Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scudetto 2005-6 potrebbe essere revocato anche ai nerazzurri. Lo decide il Consiglio federale il 18
La Procura federale ritiene che le condotte messe in atto dai vertici del club nerazzurro, come documentato dalle intercettazioni evidenziate durante il processo penale di Napoli, fossero "tali da assicurare un vantaggio in classifica in favore della societ? Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterit?, terziet?, imparzialit? ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale".
P.s io lo scudetto di cartone non lo voglio dal momento che si dice (cosa in realt? molto improbabile) che se venisse revocato lo scudetto 2006 possa essere assegnato alla Roma...vanno vinti sul campo..le ladrate le lasciamo all'Inter e alla Rubentus
ma no che dici solo gli altri rubano e imbrogliano "loro" sono onesti........o almeno da quel che leggo dicevano di esserlo......altro che scudetto degli onesti hahahahahaha.....dopo calciopoli INTEROPOLI
P.s io lo scudetto di cartone non lo voglio dal momento che si dice (cosa in realt? molto improbabile) che se venisse revocato lo scudetto 2006 possa essere assegnato alla Roma...vanno vinti sul campo..le ladrate le lasciamo all'Inter e alla Rubentus
Vorrei che ti rendessi conto di 2 cose fondamentali:
1) La parola scudetto la puoi pronunciare SOLO e ribadisco SOLO partecipando a discussioni sulle squadre serie!
2)Non avendo un gioco....non avendo una tattica....non avendo una storia recente fatta di vittorie.....puoi dissertare SOLO e ribadisco SOLO in 3d che riguardano ALTRE squadre!
Vorrei che ti rendessi conto di 2 cose fondamentali:
1) La parola scudetto la puoi pronunciare SOLO e ribadisco SOLO partecipando a discussioni sulle squadre serie!
2)Non avendo un gioco....non avendo una tattica....non avendo una storia recente fatta di vittorie.....puoi dissertare SOLO e ribadisco SOLO in 3d che riguardano ALTRE squadre!
Non lo consideri avvilente?
No considero avvilente il fatto che siete dei ladri e che avete rubato chiss? quante altre cose
State allo stesso livello della juve...io sarei indignato al posto vostro..poi contenti voi
No considero avvilente il fatto che siete dei ladri e che avete rubato chiss? quante altre cose
State allo stesso livello della juve...io sarei indignato al posto vostro..poi contenti voi
Dei ladri che non hanno vinto in europa per decinaia di anni....che non hanno vinto in Italia per 15 anni....bei ladri che saremmo....piuttosto...che mi dici dei ROLEX donati dal compianto Sensi a tutti gli arbitri della serie A....su questo punto non ti sei mai espresso!!!
Dei ladri che non hanno vinto in europa per decinaia di anni....che non hanno vinto in Italia per 15 anni....bei ladri che saremmo....piuttosto...che mi dici dei ROLEX donati dal compianto Sensi a tutti gli arbitri della serie A....su questo punto non ti sei mai espresso!!!
Generosit?????.....solo Generosit?????
Quella dei Rolex come ammise lo stesso Sensi fu una grande cazzata fatta dallo stesso presidente.Lui regal? i Rolex ai designatori arbitrali i quali accettarono ma dietro a questo regalo non ? risultato nulla di illecito infatti il caso ? stato archiviato
Detto ci? che fai diventi come i laziali che parlano delle cose altrui per non parlare delle cazzate proprie?
Comment