Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Operazione che non capisco, da parte di una societ? che ha sempre saputo acquistare al giusto prezzo, comprare un 29enne a 100 milioni ? un controsenso.
Pogba-United, cosa fatta?
Ed ora ci sar? da vedere il Napoli come sapr? reinvestire tutti quei soldi.
Ps: smuggiano, non mi sono ritirato dalla discussione sullo J stadium, ma ormai era stantia. Tu continui a confondere l'entit? dell'investimento privato con quanto sborsato per le concessioni sui terreni comunali ed il delle Alpi. Insomma, mischi mele e pere
Operazione che non capisco, da parte di una societ? che ha sempre saputo acquistare al giusto prezzo, comprare un 29enne a 100 milioni ? un controsenso.
Pogba-United, cosa fatta?
Ed ora ci sar? da vedere il Napoli come sapr? reinvestire tutti quei soldi.
Ps: smuggiano, non mi sono ritirato dalla discussione sullo J stadium, ma ormai era stantia. Tu continui a confondere l'entit? dell'investimento privato con quanto sborsato per le concessioni sui terreni comunali ed il delle Alpi. Insomma, mischi mele e pere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Effettivamente ha poca logica.
Per? gli viene gratis per certi versi.
Comunque credo che sia una logica conseguenza per la Juve, ha dominato in patria, ora ? il momento di imporsi in Europa, il che non ? un male assoluto per noi romanisti. Di fatto io Napoli si ? indebolito molto pi? di noi.
Comunque credo che sia una logica conseguenza per la Juve, ha dominato in patria, ora ? il momento di imporsi in Europa, il che non ? un male assoluto per noi romanisti. Di fatto io Napoli si ? indebolito molto pi? di noi.
Inviato a mano tramite li diti
Dici? Con quasi 120ml tra il pipita e la champions non credo che il Napoli si sia indebolito soprattutto perch? non credo resti cos? senza investire!!!E voi invece? Mi sa che fra poco manco i soldi per gli stipendi avrete altro che mercato .....dai su fa il serio quest'anno rivediamo lo stesso campionato Juve che domina e gli altri a giocarsela per un posto champions sempre che riuscite a comprare qualcuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Dici? Con quasi 120ml tra il pipita e la champions non credo che il Napoli si sia indebolito soprattutto perch? non credo resti cos? senza investire!!!E voi invece? Mi sa che fra poco manco i soldi per gli stipendi avrete altro che mercato .....dai su fa il serio quest'anno rivediamo lo stesso campionato Juve che domina e gli altri a giocarsela per un posto champions sempre che riuscite a comprare qualcuno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
80 gol in tre stagioni, dove lo trovi un altro cos?...????
Comunque riguardo agli stipendi, io tifo Roma non Lazio...
Al Napoli, se vuole fare mercato converrebbe imbastire una trattativa ? cederlo ad esempio a 85 cash. Con 46 mln (prima rata del pagamento) non lo sostituisci higuain.
Al Napoli, se vuole fare mercato converrebbe imbastire una trattativa ? cederlo ad esempio a 85 cash. Con 46 mln (prima rata del pagamento) non lo sostituisci higuain.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Juve pagher? la clausola da 94 perch? imbastire una trattativa da 85? Inoltre non dimenticate i soldi della champions altri 30/40 ml se sono bravi possono fare una bella squadra.... Se sono bravi....
Comment