Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostMi rinfreschi la memoria?
Qualsiasi cosa succeda,da un lato potrebbero dire che l'arbitro ha sbagliato ancora una volta,dall'altro potrebbero dire che per compensazione sono stati danneggiati.
L'unica cosa certa ? che chi ha fatto la designazione ? un idiota.
Sono davanti casa Milan,devo dire purtroppo che non ? male il quartier generale dei nuovi proprietari cinesi (forse....)
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostNon lo ricordavo
Diciamo che sar? un po sotto pressione
Anche perch? diciamoci la verit?,alle altre 19 squadre resta solo quello per dare un senso alla stagione.
Comment
-
-
Ma perch? ? una partita di calcio Juve Milan? Anzi precisiamo il Milan ? uno squadrone ? Bah non capisco secondo me la Juve vince facile poi magari mi smentiscono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Abcde View Postesatto non proprio nelle condizioni migliori per arbitrare.E ad ogni decisione dubbia,ci sar? il solito teatrino.
Anche perch? diciamoci la verit?,alle altre 19 squadre resta solo quello per dare un senso alla stagione.
Ci sono anche fatturati, dirittti televisivi, problemi etnici e offese personali, da aggiungere
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMa perch? ? una partita di calcio Juve Milan? Anzi precisiamo il Milan ? uno squadrone ? Bah non capisco secondo me la Juve vince facile poi magari mi smentiscono
Neanche da chi ha incassato bei soldoni , per un calciatore
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostNon e' propio cosi'.
Ci sono anche fatturati, dirittti televisivi, problemi etnici e offese personali, da aggiungere
Quanto ha fatto la corazzata di Glabadch in Europa League?
Comment
-
Originally posted by jakal View PostMa perch? ? una partita di calcio Juve Milan? Anzi precisiamo il Milan ? uno squadrone ? Bah non capisco secondo me la Juve vince facile poi magari mi smentiscono
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostIn casa della juve, non si son visti grandi squadroni, ultimamente.
Neanche da chi ha incassato bei soldoni , per un calciatore
Appunto e comunque siccome prendete sempre tutto sul personale e mi sono un attimo stancato giusto per onest? mai come quest'anno il Napoli ha giocato alla pari con la Juve a Torino , ha perso ? vero ma il risultato ? stato in bilico tutto qui
Comment
-
X
Comment