Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32461
    Higuain alla Juve st'anno nemmeno lo scudetto d'agosto vinciamo...



    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #32462
      A dimaro lo aspettano luned?.
      Sono sicuri al 100%

      Comment


      • Font Size
        #32463
        Operazione che non capisco, da parte di una societ? che ha sempre saputo acquistare al giusto prezzo, comprare un 29enne a 100 milioni ? un controsenso.
        Pogba-United, cosa fatta?
        Ed ora ci sar? da vedere il Napoli come sapr? reinvestire tutti quei soldi.

        Ps: smuggiano, non mi sono ritirato dalla discussione sullo J stadium, ma ormai era stantia. Tu continui a confondere l'entit? dell'investimento privato con quanto sborsato per le concessioni sui terreni comunali ed il delle Alpi. Insomma, mischi mele e pere

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #32464
          In due trance.
          Met? quest'anno e met? l prossimo

          Comment


          • Font Size
            #32465
            Originally posted by Pizio View Post
            Operazione che non capisco, da parte di una societ? che ha sempre saputo acquistare al giusto prezzo, comprare un 29enne a 100 milioni ? un controsenso.
            Pogba-United, cosa fatta?
            Ed ora ci sar? da vedere il Napoli come sapr? reinvestire tutti quei soldi.

            Ps: smuggiano, non mi sono ritirato dalla discussione sullo J stadium, ma ormai era stantia. Tu continui a confondere l'entit? dell'investimento privato con quanto sborsato per le concessioni sui terreni comunali ed il delle Alpi. Insomma, mischi mele e pere

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Effettivamente ha poca logica.
            Per? gli viene gratis per certi versi.

            Comment


            • Font Size
              #32466
              Vendendo pogba ovviamente

              Comment


              • Font Size
                #32467
                Comunque credo che sia una logica conseguenza per la Juve, ha dominato in patria, ora ? il momento di imporsi in Europa, il che non ? un male assoluto per noi romanisti. Di fatto io Napoli si ? indebolito molto pi? di noi.


                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #32468
                  Intanto a Napoli:

                  Comment


                  • Font Size
                    #32469

                    C'eravamo tanto amati

                    Comment


                    • Font Size
                      #32470
                      Per? finch? non ? UFFICIALE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #32471
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Comunque credo che sia una logica conseguenza per la Juve, ha dominato in patria, ora ? il momento di imporsi in Europa, il che non ? un male assoluto per noi romanisti. Di fatto io Napoli si ? indebolito molto pi? di noi.


                        Inviato a mano tramite li diti


                        Dici? Con quasi 120ml tra il pipita e la champions non credo che il Napoli si sia indebolito soprattutto perch? non credo resti cos? senza investire!!!E voi invece? Mi sa che fra poco manco i soldi per gli stipendi avrete altro che mercato .....dai su fa il serio quest'anno rivediamo lo stesso campionato Juve che domina e gli altri a giocarsela per un posto champions sempre che riuscite a comprare qualcuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #32472
                          Originally posted by jakal View Post
                          Dici? Con quasi 120ml tra il pipita e la champions non credo che il Napoli si sia indebolito soprattutto perch? non credo resti cos? senza investire!!!E voi invece? Mi sa che fra poco manco i soldi per gli stipendi avrete altro che mercato .....dai su fa il serio quest'anno rivediamo lo stesso campionato Juve che domina e gli altri a giocarsela per un posto champions sempre che riuscite a comprare qualcuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          80 gol in tre stagioni, dove lo trovi un altro cos?...????

                          Comunque riguardo agli stipendi, io tifo Roma non Lazio...



                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #32473
                            Al Napoli, se vuole fare mercato converrebbe imbastire una trattativa ? cederlo ad esempio a 85 cash. Con 46 mln (prima rata del pagamento) non lo sostituisci higuain.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #32474
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              80 gol in tre stagioni, dove lo trovi un altro cos?...????

                              Comunque riguardo agli stipendi, io tifo Roma non Lazio...



                              Inviato a mano tramite li diti


                              Prima di lui cavani?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #32475
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Al Napoli, se vuole fare mercato converrebbe imbastire una trattativa ? cederlo ad esempio a 85 cash. Con 46 mln (prima rata del pagamento) non lo sostituisci higuain.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                La Juve pagher? la clausola da 94 perch? imbastire una trattativa da 85? Inoltre non dimenticate i soldi della champions altri 30/40 ml se sono bravi possono fare una bella squadra.... Se sono bravi....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X