Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32896
    Originally posted by Abcde View Post
    Tu invece sei nullo,che ? sicuramente peggio.


    S? certo dai su eccoti due spicci vai a comprarti un gelato e lascia parlare i grandi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32897
      Originally posted by Abcde View Post
      Credo tu non conosca il significato di quello che scrivi.
      giusto una domanda
      devo capire ma sei novo o un riciclo???

      Comment


      • Font Size
        #32898
        Originally posted by jakal View Post
        E sta rometta che le prende per 80 minuti dal Napoli?!? [emoji16][emoji16][emoji16]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Il Napoli ha fatto una bella partita, Sarri forse ha preso anche spunto dalla partita di coppa contro la Lazio per alcune soluzioni tattiche. Di fatto si ? meritata la vittoria. C'? da dire che come all'andata i gol sono venuti su due grossolani errori della nostra difesa, come il Napoli ha fatto all'andata e che se non era per Reina (intervento strepitoso anche se io lo reputo molto sopravvalutato) era 2 a 2.
        Comunque stasera tifo per voi, primo perch? Sarri mi sta simpatico, poi perch? vorrei vedere Ronaldo uscire a testa bassa insieme a Zizou.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #32899
          Il thread si rianima.

          Ma io non dico niente.....almeno per ora.....poi chiss?.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #32900
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Il Napoli ha fatto una bella partita, Sarri forse ha preso anche spunto dalla partita di coppa contro la Lazio per alcune soluzioni tattiche. Di fatto si ? meritata la vittoria. C'? da dire che come all'andata i gol sono venuti su due grossolani errori della nostra difesa, come il Napoli ha fatto all'andata e che se non era per Reina (intervento strepitoso anche se io lo reputo molto sopravvalutato) era 2 a 2.
            Comunque stasera tifo per voi, primo perch? Sarri mi sta simpatico, poi perch? vorrei vedere Ronaldo uscire a testa bassa insieme a Zizou.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Secondo me il discorso ? questo , il Napoli ha pressato gi? con gli attaccanti i difensori della Roma impedendo loro di uscire palla al piede nello stesso momento i difensori salivano a centrocampo a fare densit? ... be diventa difficile per chiunque detto ci? devo essere onesto la Roma negli 11 quando stanno bene sono forti non si pu? dire nulla ed hanno un allenatore capace che mi ? sempre piaciuto ma il Napoli secondo me ha una rosa superiore basta guardare le due panchine sabato scorso e alla lunga questa cosa premia sopratutto quando affronti tre competizioni e giochi ogni tre giorni ....? fisiologico in calo lo devi avere ....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #32901
              Originally posted by Sideman View Post
              giusto una domanda

              devo capire ma sei novo o un riciclo???


              Sid lascia stare inizialmente volevo far capire che ci si sfotte tranquillamente ed ognuno dice la sua ma nulla vabb?....
              A proposito non mi rompere le palle che corvino vuole portare sarri in viola eh? Ah a giugno il numero 10 mmmmm non so secondo me....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32902
                Originally posted by monikaf View Post
                Il thread si rianima.



                Ma io non dico niente.....almeno per ora.....poi chiss?.



                :gaen:


                Ma daii, lasciati andare ve lo meritate...!!


                Dai che ora che hanno riconfermato Tavecchio avete la strada in discesa per tutto, secondo me lo stadio lo finite prima di noi..sempre se lo facciamo....



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #32903
                  Originally posted by jakal View Post
                  Sid lascia stare inizialmente volevo far capire che ci si sfotte tranquillamente ed ognuno dice la sua ma nulla vabb?....
                  A proposito non mi rompere le palle che corvino vuole portare sarri in viola eh? Ah a giugno il numero 10 mmmmm non so secondo me....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  volevo saperlo per sapere se avevo gi? discusso con lui precedentemente o no...

                  Riguardo a Sarri abita dietro casa mia... e dopo la partita col Real in spagna..ci ho sperato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #32904
                    Notte agitata per il Real Madrid: un centinaio di tifosi del Napoli sotto l'hotel con cori e clacson per tutta la notte

                    Un vulcano da spegnere, con chiaro riferimento al Vesuvio e al clima bollente che il Real Madrid incontrer? questa sera al San Paolo. ? questa la prima pagina di Marca, il quotidiano spagnolo di Madrid, nel giorno del ritorno degli ottavi tra Napoli e Real. Una prima pagina simile a quella dell'altro quotidiano madrileno, che gioca sempre sull'ambiente caldo di Napoli, definendolo una "caldaia". E in effetti il tifo dei napoletani ? stato caldissimo e insistente fin dai primi minuti dopo lo sbarco in Italia di Cristiano Ronaldo e compagni. Accolti con cori e qualche insulto, i giocatori di Zidane si sono rintanati nell'hotel scelto come rifugio: Palazzo Caracciolo. Una scelta un po' inusuale, dato che l'hotel non ? propriamente vicino al San Paolo: la squadra dovr? in pratica attraversare tutta la citt? per recarsi allo stadio.



                    MARCA: "CORI E CLACSON PER TUTTA LA NOTTE"

                    Il quotidiano spagnolo Marca riporta che per tutta la notte, sotto a Palazzo Caracciolo, dove dormiva il Real Madrid, molti tifosi napoletani hanno provato a disturbare il sonno dei giocatori. Cori e clacson: secondo il sito del quotidiano spagnolo erano un centinaio nella notte napoletana, sotto all'hotel.


                    Sportmerdiaset

                    Comment


                    • Font Size
                      #32905
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Ma daii, lasciati andare ve lo meritate...!!
                      None,scaramanzia a palla.

                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Dai che ora che hanno riconfermato Tavecchio avete la strada in discesa per tutto, secondo me lo stadio lo finite prima di noi..sempre se lo facciamo....



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Tavecchio... ....n'antra volta.
                      C'? forte volont?,e unit? d'intenti,di cambiare il calcio italiano....'zzinarrabbialli tutti quanti.

                      Io lo stadio novo fatto dal gestore non lo vojo.
                      Me auguro che non je lo faranno fa mai sui terreni suoi (...del cognato).
                      Vojo il Flaminio senza lui de mezzo!!!!!
                      Last edited by monikaf; 07-03-17, 10:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #32906
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        tho' chi si rivede, adesso manca solo monikaf e ci siete tutti
                        P.S. la Rometta come la chiami tu mi sembra che sia ancora davanti al fenomenale Napoli o sbaglio?
                        no..vengo io che sono pi? simpatiko dai...pensa roma e napoli le due squadre che pi? detesto..la tranquillit? del non mi frega chi perde..ma mi scoccia per chi vince

                        Comment


                        • Font Size
                          #32907
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          no..vengo io che sono pi? simpatiko dai...pensa roma e napoli le due squadre che pi? detesto..la tranquillit? del non mi frega chi perde..ma mi scoccia per chi vince


                          Sopratutto quando si prendono 7 palloni 7 record [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #32908
                            Originally posted by jakal View Post
                            Sopratutto quando si prendono 7 palloni 7 record [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            forza real...la vs sofferenza ? la mia soddisfazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #32909
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              forza real...la vs sofferenza ? la mia soddisfazione


                              Pensa di pi? alla tua di squadra,che ne avete molto bisogno
                              E ringraziate il cielo,che gli ultimi tre posti sono gi? occupati da dicembre, altro che forza Real, pistolotto
                              Last edited by Dihart; 07-03-17, 18:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #32910
                                [QUOTE=Dihart;10400153

                                Pensa di pi? alla tua di squadra,che ne avete molto bisogno
                                E ringraziate il cielo,che gli ultimi tre posti sono gi? occupati da dicembre, altro che forza Real, pistolotto
                                [/QUOTE]tokka anche a te la prox...e vedrai quanto si ride gobbo del kasss:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X