Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32926
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ottimo...il vs risultato..socmel ac sudisfazion:1:


    Quando uno ci capisce di calcio ti saluto 7 volte [emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji112][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32927
      Altri tre bab?.

      E il presidente incita all'odio nord\sud.
      Insomma l'ha presa bene, con stile,nel solito bell'ambientino.....

      Comment


      • Font Size
        #32928
        Originally posted by Dihart View Post
        Fatturato? Da quanto c'? in voga questo termine? .
        Quindi prima il calcio e le sue vittorie non sono esistite?


        15 anni 3 squadre
        Trovami uno sport dove la vittoria ? cosi tanto prevedibile : primi 3 fatturati


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #32929
          Originally posted by Sideman View Post
          15 anni 3 squadre
          Trovami uno sport dove la vittoria ? cosi tanto prevedibile : primi 3 fatturati


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Va bene side c'hai ragione. Ti ricordo che in Italia le 3 squadre hanno famiglie che ripianano i debiti e gli aumenti di capitale
          La Juve fino al 2011 era in autogestione,
          Ma quale fatturato e fatturato

          Comment


          • Font Size
            #32930
            Originally posted by Abcde View Post
            Altri tre bab?.



            E il presidente incita all'odio nord\sud.

            Insomma l'ha presa bene, con stile,nel solito bell'ambientino.....


            Piccolino ma perch? parli senza capire? Sono discorsi da adulti se non capisci l'Italiano o non lo sai scrivere vai oltre su dai adesso non ho tempo poi dopo ti faccio un disegnino ok? Ciao piccolino


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #32931
              Cos? giusto per ....
              Ecco quanto scritto nell'edizione odierna della Rosea: "Imbarazzante il dato sul netto vantaggio territoriale alla fine del primo tempo per gli azzurri. Il certificato di un?umiliazione tattica, tecnica e comportamentale. Campioni d?Europa ridotti all?impotenza, come di rado ? successo. C?erano tutte le premesse per (ri)finire il lavoro e entrare nei libri di storia. La scarsa cura di certi particolari ha rovinato il quadro, potenziale capolavoro".


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32932
                Originally posted by Dihart View Post
                Va bene side c'hai ragione. Ti ricordo che in Italia le 3 squadre hanno famiglie che ripianano i debiti e gli aumenti di capitale
                La Juve fino al 2011 era in autogestione,
                Ma quale fatturato e fatturato


                Quando finisco la riunione ti spiego due cosette sul calcio, sui ricavi, sui fatturati...
                A proposito ma sei sicuro di sapere cosa significhi autogestione.....[emoji85]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #32933
                  Il Topic ufficiale del Calcio

                  E ancora....

                  Cos? inizia l'articolo di Tom?s Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo cos? implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):

                  <<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>

                  Non aggiungo altro.....

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by jakal; 08-03-17, 09:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #32934
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Quando finisco la riunione ti spiego due cosette sul calcio, sui ricavi, sui fatturati...
                    A proposito ma sei sicuro di sapere cosa significhi autogestione.....[emoji85]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sideman ti stimo come utente, fa lo stesso, non roviniamo per il calcio.
                    Non Mi devi nulla [emoji2]

                    Comment


                    • Font Size
                      #32935
                      Originally posted by jakal View Post
                      E ancora....

                      Cos? inizia l'articolo di Tom?s Roncero, capo redattore di AS della sezione Real Madrid, prima di incentrare tutto il resto su uno sperticato elogio di Ramos come eroe assoluto e salvatore della patria (suggerendo cos? implicitamente che solo l'intervento del singolo ha salvato i Blancos da una disfatta):

                      <<Al riposo ho cominciato ad accusare dolori al petto. Ho provato a tranquillizzarmi. Ma mi sono reso conto che era tutto conseguenza dell'angoscia. L'inferno del San Paolo mi stava bruciando, come tutti i madridisti. Quel primo tempo lo ricorderemo come un incubo di proiettili azzurri che ci sono passati sulla testa fino a farci temere per il futuro europeo dei detentori della Champions.>>

                      Non aggiungo altro.....

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Jakal ti capisco perch? l'anno scorso mi sono aggrappato anche io a questi ragionamenti, per? alla fine sul tabellino risulta RM 5 Napoli 2.
                      Purtroppo non siamo attrezzate per questa competizione, meglio l'EL dove sai di potertela giocare per la vittoria finale.
                      Il discorso dei soldi poi ? alternativo, un tifoso non ci dovrebbe pensare proprio.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #32936
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Jakal ti capisco perch? l'anno scorso mi sono aggrappato anche io a questi ragionamenti, per? alla fine sul tabellino risulta RM 5 Napoli 2.
                        Purtroppo non siamo attrezzate per questa competizione, meglio l'EL dove sai di potertela giocare per la vittoria finale.
                        Il discorso dei soldi poi ? alternativo, un tifoso non ci dovrebbe pensare proprio.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Per carit? a me ha fatto capire che ci possiamo giocare in champions ad un certo punto l'et? media del centrocampo del Napoli era 20,6 il futuro non mi sembra male


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #32937
                          Originally posted by jakal View Post
                          Piccolino ma perch? parli senza capire? Sono discorsi da adulti se non capisci l'Italiano o non lo sai scrivere vai oltre su dai adesso non ho tempo poi dopo ti faccio un disegnino ok? Ciao piccolino


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Ma come...mica ti piaceva lo sfott??
                          Ah no evidentemente ti piace solo farlo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #32938
                            Originally posted by jakal View Post
                            Per carit? a me ha fatto capire che ci possiamo giocare in champions ad un certo punto l'et? media del centrocampo del Napoli era 20,6 il futuro non mi sembra male


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Si ma alla lunga due palle giocarsela, io vorrei vincere qualcosa.
                            Prendi il Siviglia zitta zitta si ? vinta 5 o 4 manco so pi? quante sono EL. Io credo sia meglio di N piazzamenti in Champions che tanto anche se arrivi ai quarti o in semifinale qualcuno che ti fa la pelle lo trovi.....
                            ? un discorso bilaterale, vale per te e per me..



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #32939
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Si ma alla lunga due palle giocarsela, io vorrei vincere qualcosa.
                              Prendi il Siviglia zitta zitta si ? vinta 5 o 4 manco so pi? quante sono EL. Io credo sia meglio di N piazzamenti in Champions che tanto anche se arrivi ai quarti o in semifinale qualcuno che ti fa la pelle lo trovi.....
                              ? un discorso bilaterale, vale per te e per me..



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Esatto,fino a prova contraria contano i gol e se ne prendi 6 ? dura fare strada.
                              Inutili fiumi di inchiostro che sanno di mera consolazione.

                              per inciso,Koulibaly ha dei grossissimi limiti quando incontra giocatori fisici,va in difficolt?.Purtroppo il difensore africano forte ? andato a Manchester.

                              Comment


                              • Font Size
                                #32940
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Sideman ti stimo come utente, fa lo stesso, non roviniamo per il calcio.
                                Non Mi devi nulla [emoji2]
                                figurati non ? questione di stima ma di numeri...
                                pure io ti stimo

                                Numeri:

                                Ultimi 17 anni vittorie solo di 3 squadre a strisce
                                Ultimi 27 anni oltre alle solite hanno vinto solo le 2 romane che poi subito dopo sono fallite (avrebbero dovuto fallire se non fossero state squadre di roma con tutti annessi e connessi...alla politica...alla faccia di Napoli e Fiorentina)

                                Questo vuol dire che l'ultima squadra a vincere che non sia delle 3 o che poi non sia fallita x vincere ? la Sampdoria nel 1990 1991

                                trovatemi gli stessi riscontri in qualunque altro sport...non parliamo poi degli sport americani

                                Fatturati

                                La juve fattura 340 mln e ti faccio l'esempio della Fiorentina che ne fattura 95
                                La sperequazione ? troppo grande per poter pensare di impensiere la juve su qualunque piano.
                                Nessuno critica la capacit? della Juve (ma anche Mila o Inter) di produrre ricavi dallo stadio, dalle sponsorizzazioni, dai premi fifa, ma ? assurdo che si spartiscano anche la torta dei diritti televisivi
                                Ricordo ai tanti cosa sia il DRAFT day in AMERICA...giusto per imparare dai veri amanti dello sport.

                                In pi? ci mettiamo il fairplay finanziario che aumenta ancora la sperequazione perch? non permetterebbe nemmeno ad un presidente incosciente di fare pazzie per la squadra.

                                E poi mi si dice che il calcio non sono i bilanci... quella statistica che ho postato sopra ? assolutamente figlia dei bilanci delle squadre.

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X