Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33301
    Originally posted by Sideman View Post
    Mi sa che le tue fonti scarseggino...
    le mie non sono i giornali e non ? fantasia...ma persone dentro...

    in ogni caso non ho n? voglia n? tempi di discuterne con te
    :gaen:
    Fai bene,aggraveresti la tua posizione

    Comment


    • Font Size
      #33302
      Originally posted by Abcde View Post
      E chi lo nega....Il pagliaccio toscano mica si ricorda perch? abbiam preso 4 pappine....io si il bayern Monaco non avrebbe avuto la possibilit? di giocare il supplementare con decisioni pi? corrette,ma di certo non ? quello il motivo per cui abbiam perso e siamo usciti agli ottavi.
      Solo che se subisci e basta e non sei adatto ad un certo livello qualche scusa la devi trovare......
      Il guaio ? che il tifoso della Fiorentina crede aver lo stesso prestigio del Real Madrd....e quindi sono eternamente complessati.
      ...e qui ti sei tradito...
      :gaen:

      Pensare che in giro ci siano tifosi che credono di acquistare il prestigio delle squadre per cui tifano mi fa assolutamente tenerezza...ci rendiamo conto...nella vita non valgo un ***** allora tifo juve che vince e divento un vincente orgoglioso vs il mondo intero...
      Top...
      Una tristezza infinita... che per? accomuna una buona percentuale di quei tifosi...tifare juve tipo terapia...un p? come quando si da il Prozac...
      :gaen::gaen::gaen:

      PS.
      purtroppo per voi, non sapete nemmeno lontanamente cosa significhi tifare una squadra di calcio...

      Comment


      • Font Size
        #33303
        Originally posted by Sideman View Post
        ...e qui ti sei tradito...
        :gaen:

        Pensare che in giro ci siano tifosi che credono di acquistare il prestigio delle squadre per cui tifano mi fa assolutamente tenerezza...ci rendiamo conto...nella vita non valgo un ***** allora tifo juve che vince e divento un vincente orgoglioso vs il mondo intero...
        Top...
        Una tristezza infinita... che per? accomuna una buona percentuale di quei tifosi...tifare juve tipo terapia...un p? come quando si da il Prozac...
        :gaen::gaen::gaen:

        PS.
        purtroppo per voi, non sapete nemmeno lontanamente cosa significhi tifare una squadra di calcio...

        Ripeto,non aggravare la tua posizione.

        Come disse quel grandissimo personaggio del mondo del calcio sei "una macchietta applicata".Che segna ancora,al contrario di te.

        Comment


        • Font Size
          #33304
          Originally posted by monikaf View Post


          Li vale tutti...e pure deppi?.

          :gaen:
          vai Saputo...compracelo!!

          Comment


          • Font Size
            #33305
            Chi ? Saputo?

            Comment


            • Font Size
              #33306
              Originally posted by monikaf View Post
              Chi ? Saputo?

              Il presidente del Bologna il famoso kenzo saputo
              Ah no quello era il dott.Kenzo Cabuto della fortezza della scienza di Mazinga [emoji23]
              Last edited by Dihart; 22-03-17, 14:52.

              Comment


              • Font Size
                #33307
                Lega A: Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina minacciano l'addio

                Galliani: "La Governance ? una foglia di fico, il problema sono i diritti televisivi. Vadano avanti da soli"

                22 marzo 2017 - Milano
                Strappo all'interno della Lega di Serie A: le sei grandi del calcio italiano hanno abbandonato pochi minuti fa i lavori dell'assemblea in via Rosellini. "La frattura ? insanabile", ha detto Adriano Galliani, portavoce di Milan, Juve, Inter, Napoli, Roma e Fiorentina.

                Foglia di fico ? "Non ? possibile andare avanti con i lavori, noi rappresentiamo l'80 per cento dei tifosi in Italia - ha continuato Galliani -. La Governance ? una foglia di fico, il problema ? come al solito la ripartizione dei diritti televisivi. Il commissariamento? Non ? affar nostro. Vadano avanti i 14 club rimasti al tavolo, se andranno avanti... Di certo non potranno decidere su questioni economiche, che sono preponderanti, perch? ci vogliono 15 voti. A rappresentanza degli altri 5 club sono presenti Marotta, l'avvocato Capellini, Mencucci e Gandini. Per il Napoli c'era Saracino, direttore processi amministrativi e compliance.

                Niente presidente ? Oggi, in ogni caso, non si svolger? alcuna votazione legata all'elezione del presidente di Lega A. Slitter? ancora, perch? al tavolo sono rimasti in 13, quindi non sussiste il numero minimo necessario

                Comment


                • Font Size
                  #33308
                  Fate fori quella merda del gestore.....ma fisicamente per?!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #33309
                    Strascichi dell'assurda ed iniqua e stupida legge Melandri!!!!

                    Che fallissero tutte le tv e si tornerebbe come un tempo ad un campionato equilibrato. La rappresentanza di cui parla Galliani ? assurda in quanto il campionato viene visto in quanto pacchetto!!! Che poi ci siano troppe squadre ? un altro discorso da affrontare.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #33310
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Strascichi dell'assurda ed iniqua e stupida legge Melandri!!!!

                      Che fallissero tutte le tv e si tornerebbe come un tempo ad un campionato equilibrato. La rappresentanza di cui parla Galliani ? assurda in quanto il campionato viene visto in quanto pacchetto!!! Che poi ci siano troppe squadre ? un altro discorso da affrontare.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Non avevo dubbi che non avresti capito.Fortunati che lo scarparo che vi tiene in vita ? pi? sveglio di te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #33311
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Fate fori quella merda del gestore.....ma fisicamente per?!!!!!!
                        E' dura punta alla serie B....ed ? sempre pi? influente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33312
                          Speriamo che la sua ingordigia je faccia fa 'na finaccia.
                          Io so' fiducioso.
                          Tutti quelli come lui prima o poi hanno fatto la botta grossa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #33313
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Non avevo dubbi che non avresti capito.Fortunati che lo scarparo che vi tiene in vita ? pi? sveglio di te.


                            Lo scarparo si ? dovuto adeguare a forza, quando provo' a ribellarsi lo stavano mandando in serie B, tanto che l'emblema della correttezza del calcio in italia ovvero Dino Zoff dichiaro': HO STRANI PENSIERI...
                            Il che riassume tutto quello che stava succedendo...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #33314
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Speriamo che la sua ingordigia je faccia fa 'na finaccia.
                              Io so' fiducioso.
                              Tutti quelli come lui prima o poi hanno fatto la botta grossa.
                              Quello che mi sfugge ? quale sia il vero obiettivo di questo personaggio.
                              Non ? sicuramente il calcio.Forse la politica?

                              Comment


                              • Font Size
                                #33315
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Lo scarparo si ? dovuto adeguare a forza, quando provo' a ribellarsi lo stavano mandando in serie B, tanto che l'emblema della correttezza del calcio in italia ovvero Dino Zoff dichiaro': HO STRANI PENSIERI...
                                Il che riassume tutto quello che stava succedendo...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ah si...si deve adeguare......
                                La puoi girare come vuoi ma la politica societaria della Fiorentina da anni va contro le sciocchezze che racconti qui dentro come un disco rottoi.Quindi devi far pace o con la tua dirigenza o con il tuo cervello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X