Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by haranbenjo View PostParli per esperienza personale eh? In effetti chi meglio di te lo puo' dire come si vive la situazione.
Me fa piacere leggerti...vord? che sei ancora vivo,nonostante tutto.
Ero 'n tantinello preoccupato....sai com'?.... :gaen:
Originally posted by jakal View PostHahahahah colpito e affondato hahahah
Ma senti questo.
Last edited by monikaf; 20-03-17, 11:33.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Me fa piacere leggerti...vord? che sei ancora vivo,nonostante tutto.
Ero 'n tantinello preoccupato....sai com'?.... :gaen:
Affondato.
Ma senti questo.
ora un fondo di verit? ci sar? nelle parole di haranbenjo o no?
Comment
-
Monikaf io qui ci sono sempre, sei tu che sei sparito ed attendi il ritorno della coppa italia per dar sfogo alla tua probabile esultanza con frasi e vignette varie
Comment
-
-
"Quando ero alla Roma e vedevo la Juventus vincere, speravo sempre che perdesse e non succedeva mai. Ora ho capito perch?: la societ? ? solida, forte e anche i ragazzi non mollano mai niente, mai. N? in allenamento, n? in campo: neppure un centimetro. E' per questo che non perdevano punti! E? ima questione di mentalit?, ogni giorno ti mettono in testa di preparare al massimo e bene la prossima partita, non si par?a di nient'altro: solo della prossima partita. Sono dei killer. Dei veri killer... E devo dirvi che mi piace, mi piace molto questa mentalit?, perch? cos? riuscir? a togliermi grandi soddisfazioni."
Miralem Pjanic.
Musica per le mie orecchie.
Comment
-
Tanta stima per Miralem, la sua cessione per me ancora una ferita aperta. Per? potrebbe pure smetterla di denigrare velatamente la sua ex societ?... che gli ha dato tutto il tempo per potersi affermare, tifosi compresi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostTanta stima per Miralem, la sua cessione per me ancora una ferita aperta. Per? potrebbe pure smetterla di denigrare velatamente la sua ex societ?... che gli ha dato tutto il tempo per potersi affermare, tifosi compresi.
Per vincere non dovrebbe,come quasi tutti i giocatori validi che passano dalla Roma (e sono parecchi) cambiare societ?.
I giocatori e l'allenatore sono i primi che devono sforzarsi nel cercare di cambiare la mentalit? di un ambiente a mio parere.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostTanta stima per Miralem, la sua cessione per me ancora una ferita aperta. Per? potrebbe pure smetterla di denigrare velatamente la sua ex societ?... che gli ha dato tutto il tempo per potersi affermare, tifosi compresi.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postmercenari di mer.da
Io non lo considero un mercenario, a malincuore sono stato contento anche per lui visto che ? un grande campione secondo me ? merita di vincere. ? un bravo ragazzo, ha sofferto la guerra si vede che ? uno orientato all'obiettivo. Quindi non lo dico in maniera rancorosa, per? penso che potrebbe evitare di sottolineare certe cose che sono evidenti.
Sono d'accordo con quello che dice abcde, ? evidente che a Roma manca quell'aspetto, ci stiamo lavorando con tanta fatica e pochi risultati, per? sentitisi ripetere sempre le stesse cose da lui non fa piacere, lo sappiamo siamo brutti sporchi e cattivi, l'hai detto una volta ora potrebbe anche evitare...
Comment
X
Comment