Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by smuggiano View PostVedi la differenza tra me e te e' sostanziale; Tu e ribadisco Tu hai lodato la correttezza di Maradona come calciatore ed io ti ho fatto notare che oggettivamente le cose non stanno proprio cos?.
Come i bambini che fanno gne gne gne reagisci contrattaccando pur non avendo io sostenuto nulla a riguardo che giustifichi la tua infantilit?.
Detto questo, contenti Voi di idolatrare El pistino contenti tutti [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma mia quanto rosichi.....don chuck castoro!!!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Comment
-
Spero che abbiano ragione loro ma 94 ml per un 29 enne, saranno giustificati solo vincendo la CL; qualsiasi altro risultato non giustificher? l investimento
Comment
-
Originally posted by smuggiano View PostSpero che abbiano ragione loro ma 94 ml per un 29 enne, saranno giustificati solo vincendo la CL; qualsiasi altro risultato non giustificher? l investimento
Incredibile concordo con te [emoji16][emoji16][emoji6]
Comment
-
-
Quando non c'? una societ? forte sono questi i problemi il Napoli doveva trovare il sostituto prima della cessione di higuain che sicuramente sarebbe andato via e trovare un accordo sempre prima cos? nel momento degli addii aveva gi? opzionato un sostituto e gli bastava solo pagare adesso invece come scrivi tu i prezzi lievitano sapendo della grossa disponibilit? del Napoli non c'? niente da fare in questo la Juve ? veramente imbattibile
Comment
-
Ed inoltre aggiunto: sento dire che il Napoli ADL ha venduto higuain.
Non l'ha venduto ? la Juve che ha pagato la clausola
E quando metti una clausola ? dare come gi? un prezzo al giocatore quindi cosa contestano a fare?
Comment
-
Caso pogba: per ora la Juve mi sta piacendo un sacco per come sta gestendo i rapporti con il pizzaiolo.
Non l'abbiamo messo in vendita, avete chiesto la cessione ergo da noi non vi spetta nessuna commissione; rivolgetevi al compratore.
Risultato: visite mediche annullate a Manchester
Comment
X
Comment