenatori top facciano un'esperienza all'estero.Ma al momento meglio della Juve non trova.E non ? che di piazze migliori ce ne siano tante,si contano sulle dita di una mano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33402
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Nel calcio di oggi ? normale che gli allenatori top facciano un'esperienza all'estero.Ma al momento meglio della Juve non trova.E non ? che di piazze migliori ce ne siano tante,si contano sulle dita di una mano.
                          Io penso che se l'Arsenal lo chiama lui decida di andare per svariate ragioni (che non c'entrano con il prestigio della squadra o la capacit? di vincere)
                          In primis perch? ? gi? da tanto alla Juve e sappiamo che ci vogliono sempre nuovi stimoli
                          In secondo luogo perch? appunto un'esperienza in Premier in un top team ne farebbe un allenatore internazionale, lo arricchirebbe
                          Immagino anche in un ingaggio pi? alto
                          Infine perch? Londra ? sempre Londra

                          Chiaramente sarebbe pi? difficile arrivare in Champions, cosa per lui con la juve in Italia quasi sempre certa

                          Ma il mio discorso ? un altro.... ma perch? l'Arsenal non capisce che ? venuto il momento di cambiare allenatore???
                          Il calcio si ? evoluto e si ? evoluto molto pi? in fretta di quanto facciano alcuni tecnici ad adattarsi...
                          Wenger ? anni luce indietro su tante cose...ha fatto il suo tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #33403
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Io penso che se l'Arsenal lo chiama lui decida di andare per svariate ragioni (che non c'entrano con il prestigio della squadra o la capacit? di vincere)
                            In primis perch? ? gi? da tanto alla Juve e sappiamo che ci vogliono sempre nuovi stimoli
                            In secondo luogo perch? appunto un'esperienza in Premier in un top team ne farebbe un allenatore internazionale, lo arricchirebbe
                            Immagino anche in un ingaggio pi? alto
                            Infine perch? Londra ? sempre Londra

                            Chiaramente sarebbe pi? difficile arrivare in Champions, cosa per lui con la juve in Italia quasi sempre certa

                            Ma il mio discorso ? un altro.... ma perch? l'Arsenal non capisce che ? venuto il momento di cambiare allenatore???
                            Il calcio si ? evoluto e si ? evoluto molto pi? in fretta di quanto facciano alcuni tecnici ad adattarsi...

                            Wenger ? anni luce indietro su tante cose...ha fatto il suo tempo...
                            Per il semplice fatto che Wenger ? il capo di se stesso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33404
                              Anche perch?,per quanto i manager in Inghilterra siano gestori della campagna acquisti,comunque le propriet? vigilano.E se ci fosse una propriet? strutturata e vigile,nessuno avrebbe assencodato la folle scelta di pagare Mustafi e Lucas Perez 60 milioni di euro.(e almeno il primo lo ritengo un buon giocatore...ma non a quelle cifre folli!)

                              Comment


                              • Font Size
                                #33405
                                L'Argentina ci sta provando in tutti i modi a non qualificarsi per il mondiale......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X