Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32476
    Originally posted by jakal View Post
    La Juve pagher? la clausola da 94 perch? imbastire una trattativa da 85? Inoltre non dimenticate i soldi della champions altri 30/40 ml se sono bravi possono fare una bella squadra.... Se sono bravi....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Il perch? te l ho scritto. Con met? clausola non sostituisci higusin


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32477
      Originally posted by smuggiano View Post
      Il perch? te l ho scritto. Con met? clausola non sostituisci higusin


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Ma 46 + 30/40 della champions quanto fa al tuo paese? Non ? complicato come calcolo eh senza dimenticare che higuain un'altra stagione come la scorsa difficilmente la far?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #32478
        Possibile che tu sia sempre prevenuto?

        Che palle!

        Con i soldi della CL devi farci il mercato di tutta la squadra... Sei proprio un genio... [emoji23][emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #32479
          Che poi fosse per me neanche lo comprerei ma adesso sei gi? partito con il sminuirlo.. [emoji23]

          Ps ad una squadra come la Juve basterebbe che ne segnasse anche solo 20


          In tre anni avr? fatto 70 gol; capisci che dovete rimpiazzarlo con altri giocatori?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #32480
            Il napoli con una squadra meno che mediocre, con la vendita di cavani e lavezzi ? diventata una big, con la vendita di higuain sara ancora piu forte, nessun giocatore la mondo singolo vale quella cifra.
            La juve dal punto di vista dell'investimento non ha fatto in buon affare, ma oggi come oggi a lei interessa l immediato, interessa la Champions e ora lo sono. Col fatturato che hanno se lo possono permettere


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #32481
              I napoletani oggi devono ringraziare quel pazzo del loro presidente che in tempi non sospetti inseri questa assurda clausola, all'epoca ridicola, oggi salvatutto altrimenti il pipita con la scusa del non rinnovo andava via alla meta'


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32482
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Originally posted by Sideman View Post
                I napoletani oggi devono ringraziare quel pazzo del loro presidente che in tempi non sospetti inseri questa assurda clausola, all'epoca ridicola, oggi salvatutto altrimenti il pipita con la scusa del non rinnovo andava via alla meta'


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Stai dicendo esattamente ci? che sto dicendo io.

                Vendette cavani a 60 ml.
                4 anni fa.

                Con 60 ml cash allora potevi comprare quasi 2 top player tant'? vero che acquistarono higuain per 37.

                Adesso con le valutazioni del mercato, con 47 cash hanno meno potere di acquisto rispetto ai tempi in cui vendettero cavani.

                A me sembra semplice per? capisco che non tutti possano arrivarci [emoji16]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by smuggiano; 24-07-16, 08:15.

                Comment


                • Font Size
                  #32483
                  Sono contento che siate cos? fiduciosi, ma il calcio non ? cos? matematico.

                  Io credo che ad oggi trovare un sostituto di higuain sia impossibile soprattutto per il fatto che er perfettamente integrato nel gioco di Sarri...

                  Rispetto il vostro ottimismo per?...



                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #32484
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Sono contento che siate cos? fiduciosi, ma il calcio non ? cos? matematico.

                    Io credo che ad oggi trovare un sostituto di higuain sia impossibile soprattutto per il fatto che er perfettamente integrato nel gioco di Sarri...

                    Rispetto il vostro ottimismo per?...



                    Inviato a mano tramite li diti
                    Effettivamente c'? da dire che in giro cos? ce ne sono pochi.
                    Poi
                    Sanno che il Napoli ha i soldi,ed ? capace che per un modesto attaccante chiedano un enormit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #32485
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Sono contento che siate cos? fiduciosi, ma il calcio non ? cos? matematico.

                      Io credo che ad oggi trovare un sostituto di higuain sia impossibile soprattutto per il fatto che er perfettamente integrato nel gioco di Sarri...

                      Rispetto il vostro ottimismo per?...



                      Inviato a mano tramite li diti


                      Il discorso e' differente. Higuain e' un rischio, ha i suoi anni, mai stato infortunato, e' esploso con il gioco di Sarri non e' che da 10 anni gioca a questi livelli... Insomma di incognite ce ne sono.
                      Chiaro che una squadra coperta in tutti i reparti come la juve puo' permetterselo, ha 2 squadre complete fortissime.
                      Il Napoli no. Sicuramente meglio 3 giocatori da 30 mln che uno vecchio da 90. Il Napoli puo essere rafforzato in varie parti della squadra.
                      Ragazzi ma se higuain si infortunia ...?

                      Spero di aver chiarito il concetto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #32486
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Effettivamente c'? da dire che in giro cos? ce ne sono pochi.
                        Poi
                        Sanno che il Napoli ha i soldi,ed ? capace che per un modesto attaccante chiedano un enormit?


                        Ma va figurati... Con 47 ml pi? 30 di CL sostituisci higuain e fai uno squadrone... [emoji41]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #32487
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Possibile che tu sia sempre prevenuto?

                          Che palle!

                          Con i soldi della CL devi farci il mercato di tutta la squadra... Sei proprio un genio... [emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Ah s? ok perche tutta la squadra ? da rifare giusto.... Mamma mia che intenditore di calcio complimenti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #32488
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Stai dicendo esattamente ci? che sto dicendo io.

                            Vendette cavani a 60 ml.
                            4 anni fa.

                            Con 60 ml cash allora potevi comprare quasi 2 top player tant'? vero che acquistarono higuain per 37.

                            Adesso con le valutazioni del mercato, con 47 cash hanno meno potere di acquisto rispetto ai tempi in cui vendettero cavani.

                            A me sembra semplice per? capisco che non tutti possano arrivarci [emoji16]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Ma perch? dico io parli senza sapere benedetta ignoranza.... Quando il Napoli prese il pipita non ? che tutti erano proprio iper felici per carit? fortissimo giocatore ma molto discontinuo tant'? che faceva la spola tra panchina e campo e nessuno dico nessuno si sarebbe mai immaginato un esplosione cos? con Sarri visto che comunque gli anni precedenti ha fatto dei campionati normali eh


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #32489
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Ma va figurati... Con 47 ml pi? 30 di CL sostituisci higuain e fai uno squadrone... [emoji41]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Sempre 90 sono pi? champions ora che siano tutti insieme o in due anni sono soldi comunque che ha in tasca ma come ragioni come i bimbi? 1+1? 2+2? Bha non ? cos? che funziona eh
                              Giusto per ricordarti che comunque non si tratta di rifare una squadra quindi quei soldi si possono investire per un paio di giocatori e amen e ripeto per quei soldi higuain te lo incarto e te li porto ovunque a 29 anni anche se ovvio che mi rode sia andato alla Juve ma vai a vedere che sotto sotto l'affare l'ha fatto il Napoli.....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #32490
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Il discorso e' differente. Higuain e' un rischio, ha i suoi anni, mai stato infortunato, e' esploso con il gioco di Sarri non e' che da 10 anni gioca a questi livelli... Insomma di incognite ce ne sono.
                                Chiaro che una squadra coperta in tutti i reparti come la juve puo' permetterselo, ha 2 squadre complete fortissime.
                                Il Napoli no. Sicuramente meglio 3 giocatori da 30 mln che uno vecchio da 90. Il Napoli puo essere rafforzato in varie parti della squadra.
                                Ragazzi ma se higuain si infortunia ...?

                                Spero di aver chiarito il concetto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                Si pu? discutere sull'importo dell'operazione sicuramente, ma rimane il fatto che il Napoli si ? provato di un giocatore da 80 gol in tre anni perfettamente integrato negli schemi di Sarri. Per me si ? indebolito notevolmente, anche perch? l'anno scorso la Roma gli ? arrivata a due punti nonostante i 36 gol del pipita.

                                Ovvio che, benedetta clausola recissoria, sono tutti felici...per il Napoli il futuro per me ? tutto da ricostruire.


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X