Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33271
    Originally posted by jakal View Post
    giusto per
    sinceramente me ne fotto di higuain alla juve la cosa divertente ? che pensi di star parlando con un povero tifoso ottuso come forse sei abituato a fare...per quanto mi riguarda ti puoi comprare anche tutta la squadra del napoli e continuerei a fottermene e tanto per essere precisi gonzalo aveva una clausola e secondo me il napoli ha fatto un affare insigne non mi risulta averla ergo che minchia di paragoni fai? proprio senza senso.....
    In realt? pensavo di parlare almeno con qualcuno che scrivesse meglio...ma tant'?.Detto tra noi....certo che non capisci veramente nulla...ma niente proprio.Spero non sia cos? per tutto.Ti saluto

    Comment


    • Font Size
      #33272
      io discorsi idioti che vedo scritti qui dall'alfabeto non li sentivo dai tempi delle elementari...gi? alle medie salivano di livello...
      mah??

      come vive male la gente

      Comment


      • Font Size
        #33273
        Originally posted by Abcde View Post
        In realt? pensavo di parlare almeno con qualcuno che scrivesse meglio...ma tant'?.Detto tra noi....certo che non capisci veramente nulla...ma niente proprio.Spero non sia cos? per tutto.Ti saluto
        hahahah il bue che dice cornuto all'asino hahahaha
        sei ridicolo e patetico cerchi di tirarti su attaccando ma neanche ci riesci fai quasi tenerezza sembri il povero agnelli che indice una conferenza stampa dove afferma....non si fanno domande non le accetto non rispondo a domande
        ah per questo fai una conferenza stampa invece di un comunicato? hahaha attaccare quando si ? in difficolt?, ma sai com'?.. tale padrone .........

        Comment


        • Font Size
          #33274
          Originally posted by Sideman View Post
          io discorsi idioti che vedo scritti qui dall'alfabeto non li sentivo dai tempi delle elementari...gi? alle medie salivano di livello...
          mah??

          come vive male la gente
          sid proprio male male poveretto fa tenerezza lascialo stare ...lui e le sue patetiche provocazioni

          Comment


          • Font Size
            #33275
            E ci credo che si ? messo a correre di pi?.....

            Bernardeschi-Ciardi, la separazione. Lei: “Ci siamo lasciati 5 mesi fa” Lui risponde: “Sei speciale” – Viola News

            Comment


            • Font Size
              #33276
              Monaco, tutto esaurito per Bayern-Real del 12


              Balle,quando ? andata la Fiorentina sicuramente avranno raggiunto il milione di richieste.

              Comment


              • Font Size
                #33277
                Originally posted by jakal View Post
                Si e no nel senso che secondo me la Juve a livello economico non pu? permettersi un attacco con Ronaldo benzema bale oppure Messi neymar e suarez chi ha pi? soldi spende pi? soldi per comprare e pagare campionissimi poi ovvio magari una partita la vinci ma secondo me non competi ogni anno ai massimi livelli ci possono essere delle alternative ma sono appunto alternative alle maxi potenze l'esempio che mi viene in mente Napoli Real Madrid primo tempo a bomba e poi arriva un signor calciatore di nome ramos che risolve la cosa come ha fatto tante volte


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Non scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33278
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Non scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  S? certo lo stesso signore che ha deciso di testa su corner la decima per il real lo stesso signore che ha all'attivo pi? reti come difensore lo stesso signore che la settimana dopo ha segnato di testa mentre la squadra avversaria difendeva ad uomo
                  Ma perch? parlare senza informarsi o senza sapere cosa si scrive? Ramos segna a zona ed a uomo punto e per inciso sarri ha spiegato che difendeva a zona e non a uomo ad una precisa domanda proprio adducendo il problema alla poco fisicit? dei propri difensori
                  Informati ok ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33279
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Non scrivo da un po' ma hai detto una calcolata... ramos ha segnato perch? il Napoli difende male e lo stesso Sarri ha spiegato che avendo difensori non molto alti, deve difendere a zona.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Dice una quantit? di sciocchezze e non se ne rende conto.Almeno il toscano se non gli si chiude la vena,riesce a ragionare.Questo ? proprio irrecuperabile.E la cosa buffa ? che pensa di esser esperto.Bisognerebbe fare un bel sondaggio,rimarrebbe sorpreso dei risultati
                    Last edited by Abcde; 22-03-17, 09:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33280
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Dice una quantit? di sciocchezze e non se ne rende conto.Almeno il toscano se non gli si chiude la vena,riesce a ragionare.Questo ? proprio irrecuperabile.E la cosa buffa ? che pensa di esser esperto.Bisognerebbe fare un bel sondaggio,rimarrebbe sorpreso dei risultati


                      Oddio ma farti una cassa di azzi tuoi no? Mamma mia come i bambini sempre in mezzo dai su lascia parlare i grandi smettila aria andare
                      Scrivi cazzate e continui non ho mai detto di essere esperto ma ***** mi informo leggo cosa che tu eventualmente ignori magari riesci a comprendere solo i disegni
                      Sul serio ma perch? parli ti rendi ridicolo sei ridicolo basta non mi includere pi? nei tuoi deliri mi rompe le palle rispondere alle tue cazzate
                      Sarri ha detto esattamente quello che ho scritto io
                      Fine della discussione ho solo riportato quanto detto da lui
                      Informati ***** e adesso non commentare pi? i miei post per favore pensa alla tua Juve e alle tue inutilit?
                      Ciao bimbo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #33281
                        Originally posted by jakal View Post
                        S? certo lo stesso signore che ha deciso di testa su corner la decima per il real lo stesso signore che ha all'attivo pi? reti come difensore lo stesso signore che la settimana dopo ha segnato di testa mentre la squadra avversaria difendeva ad uomo
                        Ma perch? parlare senza informarsi o senza sapere cosa si scrive? Ramos segna a zona ed a uomo punto e per inciso sarri ha spiegato che difendeva a zona e non a uomo ad una precisa domanda proprio adducendo il problema alla poco fisicit? dei propri difensori
                        Informati ok ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Informarmi?
                        Basta postare il numero dei gol da voi presi.
                        Non fa nulla, torno nel silenzio.




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #33282
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Informarmi?
                          Basta postare il numero dei gol da voi presi.
                          Non fa nulla, torno nel silenzio.




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Ma che c'entra? Oddio mi sembra di parlare con i ragazzini di oggi che hanno difficolt? a formare una frase di senso compiuto
                          Fai bene a tornare in silenzio visto che inizi un post dicendo una cosa e replichi dicendone un'altra


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #33283
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Monaco, tutto esaurito per Bayern-Real del 12


                            Balle,quando ? andata la Fiorentina sicuramente avranno raggiunto il milione di richieste.


                            quando ? andata la Fiorentina c'? voluto un arbitro scandaloso per rubarci la partita fischiando il fuorigioco pi? scandaloso della storia del calcio (4 metri) partita da noi fino a quel m omento dominata.

                            quando ? andata la juventus ha preso 4 pappine...inappellabili...pappine Plasmon

                            :gaen::gaen::gaen::gaen:
                            almeno avere l'umilt? di evitare di scrivere certe cazzate...
                            ma il personaggio si conosce

                            Comment


                            • Font Size
                              #33284
                              Originally posted by jakal View Post
                              Ma che c'entra? Oddio mi sembra di parlare con i ragazzini di oggi che hanno difficolt? a formare una frase di senso compiuto
                              Fai bene a tornare in silenzio visto che inizi un post dicendo una cosa e replichi dicendone un'altra


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Mi sa che tu hai problemi di comprendonia. Ho iniziato dicendo che difendete male ed ho concluso in egual maniera.
                              Cortesemente non replicare poich? non ti reputo all'altezza di imbastire una conversazione con me.




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #33285
                                Il Sassuolo ha fissato il prezzo di Berardi ,40 milioni [emoji19] [emoji32]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X