Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa juve che perde con l'Inter ??
commenti?
ho visto la partita, dell'inter mi ha impressionato Banega e lo dicevo durante il gioco.
devo anche ricredermi su Icardi ha fatto una partita mostruosa
Avete sentito le parole di Guardiola su Toure...???
Inizi? a provare profonda ammirazione per quest'uomo, palle fumanti. E poi vedere le sue squadre giocare ? veramente sublime.....
da parlarne..
come ho risposto a Gasparri su Twitter dopo i cori durante il minuto di silenzio la partita doveva finire 3-0 a tavolino quindi ci avete rubato 2 gol...
Gasparri mi ha anche risposto...
Comunque a parte gli scherzi, ti dico le mie oneste impressioni:
In diretta:
non avevo assolutamente visto Kalinic in fuorigioco
Avevo dubbi sul rigore su Dzeco
primo replay:
visto Kalinic per me il gol era assolutamente da annullare (per come conosco la regola io)
rivisto il rigore ...non sono sicuro al 100% perch? peer me Deko un p? ci fa...ma direi pi? si che no per? la storia di Dezco parla da sola e il rigore contro la samp grida ancora vendetta penso nella classe arbitrale...
Passa un giorno e scopro che la direttiva Fifa per la regola del fuorigioco ? cambiata ovvero che se il tiro ? da fuori area e l'attaccante llontanoo dal portiere non ? mai influente.
Preciso, per me ? una stronzata, ma ? cos?, ed ? per questo che Rizzoli non lo ha annullato...il problema che giornalisti e opinionisti si sono accappigliati nel post partita su una regola che non conoscevano ed io che SPERAVO DI AVER RUBATO almeno una volta alla roma, dopo lo scippo dell'anno scorso scopro che non ? cos?...
Per il resto partita molto equilibrata dove voi avete preso un bel palo e noi con quel brodo di kalinic sbagliato un gol che non lo sbaglia manco Pistocchi
Diciamo che si ? assunto la responsabilit? di tirare un rigore al 94 esimo decisivo per l esito della partita dato che eravamo un uomo in meno e che Pirlo non lo ha voluto tirare. Magari non ha fatto un mondiale da protagonista, visto che tra l altro veniva da un infortunio non indifferente, ma se abbiamo vinto quel mondiale ? stato ANCHE per merito suo
Diciamo che si ? assunto la responsabilit? di tirare un rigore al 94 esimo decisivo per l esito della partita dato che eravamo un uomo in meno e che Pirlo non lo ha voluto tirare. Magari non ha fatto un mondiale da protagonista, visto che tra l altro veniva da un infortunio non indifferente, ma se abbiamo vinto quel mondiale ? stato ANCHE per merito suo
Insomma sembra che la Lazio ha trovato un altro portierino niente male..
Monikaf che pensi di questo inizio di campionato pi? che positivo, non ? che ? stato meglio che Bielsa vi ha dato buca alla fine...?
Desmoone non lo cito pi? ormai ? latitante...
Comment