Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32521
    "Un vero argentino non va a Torino".



    .......



    Comment


    • Font Size
      #32522
      Io sono in attesa dell unica cosa che mi interessa; la vendita di pogba! Tutto il resto ? una conseguenza.

      Senza higuain il Napoli arriver? al Max terza.

      Dove volete che ve lo scrivo?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #32523
        Originally posted by smuggiano View Post
        Io sono in attesa dell unica cosa che mi interessa; la vendita di pogba! Tutto il resto ? una conseguenza.

        Senza higuain il Napoli arriver? al Max terza.

        Dove volete che ve lo scrivo?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        quindi lo scorso campionato ? arrivato secondo grazie ad higuain giusto?
        per carit? 36 gol sono veramente tanti ma credo li abbia fatti anche per il gioco del napoli...dubito che in un altro club ne avrebbe fatti altrettanti....detto questo da quello che scrivi il napoli era solo higuian be io non credo sia cos? visto che il gioco pi? bello per gran parte del campionato l'ha fatto proprio il napoli cmq ad ognuno il suo se lo vuoi firmare siamo qui certo non ? difficile come previsione visto che sbagli sono nel caso in cui vinca il campionato oppure arrivi secondo

        Comment


        • Font Size
          #32524
          Originally posted by monikaf View Post
          "Un vero argentino non va a Torino".



          .......



          capisco che sono cose che ti sfuggono per? per chi ha avuto il pi? grande di tutti (argentino) vedere una altro andare nella rivale storica non fa piacere ovvio che stiamo parlando di un calcio che non esiste pi? ma qualche romanticone ancora esiste evidentemente
          p.s. se non l'avessi capito ovviamente la frase non ? riferita a tutti gli argentini.....

          Comment


          • Font Size
            #32525
            Jakal,sai cosa mi sfugge???
            Che ancora andate dietro alle parole di maradona,che col pallone era un di0,indiscutibilmente,ma co' la lingua era ed ? un pallone...gonfiato.
            Ecco cosa mi sfugge. :gaen:
            Last edited by monikaf; 25-07-16, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #32526
              Originally posted by monikaf View Post
              Jakal,sai cosa mi sfugge???
              Che ancora andate dietro alle parole di maradona,che col pallone era un di0,indiscutibilmente,ma co' la lingua era ed ? un pallone...gonfiato.
              Ecco cosa mi sfugge. :gaen:


              Tra l altro il loro idolo si ? venduto uno scudetto alla camorra... [emoji41]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32527
                Originally posted by monikaf View Post
                Jakal,sai cosa mi sfugge???
                Che ancora andate dietro alle parole di maradona,che col pallone era un di0,indiscutibilmente,ma co' la lingua era ed ? un pallone...gonfiato.
                Ecco cosa mi sfugge. :gaen:
                io giudico il giocatore non cosa fa fuori....ai suoi tempi rifiut? un assegno in bianco pur di non andare alla juve ,forse a quei tempi contava ancora qualcosa la maglia l'amore di una piazza e di una citt? e dico forse oppure c'erano dietro altre situazioni che a noi sono nascoste ma resta cmq ai nostri occhi un calciatore che ha fatto ci? che ha detto tutto qui....
                ogni volta che si parla di maradona tutti e dico tutti criticano l'uomo, che per carit? non ? stato il massimo nella sua vita, ma a noi napoletani rester? per sempre il giocatore che ci ha fatto vincere due scudetti e lottato contro la strapotenza del nord...per chi vive una vita disagiata e credetemi a napoli sono in molti il pallone resta l'unico modo per riprendere ogni tanto una boccata d'aria....ora non mi aspetto che condividiate questo modo di vedere le cose perch? mi rendo conto che solo chi vive certe situazioni le pu? capire fino in fondo ma quantomeno comprendere ci? che sto scrivendo tutto qui....
                Last edited by jakal; 25-07-16, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #32528
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Tra l altro il loro idolo si ? venduto uno scudetto alla camorra... [emoji41]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ed aggiungerei che la tua squadra fu riconosciuta colpevole di ?illecito associativo?, le fu revocato il titolo de iure di campione d'Italia 2004-2005 e non le fu assegnato nemmeno quello 2005-2006 in quanto retrocessa d'ufficio all'ultimo posto in classifica....continuo?

                  p.s. sei della juve vero?!?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #32529
                    E questo,ammesso e non concesso che sta storia dell'assegno in bianco sia vera,giustifica una frase come quella e che un'intera tifoseria,a distanza di anni luce ormai,prenda alla lettera quello che dice???

                    Mah.

                    "Un vero argentino,a cui,a quasi 30 anni,offrono una marea di soldi,? un vero cretino se non va a Torino."....sarebbe meglio modificarla cos? quella frase.

                    Io la vedo cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32530
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E questo,ammesso e non concesso che sta storia dell'assegno in bianco sia vera,giustifica una frase come quella e che un'intera tifoseria,a distanza di anni luce ormai,prenda alla lettera quello che dice???

                      Mah.

                      "Un vero argentino,a cui,a quasi 30 anni,offrono una marea di soldi,? un vero cretino se non va a Torino."....sarebbe meglio modificarla cos? quella frase.

                      Io la vedo cos?.
                      oggi ? solo business e ti dico sinceramente mi sa che il vero affare l'ha fatto il napoli
                      cmq continuo a ripetere per molti il calcio non ? vissuto come da me da te o da altri qui dentro...? una vera e propria ragione di vita ,giusto o sbagliato che sia, e vedono questo passaggio come un vero e proprio tradimento nei confronti della citt?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #32531
                        L'affare lo fa sicuramente il Napoli perch? incassa un pacco di soldi.
                        L'affare lo fa sicuramente Higuain perch? guadagner? un pacco di soldi.
                        L'affare lo fa la Juve....ma solo se vince la Champions.

                        Sempre e cmq secondo me eh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #32532
                          Originally posted by monikaf View Post
                          L'affare lo fa sicuramente il Napoli perch? incassa un pacco di soldi.
                          L'affare lo fa sicuramente Higuain perch? guadagner? un pacco di soldi.
                          L'affare lo fa la Juve....ma solo se vince la Champions.

                          Sempre e cmq secondo me eh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #32533
                            Originally posted by jakal View Post
                            ed aggiungerei che la tua squadra fu riconosciuta colpevole di ?illecito associativo?, le fu revocato il titolo de iure di campione d'Italia 2004-2005 e non le fu assegnato nemmeno quello 2005-2006 in quanto retrocessa d'ufficio all'ultimo posto in classifica....continuo?



                            p.s. sei della juve vero?!?!?!?


                            Vedi la differenza tra me e te e' sostanziale; Tu e ribadisco Tu hai lodato la correttezza di Maradona come calciatore ed io ti ho fatto notare che oggettivamente le cose non stanno proprio cos?.

                            Come i bambini che fanno gne gne gne reagisci contrattaccando pur non avendo io sostenuto nulla a riguardo che giustifichi la tua infantilit?.

                            Detto questo, contenti Voi di idolatrare El pistino contenti tutti [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #32534
                              Originally posted by monikaf View Post
                              L'affare lo fa sicuramente il Napoli perch? incassa un pacco di soldi.
                              L'affare lo fa sicuramente Higuain perch? guadagner? un pacco di soldi.
                              L'affare lo fa la Juve....ma solo se vince la Champions.

                              Sempre e cmq secondo me eh.
                              ? riduttivo dire che l'affare lo fa la Juve se vince la coppa

                              Comment


                              • Font Size
                                #32535
                                Dici???
                                La Juve lo fa cmq l'affare secondo te???
                                Dai...in Italia so' anni che domina e acciacca tutto e tutti...non je serve mica Higuain pe' vince n'altro scudetto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X