Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32236
    Hai detto bene...probabilmente.

    Per il tuo,invece,c'? la certezza....e mica da oggi.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32237
      tottenham recupera...

      Comment


      • Font Size
        #32238
        L'Inter a caccia di soldi: ipotecati gli incassi del prossimo campionato

        Oltre che di buoni giocatori, l'Inter beneamata ? sempre in cerca di nuovi quattrini. E nell'attesa che li sborsino i nuovi soci cinesi - la trattativa per una cordata di investitori asiatici di supporto al presidente Eric Thohir ? sempre in piedi - la finanza pu? aiutare. Tra le pieghe delle relazioni al bilancio 2015, chiuso con 140 milioni di perdita netta e con 417 milioni di debiti, si trova anche la cessione di abbonamenti e biglietti del campionato prossimo a una finanziaria di Singapore, la Indies special opportunities. Il compratore asiatico, in cambio di 10,5 milioni di dollari (poco pi? di 9 milioni di euro), ha rilevato a sconto gli introiti futuri della prossima stagione. Un'operazione deliberata "per fare fronte a esigenze di cassa", si legge in documenti ufficiali del club nerazzurro. Tecnicamente si tratta di una cessione di crediti, quelli che matureranno verso la Best union company, partner dell'inter per la vendita al botteghino, per gli incassi derianti "dalla vendita di abbonamenti per la stagione di Serie A 2016/2017 e dei biglietti delle singole partite interne", oltre a quelli della stagione in corso che non siano gi? stati oggetto di simile cessione. Gi? in passato infatti, durante la gestione Moratti, l'Inter aveva scontato entrate future. Una prassi diffusa tra le societ? calcistiche, quasi tutte in forte stress contabile e costrette a magheggi con la finanza per far quadrare i conti senza incorrere nelle sanzioni Uefa sul fair play finanziario. Altri 20 milioni
        circa di crediti futuri, rivenienti dalle cessioni di Shaqiri allo Stoke City e Kovacic al Real Madrid, saranno incassati senza rateizzazioni per l'intervento di una banca che ha anticipato l'intera somma. Cos? la gestione Thohir ha anticipato l'incasso di una trentina di milioni, comprando tempo per il prossimo aumento di capitale (da altrettanti milioni) che ora potr? essere strutturata con pi? calma. Nell'attesa che riesca la rimonta sulla Roma per il terzo posto che vale la Champions League (e una quarantina di milioni tra premi Uefa e diritti tv). O, alla peggio, nell'attesa che i nuovi soci cinesi entrino nell'azionariato, ansiosi di rimpolpare il patrimonio.


        Fonte repubblica.it/economia

        Comment


        • Font Size
          #32239


          sent from my lg using tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #32240
            Prima parlo della LAZIO...senn? a Haran je pija male.
            LAZIO......primo tempo neanche malaccio ma la Juve ? la Juve.
            Non c'? altro da aggiungere.
            Poi parlo della romina....se posso.......ma s? che posso.
            La partita non l'ho vista ma i goals s?.
            Quindi: rigore per il Toro...dubbissimo....pi? no che s?.
            Rigore per la romina....sacrosanto.

            Comment


            • Font Size
              #32241
              Se sono assente non e' per la prestazione scandalosa della viola e del suo allenatore, ma perche da 2 giorni il server del lavoro mi sega ddg


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #32242

                Comment


                • Font Size
                  #32243
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Prima parlo della LAZIO...senn? a Haran je pija male.

                  LAZIO......primo tempo neanche malaccio ma la Juve ? la Juve.

                  Non c'? altro da aggiungere.

                  Poi parlo della romina....se posso.......ma s? che posso.

                  La partita non l'ho vista ma i goals s?.

                  Quindi: rigore per il Toro...dubbissimo....pi? no che s?.

                  Rigore per la romina....sacrosanto.


                  Arbitro scandaloso. Due rigori enormi per la Roma non dati, poi ci da quello che non c'era...
                  Il rigore di Manolas molto discutibile, nelle mischie in area ci stanno sempre sti strattonamenti ma non danno mai il rigore...per? da regolamento c'era...

                  Inzaghi ieri sera nelle dichiarazioni mi ha fatto un p? pena...ma gli conveniva fare questa scelta....? Non si sta bruciando..?

                  Comment


                  • Font Size
                    #32244
                    Le parole di Inzaghi non le ho sentite....ma concordo sul fatto che si sta bruciando....anzi,? gi? bello che bruciato.
                    Se per caso il prossimo anno verr? riconfermato...far? la fine di tutti i suoi predecessori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32245
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Le parole di Inzaghi non le ho sentite....ma concordo sul fatto che si sta bruciando....anzi,? gi? bello che bruciato.

                      Se per caso il prossimo anno verr? riconfermato...far? la fine di tutti i suoi predecessori.


                      In realt? lo penso anche di Brocchi, per? magari lui ha un materiale umano di diverso tipo. Prendere la Lazio ora ? praticamente un suicidio. Comunque spero che l'anno prossimo le cose cambino, anche perch? mi manca un p? la presenza di Desmoone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #32246
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Prima parlo della LAZIO...senn? a Haran je pija male.
                        LAZIO......primo tempo neanche malaccio ma la Juve ? la Juve.
                        Non c'? altro da aggiungere.
                        Poi parlo della romina....se posso.......ma s? che posso.
                        La partita non l'ho vista ma i goals s?.
                        Quindi: rigore per il Toro...dubbissimo....pi? no che s?.
                        Rigore per la romina....sacrosanto.
                        Infatti se l'avessi vista non avresti detto niente visto quelli scandalosi che non ci hanno dato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #32247
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          In realt? lo penso anche di Brocchi, per? magari lui ha un materiale umano di diverso tipo. Prendere la Lazio ora ? praticamente un suicidio. Comunque spero che l'anno prossimo le cose cambino, anche perch? mi manca un p? la presenza di Desmoone...


                          Brocchi sara' l'ennesimo allenatore emergente bruciato dal milan

                          Comment


                          • Font Size
                            #32248
                            Che LAZIO oh.....perdere una partita da vincere con almeno 3 goal di scarto mica ? da tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #32249
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Che LAZIO oh.....perdere una partita da vincere con almeno 3 goal di scarto mica ? da tutti...


                              Credo che per voi quest'anno va bene cos?. Dovr? essere una sorta di anno zero per rifondare, ? un bene pure che non fate le coppe.

                              Comment


                              • Font Size
                                #32250
                                Sono d'accordo che va bene cos?...non sono affatto d'accordo sul rifondare,nel senso che se il gestore continuer? imperterrito a restare al suo posto non ci sar? mai nessuna rifondazione.

                                Le sue e quelle del fido cane albanese sono solo chiacchiere farneticanti (che tra l'altro si sentono/leggono solo in caso di vittoria...senn? nisba).

                                'mor?ammazzati tutti e due.

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X