Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33256
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Io non lo considero un mercenario, a malincuore sono stato contento anche per lui visto che ? un grande campione secondo me ? merita di vincere. ? un bravo ragazzo, ha sofferto la guerra si vede che ? uno orientato all'obiettivo. Quindi non lo dico in maniera rancorosa, per? penso che potrebbe evitare di sottolineare certe cose che sono evidenti.
    Sono d'accordo con quello che dice abcde, ? evidente che a Roma manca quell'aspetto, ci stiamo lavorando con tanta fatica e pochi risultati, per? sentitisi ripetere sempre le stesse cose da lui non fa piacere, lo sappiamo siamo brutti sporchi e cattivi, l'hai detto una volta ora potrebbe anche evitare...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    chiaro che un professionista nel mondo attuale del calcio vad dove vince e lo pagano di pi?
    ma se vuoi essere ricordato comunque ci vuole rispetto
    e in tanti non lo hanno
    manca il rispetto per chi ti ha preso da zero, ti ha lanciato e magari ti ha supportato nei momenti difficili, e parlo rispetto verso la ex societ? ma soprattutto verso gli ex tifosi
    E parlo di giocatori che devono tutto a determinate societ?, non quelli di passaggio...

    Comment


    • Font Size
      #33257
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Io non lo considero un mercenario, a malincuore sono stato contento anche per lui visto che ? un grande campione secondo me ? merita di vincere. ? un bravo ragazzo, ha sofferto la guerra si vede che ? uno orientato all'obiettivo. Quindi non lo dico in maniera rancorosa, per? penso che potrebbe evitare di sottolineare certe cose che sono evidenti.
      Sono d'accordo con quello che dice abcde, ? evidente che a Roma manca quell'aspetto, ci stiamo lavorando con tanta fatica e pochi risultati, per? sentitisi ripetere sempre le stesse cose da lui non fa piacere, lo sappiamo siamo brutti sporchi e cattivi, l'hai detto una volta ora potrebbe anche evitare...



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      A me quelli che considerano i giocatori "mercenari" fanno sorridere.
      Sarebbero i primi ad accettare una proposta lavorativa migliore a discapito di un'altra.I giocatori hanno tutto il diritto di fare quello che preferiscono per la loro carriera come qualsiasi altra persona al mondo.Se poi ogni tanto c'? qualcuno che si affezziona a dei colori,? un plus.
      Secondo questo ragionamento assurdo Donnarumma per senso di appartenenza dovrebbe rinunciare alla propria crescita professionale per rimanere in quella squadra disatrata che per molti anni ancora non vincer? nulla.

      Comment


      • Font Size
        #33258
        Originally posted by Sideman View Post
        chiaro che un professionista nel mondo attuale del calcio vad dove vince e lo pagano di pi?

        ma se vuoi essere ricordato comunque ci vuole rispetto

        e in tanti non lo hanno

        manca il rispetto per chi ti ha preso da zero, ti ha lanciato e magari ti ha supportato nei momenti difficili, e parlo rispetto verso la ex societ? ma soprattutto verso gli ex tifosi

        E parlo di giocatori che devono tutto a determinate societ?, non quelli di passaggio...


        Esatto, che poi magari non lo fa nemmeno con cattiveria, per? mi pare quello che ? stato fidanzato per anni con una donna che gli ha voluto bene lo ha amato e mo sta con la fica e non fa altro che dire che questa ? fica....
        Ok ho capito ? fica ma qui hai avuto tutto e comunque per un buon periodo qualcuno ha provato anche a dargli responsabilit? in pi? che lui non ? stato in grado di reggere..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #33259
          Originally posted by Abcde View Post
          A me quelli che considerano i giocatori "mercenari" fanno sorridere.
          Sarebbero i primi ad accettare una proposta lavorativa migliore a discapito di un'altra.I giocatori hanno tutto il diritto di fare quello che preferiscono per la loro carriera come qualsiasi altra persona al mondo.Se poi ogni tanto c'? qualcuno che si affezziona a dei colori,? un plus.
          Secondo questo ragionamento assurdo Donnarumma per senso di appartenenza dovrebbe rinunciare alla propria crescita professionale per rimanere in quella squadra disatrata che per molti anni ancora non vincer? nulla.
          Vedi,
          putroppo nel mondo c'? la gente che sa l'italiano e capisce quello scritto e chi no.

          esempio
          Filo ha capisce senza bisogno di ulteriori spiegazioni
          Tu penso non capiresti nemmeno col traduttore


          ma fa parte del tuo personaggio
          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #33260
            Originally posted by Sideman View Post
            Vedi,
            putroppo nel mondo c'? la gente che sa l'italiano e capisce quello scritto e chi no.

            esempio
            Filo ha capisce senza bisogno di ulteriori spiegazioni
            Tu penso non capiresti nemmeno col traduttore


            ma fa parte del tuo personaggio
            :gaen:
            Di quello che pensi non importa nulla.Pensa ai diritti televisivi,le scarpe di ADL,il fatturato e tutte le sciocchezze che dici invece di affermare che tifi una squadra di m***a che con il grande presidente calzolaio ha saltato una categoria per meriti sportivi.Questo ? quello che siete.Pensa ai vestiti e alla brunetta che hai a casa.

            Comment


            • Font Size
              #33261
              Mattino: "La Juve ci ha provato per Insigne, ma per il Napoli ? intoccabile. L'Inter ha in mano Mertens"

              Lorenzo:"Non decido solo io,ma la societ? deve crescere."Nessuna replica del club

              Comment


              • Font Size
                #33262
                Originally posted by Abcde View Post
                "Quando ero alla Roma e vedevo la Juventus vincere, speravo sempre che perdesse e non succedeva mai. Ora ho capito perch?: la societ? ? solida, forte e anche i ragazzi non mollano mai niente, mai. N? in allenamento, n? in campo: neppure un centimetro. E' per questo che non perdevano punti! E? ima questione di mentalit?, ogni giorno ti mettono in testa di preparare al massimo e bene la prossima partita, non si par?a di nient'altro: solo della prossima partita. Sono dei killer. Dei veri killer... E devo dirvi che mi piace, mi piace molto questa mentalit?, perch? cos? riuscir? a togliermi grandi soddisfazioni."

                Miralem Pjanic.


                Musica per le mie orecchie.

                quello che ti sfugge , forse, ? che al nord la questione calcio ? un attimino diversa rispetto al centro ed al sud.
                Ora senza iniziare un'analisi culturale del perch? di questa differenza ? assodato che al nord la si vive in maniera come dire pi? "distaccata" mentre scendendo la cosa diventa sempre pi? di vitale importanza
                Le societ? del nord hanno ,secondo me, la possibilit? ed anche la capacit? di organizzarsi al meglio ed i giocatori e tutti i tesserati hanno la possibilit? di vivere la cosa molto pi? serenamente
                al centro e al sud? tralasciando le difficolt? societarie, tutti e dico tutti devono scontrarsi con radio regionali pseudo giornalisti e tesserati che devono vivere barricati quasi del tutto dentro casa perch? passeggiare semplicemente per il lungomare diviene impossibile per il troppo "amore" dei tifosi....va bene una volta va bene due tre quattro, l'ennesima volta incomincia a stare sulle palle il non poter uscire e vivere serenamente
                e purtroppo questa cosa viene avvertita sopratutto da quei giocatori europei che non sono abituati a vivere con determinate pressioni.
                al nord? passeggi per milano tranquillamente senza che ti rompono le balls
                a mio avviso anche una serenit? nel mondo privato aiuta certi giocatori ad esprimersi a certi livelli
                magari mi sbaglio ma non mi sembra che allegri deve "affrontare" radio e giornalisti che ti sfondano dalla mattina alla sera come accade con spalletti ad esempio che non deve rispondere a domande sulla squadra ma bens? a domande sul suo contratto sul rapporto con totti e via dicendo...sarri? il solito rosicone il raporto con adl ? sfasciato e cos? via
                alla lunga ste cose stancano e non aiutano
                Io sono napoletano e vivo a roma da tanti anni ormai e sia roma che napoli sono campioni in questo sport di demolire squadra allenatori e tutto quello che ci gira intorno....sinceramente non mi sembra ,magari sbaglio, di assistere alle stesse cose al nord

                Comment


                • Font Size
                  #33263
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Di quello che pensi non importa nulla.Pensa ai diritti televisivi,le scarpe di ADL,il fatturato e tutte le sciocchezze che dici invece di affermare che tifi una squadra di m***a che con il grande presidente calzolaio ha saltato una categoria per meriti sportivi.Questo ? quello che siete.Pensa ai vestiti e alla brunetta che hai a casa.
                  ah ah ah detto da chi ha il presidente colluso con l'ndrangheta ? tanta roba...
                  ah ah ah

                  Comment


                  • Font Size
                    #33264
                    Originally posted by jakal View Post
                    quello che ti sfugge , forse, ? che al nord la questione calcio ? un attimino diversa rispetto al centro ed al sud.
                    Ora senza iniziare un'analisi culturale del perch? di questa differenza ? assodato che al nord la si vive in maniera come dire pi? "distaccata" mentre scendendo la cosa diventa sempre pi? di vitale importanza
                    Le societ? del nord hanno ,secondo me, la possibilit? ed anche la capacit? di organizzarsi al meglio ed i giocatori e tutti i tesserati hanno la possibilit? di vivere la cosa molto pi? serenamente
                    al centro e al sud? tralasciando le difficolt? societarie, tutti e dico tutti devono scontrarsi con radio regionali pseudo giornalisti e tesserati che devono vivere barricati quasi del tutto dentro casa perch? passeggiare semplicemente per il lungomare diviene impossibile per il troppo "amore" dei tifosi....va bene una volta va bene due tre quattro, l'ennesima volta incomincia a stare sulle palle il non poter uscire e vivere serenamente
                    e purtroppo questa cosa viene avvertita sopratutto da quei giocatori europei che non sono abituati a vivere con determinate pressioni.
                    al nord? passeggi per milano tranquillamente senza che ti rompono le balls
                    a mio avviso anche una serenit? nel mondo privato aiuta certi giocatori ad esprimersi a certi livelli
                    magari mi sbaglio ma non mi sembra che allegri deve "affrontare" radio e giornalisti che ti sfondano dalla mattina alla sera come accade con spalletti ad esempio che non deve rispondere a domande sulla squadra ma bens? a domande sul suo contratto sul rapporto con totti e via dicendo...sarri? il solito rosicone il raporto con adl ? sfasciato e cos? via
                    alla lunga ste cose stancano e non aiutano
                    Io sono napoletano e vivo a roma da tanti anni ormai e sia roma che napoli sono campioni in questo sport di demolire squadra allenatori e tutto quello che ci gira intorno....sinceramente non mi sembra ,magari sbaglio, di assistere alle stesse cose al nord
                    Ah ok...quindi la colpa ? della latitudine...
                    Menomale che ci hai fornito questa spiegazione ora si che ne sappiamo tutti di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33265
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Mattino: "La Juve ci ha provato per Insigne, ma per il Napoli ? intoccabile. L'Inter ha in mano Mertens"

                      Lorenzo:"Non decido solo io,ma la societ? deve crescere."Nessuna replica del club
                      bha io a ste cose da fantacalcio non ci credo sopratutto perch? mi sembra difficile che adl venda un suo tesserato ad una diciamo quasi diretta avversaria come l'inter
                      per insigne e la juve ? veramente fantacalcio ma di quelli veramente fanta fanta

                      Comment


                      • Font Size
                        #33266
                        Originally posted by jakal View Post
                        quello che ti sfugge , forse, ? che al nord la questione calcio ? un attimino diversa rispetto al centro ed al sud.
                        Ora senza iniziare un'analisi culturale del perch? di questa differenza ? assodato che al nord la si vive in maniera come dire pi? "distaccata" mentre scendendo la cosa diventa sempre pi? di vitale importanza
                        Le societ? del nord hanno ,secondo me, la possibilit? ed anche la capacit? di organizzarsi al meglio ed i giocatori e tutti i tesserati hanno la possibilit? di vivere la cosa molto pi? serenamente
                        al centro e al sud? tralasciando le difficolt? societarie, tutti e dico tutti devono scontrarsi con radio regionali pseudo giornalisti e tesserati che devono vivere barricati quasi del tutto dentro casa perch? passeggiare semplicemente per il lungomare diviene impossibile per il troppo "amore" dei tifosi....va bene una volta va bene due tre quattro, l'ennesima volta incomincia a stare sulle palle il non poter uscire e vivere serenamente
                        e purtroppo questa cosa viene avvertita sopratutto da quei giocatori europei che non sono abituati a vivere con determinate pressioni.
                        al nord? passeggi per milano tranquillamente senza che ti rompono le balls
                        a mio avviso anche una serenit? nel mondo privato aiuta certi giocatori ad esprimersi a certi livelli
                        magari mi sbaglio ma non mi sembra che allegri deve "affrontare" radio e giornalisti che ti sfondano dalla mattina alla sera come accade con spalletti ad esempio che non deve rispondere a domande sulla squadra ma bens? a domande sul suo contratto sul rapporto con totti e via dicendo...sarri? il solito rosicone il raporto con adl ? sfasciato e cos? via
                        alla lunga ste cose stancano e non aiutano
                        Io sono napoletano e vivo a roma da tanti anni ormai e sia roma che napoli sono campioni in questo sport di demolire squadra allenatori e tutto quello che ci gira intorno....sinceramente non mi sembra ,magari sbaglio, di assistere alle stesse cose al nord
                        a firenze succede esattamente la stessa cosa che napoli e roma...
                        l'80% della stampa ? ridicola e sempre contro per partito preso o per interessi personali
                        una cosa ridicola...e chiaramente fare breccia sul tifoso buono per portare cappello ? abbastanza semplice...

                        Comment


                        • Font Size
                          #33267
                          Originally posted by jakal View Post
                          bha io a ste cose da fantacalcio non ci credo sopratutto perch? mi sembra difficile che adl venda un suo tesserato ad una diciamo quasi diretta avversaria come l'inter
                          per insigne e la juve ? veramente fantacalcio ma di quelli veramente fanta fanta
                          tranquillo in questo momento per i giornalai l'inter ha una rosa di 60 giocatori...

                          d'altra parte devono vendere qualche copia o raccattare qualche clik...
                          su internet o mettono qualche wag a tette di fuori o sparano la notizia detta dall'amico dell'amico ...

                          ah ah ah

                          Comment


                          • Font Size
                            #33268
                            Originally posted by jakal View Post
                            bha io a ste cose da fantacalcio non ci credo sopratutto perch? mi sembra difficile che adl venda un suo tesserato ad una diciamo quasi diretta avversaria come l'inter
                            per insigne e la juve ? veramente fantacalcio ma di quelli veramente fanta fanta

                            Chiss? come ridevi quando hanno pagato la clausola per Higuain...del resto era fantacalcio...
                            Detto ci? non c'? ne facciamo nulla,rimanga pure dov'?.La cosa che avresti dovuto notare in quelle due righe era un'altra non le destinazioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33269
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Ah ok...quindi la colpa ? della latitudine...
                              Menomale che ci hai fornito questa spiegazione ora si che ne sappiamo tutti di pi?.
                              secondo me hai seri problemi a comprendere le cose
                              sul serio credo che tu debba imparare la lingua italiana perch? commentare come hai appena fatto significa solo non comprendere cosa ci sia scritto
                              a questo punto penso sia inutile continuare a provare a dialogare con te

                              come disse oscar wilde (se non sai chi sia per tua fortuna esiste google)
                              Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
                              bye bye

                              p.s. se non sai cosa dire non devi per forza commentare con delle cazzate fai pi? bella figura a restare nell'anonimato
                              Last edited by jakal; 21-03-17, 15:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #33270
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Chiss? come ridevi quando hanno pagato la clausola per Higuain...del resto era fantacalcio...
                                Detto ci? non c'? ne facciamo nulla,rimanga pure dov'?.La cosa che avresti dovuto notare in quelle due righe era un'altra non le destinazioni.
                                giusto per
                                sinceramente me ne fotto di higuain alla juve la cosa divertente ? che pensi di star parlando con un povero tifoso ottuso come forse sei abituato a fare...per quanto mi riguarda ti puoi comprare anche tutta la squadra del napoli e continuerei a fottermene e tanto per essere precisi gonzalo aveva una clausola e secondo me il napoli ha fatto un affare insigne non mi risulta averla ergo che minchia di paragoni fai? proprio senza senso.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X