Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33181
    Originally posted by Dihart View Post
    Spelletti sono mesi che chiede un adeguamento della rosa
    Giocano sempre i soliti
    Il secondo tempo Sono crollati
    4:2
    Credo che la profondit? della rosa sia l'ultimo dei problemi.Il punto ? la composizione della rosa,l'organizzazione societaria e il caos che regna sempre e comunque in quell'ambiente.
    Sono convinto che se a Roma ci andassero solamente a giocare e facessero un ritiro perenne tra le alpi,otterrebbero altri risultati.

    Comment


    • Font Size
      #33182
      Originally posted by Carapintadas View Post
      sperem..proprio di NO
      Non sono tifoso all'interno dei confini nazionali - o meglio lo sono ma di una squadra del cosiddetto "calcio minore" - mentre al di fuori dei confini tengo sempre per le italiane, indipendentemente da chi affrontino. ...

      Persino per "Inda" e - tra poco - Milan, se ci arrivano in europa, che non amo per via delle propriet? e soprattutto del loro approccio "throw the money against the poblem" in palese e maldestra violazione a qualunque logica spesa-resa...

      Comment


      • Font Size
        #33183
        Originally posted by cosimo View Post
        Non sono tifoso all'interno dei confini nazionali - o meglio lo sono ma di una squadra del cosiddetto "calcio minore" - mentre al di fuori dei confini tengo sempre per le italiane, indipendentemente da chi affrontino. ...

        Persino per "Inda" e - tra poco - Milan, se ci arrivano in europa, che non amo per via delle propriet? e soprattutto del loro approccio "throw the money against the poblem" in palese e maldestra violazione a qualunque logica spesa-resa...
        io spero vivamente non ci arrivino
        molto meglio atalanta e ..... lazie...(e lo dico a bocca stretta, ma se lo merita)

        Comment


        • Font Size
          #33184
          La Lazio pu? acchiappare il terzo posto.

          Comment


          • Font Size
            #33185
            Originally posted by Dihart View Post
            Meglio il Bologna
            pu zigheral fort!!

            Comment


            • Font Size
              #33186
              Originally posted by Abcde View Post
              La Lazio pu? acchiappare il terzo posto.
              hahahahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #33187
                Se la roma va in crisi si, la lazio puo arrivare terza...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #33188
                  Originally posted by jakal View Post
                  hahahahahahahahah
                  Secondo me tra un paio di mesi ti passer? la voglia di ridere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #33189
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Se la roma va in crisi si, la lazio puo arrivare terza...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    La Roma ha dalla sua un calendario pressoch? ridicolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33190
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Secondo me tra un paio di mesi ti passer? la voglia di ridere.


                      Te ne accorgi vero del modo assolutamente simpatico con cui ti sta ponendo in questo thread...

                      Manco all'asilo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #33191
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Te ne accorgi vero del modo assolutamente simpatico con cui ti sta ponendo in questo thread...

                        Manco all'asilo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        All'asilo succede spesso che il bimbo A difende il bimbo B e poi fanno comunella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #33192
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Secondo me tra un paio di mesi ti passer? la voglia di ridere.


                          S? certo quindi secondo te la Lazio ? superiore al Napoli? Facciamo cos? basiamoci su delle statistiche
                          Il Napoli ? al primo posto come punti in trasferta e al terzo in casa
                          Vediamo, inter e Lazio fuori e Juve in casa superati questi tre incontri non mi risultano altre difficolt?
                          La Lazio invece ha secondo me un calendario pi? complesso tipo Genoa fuori casa il derby l'Inter la fiorentina fuori per citarne alcune
                          E secondo te vola al terzo posto? Cio? secondo te ? pi? forte del Napoli? Miseria ma come lo vedi il calcio a Napoli hanno fatto le barricate per non prenderle bah
                          La logica vuole che i primi tre posti sono gi? assegnati poi chiss?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #33193
                            Originally posted by Abcde View Post
                            All'asilo succede spesso che il bimbo A difende il bimbo B e poi fanno comunella.


                            Esatto e insieme menano il bambino C
                            Hahahaha
                            Non si tratta di fare comunella ma di porsi in maniera educata o quantomeno leggere anche le opinioni altrui senza sentirsi superiori, ti manca questo pensi di dispensare verit? ma mi sfugge il motivo almeno che tu di nome non fai Ges?
                            Visto che dubito sul tuo nome e la tua evangelica identit? si pu? discutere senza offendere o far passare sempre gli altri come degli idioti
                            Ho notato una cosa chi non ? d'accordo con te viene deriso oppure apostrofato con fare denigratorio o comunque di sfott? mettiamola cos? e credimi di solito chi si comporta in questo modo ha due motivi per farlo
                            Non ? assolutamente sicuro di se o magari non riesce a portare avanti un discorso serio



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #33194
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              pu zigheral fort!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #33195
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Se la roma va in crisi si, la lazio puo arrivare terza...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                La Roma quest anno vince lo scudetto. La Juve perde sia a Napoli che all olimpico e il gioco ? fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X