Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32971
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Sembra fatto apposta Barca PSG 6 a 1



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Del resto Luigi Enrico aveva dichiarato che ne potevano fare 6....

    Chi parla di furti,arbitri e cose simili ? allo stesso livello di un De Laurentis qualsiasi....
    Cosa vuoi parlare di arbitri quando ti han bucato SEI volte....

    L'illusionista ? D*o che in alcuni mercoled? decide di andare a fare la partitella tra gli umani al Camp Nou

    Comment


    • Font Size
      #32972
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ce l'ho la vignetta giusta...dopo riderai meno
      Escila sta vignetta [emoji2]

      Comment


      • Font Size
        #32973
        Fatturati o non fatturati

        L' importante e' :

        Borussia Moenchengladbach

        Comment


        • Font Size
          #32974
          Originally posted by Abcde View Post
          Del resto Luigi Enrico aveva dichiarato che ne potevano fare 6....

          Chi parla di furti,arbitri e cose simili ? allo stesso livello di un De Laurentis qualsiasi....
          Cosa vuoi parlare di arbitri quando ti han bucato SEI volte....

          L'illusionista ? D*o che in alcuni mercoled? decide di andare a fare la partitella tra gli umani al Camp Nou

          Sono rimonte epiche,

          ultimamente accadono
          ad esempio se ricordo bene ,e' successo ad una italiana , ne ha presi 4 in casa , partendo in vantaggio di 3

          Comment


          • Font Size
            #32975
            Originally posted by Nico1 View Post
            Sono rimonte epiche,

            ultimamente accadono
            ad esempio se ricordo bene ,e' successo ad una italiana , ne ha presi 4 in casa , partendo in vantaggio di 3
            Io ricordo di un 3-0 a 3-3 senza nemmeno aspettare il ritorno

            Comment


            • Font Size
              #32976
              Originally posted by Abcde View Post
              Del resto Luigi Enrico aveva dichiarato che ne potevano fare 6....



              Chi parla di furti,arbitri e cose simili ? allo stesso livello di un De Laurentis qualsiasi....

              Cosa vuoi parlare di arbitri quando ti han bucato SEI volte....



              L'illusionista ? D*o che in alcuni mercoled? decide di andare a fare la partitella tra gli umani al Camp Nou


              Guarda ti dir? un de laurentis qualsiasi molte
              volte sbaglia tempi e modi ma la sostanza ? corretta inoltre ? stato accusato di non essere intervenuto quando ci sono stati palesi errori arbitrali e di farsi sentire nel palazzo quindi informiamoci prima di scrivere fesserie tutto qui ah e per inciso quello che ha detto marted? sera dopo la partita ? una cosa che tutti pensano ma nessuno dice e se uno avesse un minimo di onest? intellettuale potrebbe solo che avallare tutto qui


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32977
                Originally posted by Abcde View Post
                Io ricordo di un 3-0 a 3-3 senza nemmeno aspettare il ritorno
                ExaTTo

                Comment


                • Font Size
                  #32978
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ce l'ho la vignetta giusta...dopo riderai meno


                  Fattela una risata ogni tanto non devi dimostrare niente comunque aspettiamo la vignetta e ridiamo tutti insieme


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #32979
                    Originally posted by jakal View Post
                    Guarda ti dir? un de laurentis qualsiasi molte
                    volte sbaglia tempi e modi ma la sostanza ? corretta inoltre ? stato accusato di non essere intervenuto quando ci sono stati palesi errori arbitrali e di farsi sentire nel palazzo quindi informiamoci prima di scrivere fesserie tutto qui ah e per inciso quello che ha detto marted? sera dopo la partita ? una cosa che tutti pensano ma nessuno dice e se uno avesse un minimo di onest? intellettuale potrebbe solo che avallare tutto qui


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io dico che un signore che mette il prezzo al suo miglior giocatore e incassa 90 milioni non pu? parlare di cifre in relazione ai risultati sportivi.
                    Non dovrebbe,inoltre,istigare all'odio giustificando un'aggressione nella sua citt? ad un giornalista perch? tifoso di altra squadra.
                    Per farla breve,in una seria lega professionistica tipo quelle americane,questo signore non potrebbe essere il presidente di una squadra di calcio.
                    E molto probabilmente nessuno degli attuali presidenti avrebbe i requisiti...forse un paio....
                    C'? un problema culturale enorme ma non ? difficile intuirlo visto com'? ridotto questo paese per questioni molto pi? importanti del gioco del calcio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32980
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Io dico che un signore che mette il prezzo al suo miglior giocatore e incassa 90 milioni non pu? parlare di cifre in relazione ai risultati sportivi.

                      Non dovrebbe,inoltre,istigare all'odio giustificando un'aggressione nella sua citt? ad un giornalista perch? tifoso di altra squadra.

                      Per farla breve,in una seria lega professionistica tipo quelle americane,questo signore non potrebbe essere il presidente di una squadra di calcio.

                      E molto probabilmente nessuno degli attuali presidenti avrebbe i requisiti...forse un paio....

                      C'? un problema culturale enorme ma non ? difficile intuirlo visto com'? ridotto questo paese per questioni molto pi? importanti del gioco del calcio.


                      Certo per carit? la cultura ? alla base di tante cose per? non mi sembra che abbia giustificato un atto vandalico nei confronti di un giornalista tifoso di una squadra avversaria almeno io non ho letto e sentito nulla a riguardo
                      Per quanto riguarda l'odio ? vero che ci sono settimanalmente insulti verso i napoletani insulti razzisti intendo tant'? che ogni settimana una societ? viene multata puntualmente per questi cori , come detto da te precedentemente ? una questione culturale


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #32981
                        Originally posted by jakal View Post
                        Certo per carit? la cultura ? alla base di tante cose per? non mi sembra che abbia giustificato un atto vandalico nei confronti di un giornalista tifoso di una squadra avversaria almeno io non ho letto e sentito nulla a riguardo
                        Per quanto riguarda l'odio ? vero che ci sono settimanalmente insulti verso i napoletani insulti razzisti intendo tant'? che ogni settimana una societ? viene multata puntualmente per questi cori , come detto da te precedentemente ? una questione culturale


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Devi ascoltare bene l'intervista rilasciata a mediaset....un'intervista del genere in nba e ciao a De Laurentis....

                        il problema ? che per la gente normale quella affermazione idiota,? appunto talmente idiota che uno non ci d? peso.Per? ci sono gli invasati che invece la prendono sul serio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #32982
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Fortunamente ho interlocutori(ed insegnanti) pi? qualificati di chi parla a sproposito su un forum.
                          Intanto oggi abbiam piazzato un ragazzino al Chievo,tanto per capire di cosa stiamo parlando....

                          Ti saluto.
                          immaginavo..
                          tutto fumo...
                          come sempre di chi si riempie la bocca di cosa vinte e fatte da altri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #32983
                            Ad ogni modo se lo sceicco spendesse due spicci per un portiere serio,probabilmente il Psg sarebbe ai quarti.
                            Ennesima dimostrazione che puoi avere tutti i soldi del mondo ma non bastano solamente quelli per vincere.
                            Per? l'importante ? non farlo sapere a chi perde sempre,almeno son tranquilli e maledetto fatturato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #32984
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Per farla breve,in una seria lega professionistica tipo quelle americane,questo signore non potrebbe essere il presidente di una squadra di calcio.
                              E molto probabilmente nessuno degli attuali presidenti avrebbe i requisiti...forse un paio....
                              C'? un problema culturale enorme ma non ? difficile intuirlo visto com'? ridotto questo paese per questioni molto pi? importanti del gioco del calcio.


                              Originally posted by jakal View Post
                              Per quanto riguarda l'odio ? vero che ci sono settimanalmente insulti verso i napoletani insulti razzisti intendo tant'? che ogni settimana una societ? viene multata puntualmente per questi cori , come detto da te precedentemente ? una questione culturale
                              Jakal io adoro Napoli (la citt?,non la squadra) ma sta faccenda della discriminazione territoriale a senso unico ? proprio 'na grandissima puttanata.
                              Da nord a sud ? razzismo....ok....e da sud a nord come si dovrebbe chiamare?
                              O dobbiamo credere che i tifosi del Napoli non intonano mai cori pesanti verso altre tifoserie di altre citt? (in special modo Milano,Roma e Torino)???
                              Daje l?...siamo seri....

                              Comment


                              • Font Size
                                #32985
                                Originally posted by monikaf View Post








                                Jakal io adoro Napoli (la citt?,non la squadra) ma sta faccenda della discriminazione territoriale a senso unico ? proprio 'na grandissima puttanata.

                                Da nord a sud ? razzismo....ok....e da sud a nord come si dovrebbe chiamare?

                                O dobbiamo credere che i tifosi del Napoli non intonano mai cori pesanti verso altre tifoserie di altre citt? (in special modo Milano,Roma e Torino)???

                                Daje l?...siamo seri....


                                Ti dir? verso Roma sicuramente ed un altro paio di tifoseria comunque fosse per me farei un test di qi ai tifosi.... se ? sotto una soglia non entri perch? sei un potenziale pericolo [emoji23][emoji16]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X