Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32311
    Originally posted by Pizio View Post
    E quello che dice il giocatore non conta?!
    Fidati, arriver? un prolungamento con adeguamento del contratto e nuova clausola fissata a cifre astronomiche


    Continui ad arrotolarti, se e ripeto se, la notizia fosse vera, chiunque voglia corrispondere alla Roma la clausola rescissoria, e' perch? ha gi? raggiunto l accordo con il giocatore!

    Comunque Pianic non ha smentito l indiscrezione

    Comment


    • Font Size
      #32312
      Originally posted by smuggiano View Post
      Continui ad arrotolarti, se e ripeto se, la notizia fosse vera, chiunque voglia corrispondere alla Roma la clausola rescissoria, e' perch? ha gi? raggiunto l accordo con il giocatore!

      Comunque Pianic non ha smentito l indiscrezione
      L'ha smentita il suo procuratore usando le seguenti parole
      "Pianjc alla Juve?! La Roma ha gi? smentito ed io non ho altro da aggiungere in merito"
      Last edited by Pizio; 15-05-16, 17:33.

      Comment


      • Font Size
        #32313
        Originally posted by Pizio View Post
        L'ha smentita il suo procuratore usando le seguenti parole
        "Pianjc alla Juve?! La Roma ha gi? smentito ed io non ho altro da aggiungere in merito"


        Pizio
        Permettimi mi sembra il gioco dei bambini...
        La questione ? semplicissima, poi tu puoi pure dire che gli asini volano:
        Se la clausola esiste e una squadra ha deciso di pagarla in accordo col giocatore, non ci sono caxxi, il cartellino passa di mano a prescindere da quello che dicono i procuratori o presidenti.
        Queste sono le variabili.

        Poi ci sta che la juve abbia offerto la clausola e Pianjc abbia declinato l'offerta xche' si aspetta che venga fatta l'offerta da un'altra squadra che ritiene dal suo punto di vista piu' appetibile della Juve.
        Oppure ci sta che decida di restare a Roma previa modifica contrattuale e sostanziale aumento di ingaggio e promesse di acquisti top...ma dubito fotte ente che se le due spagnole bayer o le 2 inglesi decidono di pagare la clausola lui rifiuti il passaggio.
        Poi tutto pu?' essere, ma i procuratori sono le ultime persone di cui fidarsi

        Sid

        Comment


        • Font Size
          #32314
          Oppure ci sta che l'unica redazione "giornalistica sportiva" a dare la notizia, sia stato sportmediaset prima di un'importante partita del Milan.
          Sia chiaro, per me pu? andare via domani se ? ci? che vuole, ma sono stanco di sentire notizie di mercato come se la Roma fosse in liquidazione.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #32315
            Originally posted by Pizio View Post
            Oppure ci sta che l'unica redazione "giornalistica sportiva" a dare la notizia, sia stato sportmediaset prima di un'importante partita del Milan.
            Sia chiaro, per me pu? andare via domani se ? ci? che vuole, ma sono stanco di sentire notizie di mercato come se la Roma fosse in liquidazione.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


            Effettivamente sportmediaset si ? molto focalizzata su di voi.

            Oggi parlavano di una rivoluzione in difesa e a centrocampo.

            Via digne, il centrale, naingolan, strootman e pianic.

            Sembra un po troppo anche a me

            Comment


            • Font Size
              #32316
              B? io ho letto di peggio eh? Calciomercato .com riportava qualche giorno fa
              Il portiere torna all'Arsenal, Digne al Psg, Manolas lo vuole il Leicaster, Nainggolan e Rudiger al Chelsea, El Shaarawy ? del Milan , Pijanic gia' comprato dalla Juve, Salah potrebbe essere squalificato,Dzeco non ? contento perch? gioca poco da quando ce Spalletti, Keit? e Maicon sono a fine contratto e per finire Totti non rinnova. Il prossimo anno giochiamo praticamente con la primavera

              Comment


              • Font Size
                #32317
                doppio , come sempre
                Last edited by haranbenjo; 15-05-16, 19:55.

                Comment


                • Font Size
                  #32318
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Oppure ci sta che l'unica redazione "giornalistica sportiva" a dare la notizia, sia stato sportmediaset prima di un'importante partita del Milan.
                  Sia chiaro, per me pu? andare via domani se ? ci? che vuole, ma sono stanco di sentire notizie di mercato come se la Roma fosse in liquidazione.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Si ma oramai i giornali ci campano di calciomercato, inutile stare a sentire le minkiate che proporranno da domani a fine agosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #32319
                    Monkaf

                    Si vince con voi quando non serve a un *****...fanculo


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #32320
                      Onore e gloria ad uno dei pi? grandi di sempre.



                      Per il resto...fanculo tutto e tutti.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #32321
                        Secondo me Klose vanta il record pi? "figo" di tutti per un attaccante: aver segnato il maggior numero di goal nelle fasi finali del mondiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #32322
                          Il Topic ufficiale del Calcio

                          Originally posted by Sideman View Post
                          Si ma oramai i giornali ci campano di calciomercato, inutile stare a sentire le minkiate che proporranno da domani a fine agosto


                          Beh sportmediaset ha cagato fuori dalla tazza questa volta; stamattina sulla gazza c'? un articolo che chiarisce tutto: " la Juve ha depositato presso un ufficio legale vicino all entourage del giocatore, una proposta valida sino a met? agosto, nella quale si specifica la volont? della societ? nel peggior dei casi, di pagare la clausola rescissoria alla Roma"

                          Sono ben diverse le cose da come le hanno descritte loro, probabilmente Pianic lascer? Roma per tutta una serie di motivi che fanno comodo anche alla Societ? (a bilancio l ammortamento del giocatore e' di soli 5,4 ml), ma su di lui ci sono almeno tre big europee.


                          Che cazzari
                          Last edited by smuggiano; 16-05-16, 07:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #32323
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Secondo me Klose vanta il record pi? "figo" di tutti per un attaccante: aver segnato il maggior numero di goal nelle fasi finali del mondiale.


                            Vanta anche il record del gol in fuorigioco piu' scandaloso della storia con la maglia del bayern

                            Comment


                            • Font Size
                              #32324
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Vanta anche il record del gol in fuorigioco piu' scandaloso della storia con la maglia del bayern
                              Scandaloso non rende abbastanza l'idea.

                              Ma naturalmente lui ha fatto il suo, la responsabilit? ? altrui...

                              Comment


                              • Font Size
                                #32325
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Scandaloso non rende abbastanza l'idea.



                                Ma naturalmente lui ha fatto il suo, la responsabilit? ? altrui...


                                Overbo e quel venduto di guardalinee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X