Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33361
    Originally posted by jakal View Post
    Quindi le prime 4 direttamente fasi a gironi senza preliminare be meglio direi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Notizia che si sapeva da 6 mesi, difatti sono profondamente convinto che quest'anno convenga arrivare 7 piuttosto che 6 per evitare come la peste i preliminari di EL dato che la storia dal 2011 dimostra che chi fa questi preliminari poi fa un campionato mediocre... e il boccono 4 squadre ? troppo buono per rischiare.

    riguardo ai preliminari penso che la quarta li faccia comunque

    sid

    Comment


    • Font Size
      #33362
      Originally posted by monikaf View Post
      Sul trigorriere parlano di una sostanziosa proposta di rinnovo a Bernardeschi da parte della firenzese: 4 milioni fino al 2022.
      Sta gi? co' la valigia in mano???
      la discussinone del contratto del berna sta avvenendo in questi giorni come da programma...
      questo fa rendere l'idea delle famose voci messe a giro da certi personaggi del calcio di vendita gi? firmata.

      Chiaramente la Viola punta al rinnovo anche con un ingaggio fuori parametri (+ fascia da capitano) magari inserendo una clausola per poterlo trattenere almeno altri 2 anni e poi venderlo al miglior offerente (spero all'estero)

      Nel caso non rinnovasse, potrebbe essere venduto quest'anno, ma mi fido nella seriet? del ragazzo e dell'intelligenza del suo procuratore...nel farlo restare in piena maturazione in una piazza che lo ama e che gli permette anche prestazioni al di sotto della media (? ancora molto discontinuo)

      ps
      Neto docet...

      Comment


      • Font Size
        #33363
        Originally posted by Sideman View Post
        .



        riguardo ai preliminari penso che la quarta li faccia comunque



        sid

        No no le prime 4 direttamente ai gironi



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #33364
          Originally posted by jakal View Post
          No no le prime 4 direttamente ai gironi



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          notizia che si sapeva da 6 mesi....
          che si sapeva male.....

          Comment


          • Font Size
            #33365
            Originally posted by Abcde View Post
            notizia che si sapeva da 6 mesi....

            che si sapeva male.....


            MA in che senso? Fino all'Italia (dietro Spagna Germania ed Inghilterra) le prime 4 direttamente a giorni dalla quinta nel ranking ci saranno anche i preliminari....sbaglio?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33366
              Originally posted by jakal View Post
              MA in che senso? Fino all'Italia (dietro Spagna Germania ed Inghilterra) le prime 4 direttamente a giorni dalla quinta nel ranking ci saranno anche i preliminari....sbaglio?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "In base alle liste d'accesso revisionate per le competizioni europee per club le prime quattro federazioni del ranking avranno diritto a quattro posti nella fase a gironi di UEFA Champions League, mentre le federazioni al quinto e sesto posto avranno diritto a due posti nella fase a gironi e a un posto nei turni preliminari riservato alle squadre terze in classifica."

              Comment


              • Font Size
                #33367
                Originally posted by Abcde View Post
                A Torino sono in "sciopero" (gi? non si capisce il concetto di sciopero applicato al tifo...) per un problema di simboli e strisiconi......ma ovviamente i motivi sono altri,ovvero interessi personali di pochi "eletti"....

                Ripeto speriamo che ripuliscano le curve.


                Assurdo. Anche se c'? da dire che il tifo organizzato in uno stadio fa la sua figura. Sono stato allo stadio per Roma Lione e vedere la sud vuota mi ha fatto effetto.
                L'ideale sarebbe avere un tifo organizzato ma che sia solo volto al tifo della squadra.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33368
                  e per accedere alla..coppa del nonno..cambiato nulla???...noi ci siamo sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #33369
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Assurdo. Anche se c'? da dire che il tifo organizzato in uno stadio fa la sua figura. Sono stato allo stadio per Roma Lione e vedere la sud vuota mi ha fatto effetto.
                    L'ideale sarebbe avere un tifo organizzato ma che sia solo volto al tifo della squadra.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    E' vero ma purtroppo il tifo organizzato si ? sempre prestato ad infilitrazioni varie,senza necessariamente essere di tipo mafioso.E' un business e la piccola delinquenza o qualche bullo locale ci vive.Il calore di uno stadio lo si pu? avere anche senza tifo organizzato e lo vediamo negli altri paesi.E' un problema di cultura pi? che di tifo organizzato.Negli stadi inglesi non mi pare che il rispetto delle regole implichi meno pathos o scarso calore ambientale.
                    Last edited by Abcde; 23-03-17, 11:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33370
                      Effettivamente non ha tutti i torti

                      Spaccatura in Lega, Corsi punge: “Che ci fa la Fiorentina con i grandi club?” – Viola News

                      Comment


                      • Font Size
                        #33371
                        Ecco il problema del "tifo organizzato"

                        Contestazione Taranto: 30 ultras hanno picchiato con schiaffi e pugni e non solo i calciatori rossobl?. Rinviata la sfida con la Paganese. Le ultimissime notizie

                        Contestazione Taranto: le ultimissime. Pomeriggio di paura per i giocatori del Taranto che nel pomeriggio hanno subito l?aggressione da parte di 30 ?ultras?. Gli pseudotifosi hanno picchiato con pugni e schiaffi i calciatori. Questo il comunicato del Taranto: ?Nel pomeriggio odierno la squadra del Taranto F.C. 1927 (tecnici, giocatori, dirigenti) durante l?allenamento presso il campo B dello stadio ?Erasmo Iacovone?, ? stata oggetto di un?aggressione fisica e verbale da parte di un gruppo di circa 30 persone incappucciate. La Societ?, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidariet? a tutti gli atleti, all?allenatore Salvatore Ciullo, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti?. Intanto la Lega Pro ha rinviato a data da destinarsi la partita tra Taranto e Paganese in programma domenica 26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33372
                          Originally posted by Abcde View Post
                          al lettore della gazzetta...
                          grazie per la conferma...con questo articolo che hai preso da li...il tuyo guru giornaliero

                          chiaro che tu non riesca ad interpretare le parole di Corsi...capendoci il giusto sui diritti televisivi e su come sono regolamentati...
                          Corsi ha detto una cosa corretta col doppio significato, dove tu naturalmente hai capito solamente il secondo...
                          quando vuoi ti spiego come funziona aggratis...
                          :gaen:

                          una bella ossessione per te la fiorentina...ora che hai scoperto che orlte ad avere dirigenti radiati a vita hai pure presidenti mezzi mafiosi...in effetti pure io ci starei male...
                          ed il bello che fino a ieri facevi il fighetto incensando la tua supersociet?

                          nasconditi...ci fai pi? bella figura...
                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #33373
                            Originally posted by Sideman View Post
                            al lettore della gazzetta...
                            grazie per la conferma...con questo articolo che hai preso da li...il tuyo guru giornaliero

                            chiaro che tu non riesca ad interpretare le parole di Corsi...capendoci il giusto sui diritti televisivi e su come sono regolamentati...
                            Corsi ha detto una cosa corretta col doppio significato, dove tu naturalmente hai capito solamente il secondo...
                            quando vuoi ti spiego come funziona aggratis...
                            :gaen:

                            una bella ossessione per te la fiorentina...ora che hai scoperto che orlte ad avere dirigenti radiati a vita hai pure presidenti mezzi mafiosi...in effetti pure io ci starei male...
                            ed il bello che fino a ieri facevi il fighetto incensando la tua supersociet?

                            nasconditi...ci fai pi? bella figura...
                            :gaen:
                            Non vorrei insistere ma ad ogni intervento aggravi la tua posizione.
                            E pare che nessuno ti possa aiutare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33374
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Non vorrei insistere ma ad ogni intervento aggravi la tua posizione.
                              E pare che nessuno ti possa aiutare.

                              qui chi aggrava la sua posizione mi sembra solo il tuo presidente, ogni ora che passa...


                              e pare nessuno lo possa aiutare

                              Comment


                              • Font Size
                                #33375
                                Originally posted by Sideman View Post

                                qui chi aggrava la sua posizione mi sembra solo il tuo presidente, ogni ora che passa...


                                e pare nessuno lo possa aiutare
                                Ennesima conferma che non sei informato dei fatti.Ma qual'? la novit?
                                visto che al bar le informazioni sono quelle che sono.
                                Ora ti lascio,perch? ho da fare...qualcosa che tu non hai mai fatto.Ovvero occuparmi di futbol anche nel weekend di sosta.
                                Luned? dammi qualche novit? che hai sentito,cos? mi aggiorno.Ti Saluto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X