Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #33046
    Originally posted by Abcde View Post
    Poi non sia mai che quest'oggi il Milan fatturi tantissimo e allora cambia tutto sul rettangolo verde.....vado a chidere a Casa Milan cosa mettono a bilancio.
    in effetti siccome con una eccellente organizzazione si soperisce al fatturato non si capisce come mai le strisciate siano cosi attaccati ai privilegi che ricevono ogni anno dai diritti tv
    mah???????

    Comment


    • Font Size
      #33047
      Originally posted by Abcde View Post
      A te e a tutti quelli che ne parlano sfugge o omettono volontariamente che il fatturato si costruisce.Non ? un dono.

      E quanto un presidente mette il prezzo ai propri giocatori con clausole rescissorie significa che non vuole costruire.

      Prendetevela con lui non chi ha costruito attraverso i risultati "o'fatturat...."


      Va bene per te ? cos? per altri no
      Voglio solo ricordarti che non sei un oracolo e non hai una verit? assoluta ? solo il tuo semplice e spicciolo pensiero che pu? essere condiviso o meno
      Per quanto mi riguarda non lo condivido tutto qui detto ci? non capisco perch? alla fine si torna sempre a fare battute che portano inevitabilmente al fatturato ,cos'? vuoi leggere che hai ragione? Che sei pi? bravo? Basta dirlo eh ci metto poco a scriverlo e non te ne uscire che ci nascondiamo dietro al fatturato se non si vince vuoi sentirti dire che la Juve ? pi? forte? Ok ? pi? forte punto
      Ora possiamo chiudere questo discorso del fatturato senza farlo entrare in ogni commento?
      Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33048
        Originally posted by jakal View Post
        No per carit? accetto ma non capisco qual ? la battuta in questo caso tutto qui cio? dov'? che si ride? La battuta proprio non la colgo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il sarcasmo ? una figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa. Pu? essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce, enfatizzando cos? parole o parti dell'affermazione.

        Comment


        • Font Size
          #33049
          Originally posted by Sideman View Post
          in effetti siccome con una eccellente organizzazione si soperisce al fatturato non si capisce come mai le strisciate siano cosi attaccati ai privilegi che ricevono ogni anno dai diritti tv

          mah???????


          Io sul serio non ce la faccio pi? possibile che ? solo fatturato e basta ? A volte mi rendo conto di perch? questo paese va cos? male ci sono troppe persone che pensano a camera stagna
          ***** ci vuole a capire che per essere al top ci vuole un mix di tutto dai soldi alla societ? ? tutto il resto non ? che il Napoli pu? aumentare il fatturato a dismisura se ad esempio non avr? mai uno stadio di propriet?....questo ? un tassello poi ci vorr? anche altro ovviamente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #33050
            Originally posted by Abcde View Post
            Il sarcasmo ? una figura retorica consistente in una forma pungente ed amara di ironia, volta allo schernire o umiliare qualcuno o qualcosa. Pu? essere sottolineato anche attraverso particolari intonazioni della voce, enfatizzando cos? parole o parti dell'affermazione.


            E certo perch? colgo il tuo tono o riesco a vederti in volto ovvio stupido io


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #33051
              Originally posted by jakal View Post
              Va bene per te ? cos? per altri no
              Voglio solo ricordarti che non sei un oracolo e non hai una verit? assoluta ? solo il tuo semplice e spicciolo pensiero che pu? essere condiviso o meno
              Per quanto mi riguarda non lo condivido tutto qui detto ci? non capisco perch? alla fine si torna sempre a fare battute che portano inevitabilmente al fatturato ,cos'? vuoi leggere che hai ragione? Che sei pi? bravo? Basta dirlo eh ci metto poco a scriverlo e non te ne uscire che ci nascondiamo dietro al fatturato se non si vince vuoi sentirti dire che la Juve ? pi? forte? Ok ? pi? forte punto
              Ora possiamo chiudere questo discorso del fatturato senza farlo entrare in ogni commento?
              Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              fino a prova contraria chi nomina il fatturato come ottimo alib? per vincere non sono certo io.
              Detto ci? mi piacerebbe parlare molto di pi? delle "cose di campo" che sono le pi? interessanti ed appassionanti se ti piace il gioco che di altre inutili manfrine.Capisco che per parlare di "cose di campo" bisogna avere delle competenze e non ? detto che tutti le abbiano.

              Comment


              • Font Size
                #33052
                Originally posted by Sideman View Post
                in effetti siccome con una eccellente organizzazione si soperisce al fatturato non si capisce come mai le strisciate siano cosi attaccati ai privilegi che ricevono ogni anno dai diritti tv
                mah???????
                Ci riprovi?
                Sei andato su calcio e finanza?

                Comment


                • Font Size
                  #33053
                  Originally posted by Abcde View Post
                  fino a prova contraria chi nomina il fatturato come ottimo alib? per vincere non sono certo io.

                  Detto ci? mi piacerebbe parlare molto di pi? delle "cose di campo" che sono le pi? interessanti ed appassionanti se ti piace il gioco che di altre inutili manfrine.Capisco che per parlare di "cose di campo" bisogna avere delle competenze e non ? detto che tutti le abbiano.


                  Per? per essere onesti e capisco che non tutti lo sono, sei tu che torni sempre sul fatturato con tanto di battutine non certo io


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #33054
                    Originally posted by jakal View Post
                    Per? per essere onesti e capisco che non tutti lo sono, sei tu che torni sempre sul fatturato con tanto di battutine non certo io


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ? inevitabile visto che quando qualsiasi squadra vinca qualcosa a qualsiasi latitudine,arriva il manager di turno e dice...."e grazie,guarda il fatturato...."
                    Per inciso a Torino dicono la stessa cosa da anni per quanto riguarda il mancato successo in Champions League.Ed ? una s***zata pazzesca.Alla Juve non manca nulla per poter competere con le superpotenze europee.E' un alib? per giustificare un insuccesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #33055
                      Originally posted by Abcde View Post
                      ? inevitabile visto che quando qualsiasi squadra vinca qualcosa a qualsiasi latitudine,arriva il manager di turno e dice...."e grazie,guarda il fatturato...."

                      Per inciso a Torino dicono la stessa cosa da anni per quanto riguarda il mancato successo in Champions League.Ed ? una s***zata pazzesca.Alla Juve non manca nulla per poter competere con le superpotenze europee.E' un alib? per giustificare un insuccesso.


                      Si e no nel senso che secondo me la Juve a livello economico non pu? permettersi un attacco con Ronaldo benzema bale oppure Messi neymar e suarez chi ha pi? soldi spende pi? soldi per comprare e pagare campionissimi poi ovvio magari una partita la vinci ma secondo me non competi ogni anno ai massimi livelli ci possono essere delle alternative ma sono appunto alternative alle maxi potenze l'esempio che mi viene in mente Napoli Real Madrid primo tempo a bomba e poi arriva un signor calciatore di nome ramos che risolve la cosa come ha fatto tante volte


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #33056
                        Originally posted by jakal View Post
                        Si e no nel senso che secondo me la Juve a livello economico non pu? permettersi un attacco con Ronaldo benzema bale oppure Messi neymar e suarez chi ha pi? soldi spende pi? soldi per comprare e pagare campionissimi poi ovvio magari una partita la vinci ma secondo me non competi ogni anno ai massimi livelli ci possono essere delle alternative ma sono appunto alternative alle maxi potenze l'esempio che mi viene in mente Napoli Real Madrid primo tempo a bomba e poi arriva un signor calciatore di nome ramos che risolve la cosa come ha fatto tante volte


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Ok quindi secondo te vince chi ha in campo 11 Messi e tutti le altre non hanno speranze.....
                        Ti assicuro che fortunatamente non funziona cos?....ci sono centinaia di esempi nella storia del calcio

                        Comment


                        • Font Size
                          #33057
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Ok quindi secondo te vince chi ha in campo 11 Messi e tutti le altre non hanno speranze.....

                          Ti assicuro che fortunatamente non funziona cos?....ci sono centinaia di esempi nella storia del calcio


                          Per curiosit? hai letto cosa ho scritto? Sul serio lo hai letto? Veramente ho scritto altro no che se hai 11 messi in campo vinci sicuro
                          Ma se hai messi neymar suarez e tanti altri vinci quasi sicuro vediamo mmmmmm Barcellona psg? Non ricordo come ? finita


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #33058
                            Originally posted by jakal View Post
                            Per curiosit? hai letto cosa ho scritto? Sul serio lo hai letto? Veramente ho scritto altro no che se hai 11 messi in campo vinci sicuro
                            Ma se hai messi neymar suarez e tanti altri vinci quasi sicuro vediamo mmmmmm Barcellona psg? Non ricordo come ? finita


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Mi risulta che il Barcellona da quando ci sono Messi-Suarez-Neymar abbia vinto una sola Champions League,purtroppo nella serata sbagliata,almeno per me.
                            Se non dovesse vincere quest'anno (cosa molto probababile imho) siamo a 1 su 3....33% .....scarsina come garanzia di successo assicurato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #33059
                              Originally posted by Abcde View Post
                              A te e a tutti quelli che ne parlano sfugge o omettono volontariamente che il fatturato si costruisce.Non ? un dono.
                              E quanto un presidente mette il prezzo ai propri giocatori con clausole rescissorie significa che non vuole costruire.
                              Prendetevela con lui non chi ha costruito attraverso i risultati "o'fatturat...."
                              con questa tua uscita hai definitivamente fatto capire le notevoli lacune che hai sull'argomento calcio nel suo complesso.

                              La clausola rescissoria ? una protezione che una squadra pi? piccola adotta verso una squadra pi? grande, non ci vuole tanto a capirlo.
                              La clausola rescissoria di Higuain tanto per fare un esempio, ? stata geniale, ed ha permesso al napoli di fare un super-incasso su un giocatore che comunque sarebbe andato via lo stesso per la met? dei soldi...oppure a parametro zero.

                              Purtroppo una squadra pi? piccola, quando scopra nuovi campioni non ha altre armi per evitare che questi vadano poi via a pochi euro in squadre pi? importanti. Chiaramente bisogna che il giocatore accetti la clausola e non sempre ? facile.

                              Tu parli di calcio come se tu parlassi di figurine mi pare senza avere il minimo knowhow di cosa siano le contrattazioni sui giocatori ma soprattutto di quali voci siano a bilancio nelle societ? stesse, dubito per fino tu sappia cosa sia il fair play finanziario

                              Comment


                              • Font Size
                                #33060
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Mi risulta che il Barcellona da quando ci sono Messi-Suarez-Neymar abbia vinto una sola Champions League,purtroppo nella serata sbagliata,almeno per me.

                                Se non dovesse vincere quest'anno (cosa molto probababile imho) siamo a 1 su 3....33% .....scarsina come garanzia di successo assicurato.


                                E anche qui scrivi inesattezze non ho mai sottolineato da nessuna parte la frase "garanzia di successo assicurato" perch? scrivi cos?? Io ho detto altro rileggi quello che ho scritto ma vabb? ti agevolo ho detto che hai pi? possibilit? di stare sempre al top ogni anno e non una volta l'anno ogni 10 anni che tra le altre cose ci pu? stare probabilmente anche meno di 10anni ma sicuro non ci stai in pianta stabile
                                Inoltre se parli di champions che faccio prendo gli ultimi 5 anni vediamo i finalisti
                                Chelsea Bayer
                                Bayer borussia
                                Real atletico
                                Barcellona Juve
                                Real atletico





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X