Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32176
    Secondo me il problema ? uno solo: sta caz de Juve,almeno adesso,? troppo forte per chiunque in Italia.
    E da qui scaturisce tutto il rosicamento rominista,naplestano,firenzese,ecc........
    Last edited by monikaf; 11-04-16, 14:26.

    Comment


    • Font Size
      #32177
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Jakal Albiol da regolamento andava espulso. Si ? tolto la maglia sventolandole tra addizionale e arbitro, poi ha trattenuto l'arbitro ? ha continuato il teatrino stile Higuain.

      L'arbitro ? stato bravo secondo me a gestire in maniera critica la situazione ammonendo solo il giocatore, ma ? evidente che i giocatori del Napoli sono tutti tesi per questo presunto accanimento da parte degli arbitri. Su questo argomento devo dire che aveva ragione Fritz quando diceva che era sbagliato l'atteggiamento di Sarri che se la prendeva con glia arbitri e con il fatturato creando alibi per i giocatori e false colpe.

      Lo dico perch? anche per la Roma fu lo stesso con il violino di Garcia, Spalletti invece ha cambiato subito registro.


      Inviato a mano tramite li diti
      per carit? ma tutto il discorso era partito dal fatto che il regolamento pu? essere applicato o meno su quanto scritto nel referto arbitrale ergo se un arbitro scrive una cosa puoi essere squalificato per tot giornate invece se non scrive puoi "salvarti" e questo ? dovuto solo alla discrezione dell'arbitro che pu? avere o no una sudditanza verso una squadra
      il giudice sportivo non si basa sulle prove tv ma solo sui referti ed ? questo che contestavo tutto qui in questo modo ? facile vedere due pesi e due misure e questo ? un fatto purtroppo....che poi Sarri abbia sbagliato nella comunicazione ? un altro discorso ma nella sostanza secondo me escluso rari casi ha ragione tant'? che anche Marotta dopo l'esclusione della champions da parte del bayer ha sottolineato il fatturato doppio dei tedeschi
      ora un motivo ci sar? per cui solitamente non sempre in rari casi la squadra con pi? soldi vince o no?

      Comment


      • Font Size
        #32178
        Originally posted by monikaf View Post
        Secondo me il problema ? uno solo: sta caz de Juve,almeno adesso,? troppo forte per chiunque in Italia.
        E da qui scaturisce tutto il rosicamento rominista,naplestano,firenzese,ecc........


        Io da romanista rosico solo perch? quest'anno la Roma era strutturata per vincere lo scudetto. Credo che nel gioco delle figurine non abbiamo nulla da invidiare alla Juve. Purtroppo ci ? mancato io manico. Ma anche qui c'? poco da rosicare, la Juve sta vincendo con merito, rosicavo di pi? quando le vittorie erano meno limpide.

        Comment


        • Font Size
          #32179
          Originally posted by monikaf View Post
          Secondo me il problema ? uno solo: sta caz de Juve,almeno adesso,? troppo forte per chiunque in Italia.
          E da qui scaturisce tutto il rosicamento rominista,naplestano,firenzese,ecc........
          forte ? forte nessuno lo nega anzi....per? mi sarebbe piaciuto vedere (a prescindere dal napoli al secondo posto) una sfida non condizionata dall'esterno
          ora per concludere una polemica inutile secondo me ? cos? altri possono vedere le cose in maniera diversa e ci mancherebbe altro inoltre non mi va neanche di essere additato come quello che piange ecc ecc sono il primo a detestare chi si nasconde dietro presunti torti e cos? via andando "contro" i tifosi della mia stessa squadra.....

          Comment


          • Font Size
            #32180
            Originally posted by jakal View Post
            per carit? ma tutto il discorso era partito dal fatto che il regolamento pu? essere applicato o meno su quanto scritto nel referto arbitrale ergo se un arbitro scrive una cosa puoi essere squalificato per tot giornate invece se non scrive puoi "salvarti" e questo ? dovuto solo alla discrezione dell'arbitro che pu? avere o no una sudditanza verso una squadra

            il giudice sportivo non si basa sulle prove tv ma solo sui referti ed ? questo che contestavo tutto qui in questo modo ? facile vedere due pesi e due misure e questo ? un fatto purtroppo....che poi Sarri abbia sbagliato nella comunicazione ? un altro discorso ma nella sostanza secondo me escluso rari casi ha ragione tant'? che anche Marotta dopo l'esclusione della champions da parte del bayer ha sottolineato il fatturato doppio dei tedeschi

            ora un motivo ci sar? per cui solitamente non sempre in rari casi la squadra con pi? soldi vince o no?


            In merito alla sudditanza posso essere anche d'accordo ma non credo che nei casi caldi di questi giorni centri molto. Secondo me il limite vero ? la poca chiarezza del regolamento che lascia troppa libert? al direttore di gara, in questi casi danneggiato ulteriormente da casi che contro il Napoli hanno dalla loro parte immagini nitide e precise, mentre contro la Juve hai delle situazioni poco chiare che anche dalle immagini non si capiscono bene, replay foto ecc.

            Questo accresce il dissenso e il malcontento.

            Sul discorso ricavi anche, pu? essere giusto, ma ad oggi c'? una realt? (Leicester) che sta ribaltando tutte le teorie. Tra l'altro la Juve di fatto aveva fatto il miracolo contro il Bayern controvertendo tutti i discorsi sui ricavi.

            I guadagni hanno il loro peso, ma poi contano tante altre cose che alla fine fine sono pi? importanti. Vedere PSG per capire.

            Comment


            • Font Size
              #32181
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              In merito alla sudditanza posso essere anche d'accordo ma non credo che nei casi caldi di questi giorni centri molto. Secondo me il limite vero ? la poca chiarezza del regolamento che lascia troppa libert? al direttore di gara, in questi casi danneggiato ulteriormente da casi che contro il Napoli hanno dalla loro parte immagini nitide e precise, mentre contro la Juve hai delle situazioni poco chiare che anche dalle immagini non si capiscono bene, replay foto ecc.

              Questo accresce il dissenso e il malcontento.

              Sul discorso ricavi anche, pu? essere giusto, ma ad oggi c'? una realt? (Leicester) che sta ribaltando tutte le teorie. Tra l'altro la Juve di fatto aveva fatto il miracolo contro il Bayern controvertendo tutti i discorsi sui ricavi.

              I guadagni hanno il loro peso, ma poi contano tante altre cose che alla fine fine sono pi? importanti. Vedere PSG per capire.

              concordo in inghilterra stiamo vedendo una cosa che spero rester? nella storia ma ripeto sono rari casi non ? la norma anzi.....che poi servono anche tante altre cose sono il primo a dirlo, organizzazione pianificazione insomma non puoi vincere sicuramente solo con i soldi ma sicuramente se ne hai ed anche tutto il resto ? presente allora sicuro sei un bel passo avanti rispetto agli altri......

              Comment


              • Font Size
                #32182
                Originally posted by monikaf View Post
                Secondo me il problema ? uno solo: sta caz de Juve,almeno adesso,? troppo forte per chiunque in Italia.
                E da qui scaturisce tutto il rosicamento rominista,naplestano,firenzese,ecc........
                Non sono d'accordo
                Il rosicamento contro la juve proviene quando si vede in qualche modo avvantaggiata una squadra che anche senza i vantaggi probabilmente vincerebbe lo stesso.

                chiaramente negli specifici casi, o quando si nota applicata la regola della sudditanza psicologica ed infine, torno sempre li, quando vengono redistribuiti in modo non equitario o secondo regole astruse una parte dei proventi del circus calcio a cui tutti partecipano

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #32183
                  Io non credo che la Juve abbia qualche colpa se gli arbitri italiani so' ridicoli,fallaci e senza uniformit? di giudizio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #32184
                    Sui diritti tv sono d'accordo con te Sid.
                    I criteri di assegnazione so' 'na barzelletta.
                    Last edited by monikaf; 11-04-16, 15:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32185
                      Originally posted by jakal View Post
                      concordo in inghilterra stiamo vedendo una cosa che spero rester? nella storia ma ripeto sono rari casi non ? la norma anzi.....che poi servono anche tante altre cose sono il primo a dirlo, organizzazione pianificazione insomma non puoi vincere sicuramente solo con i soldi ma sicuramente se ne hai ed anche tutto il resto ? presente allora sicuro sei un bel passo avanti rispetto agli altri......


                      Ovvio che i soldi hanno il loro peso..
                      Per? secondo me sono il 40% dell'insieme che fa una grande squadra.
                      Prendi il Psg, il Real, lo United e il Chelsea. Tantissimi soldi ma risultati pochi in confronto. Ci vuole equilibrio. Per me la mentalt? e l'allenatore fanno tantissimo e poi bisogna gestire bene lo spogliatoio non mettendo troppe prime donne, insomma un bel mix di cose che fanno una squadra vincente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #32186
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io non credo che la Juve abbia qualche colpa se gli arbitri italiani so' ridicoli,fallaci e senza uniformit? di giudizio.


                        Secondo me sono i migliori al mondo, poi se ogni tanto volontariamente fanno qualche cazzata non lo so, per? negli altri paesi si vedono delle cose assurde..

                        Comment


                        • Font Size
                          #32187
                          Ma basta, ma quanto rosichi?
                          Te lo stanno dicendo altri utenti, eppure continui con "mi sarebbe piaciuto che non ci fossero state ingerenze esterne"

                          Ridicolo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #32188
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Ma basta, ma quanto rosichi?
                            Te lo stanno dicendo altri utenti, eppure continui con "mi sarebbe piaciuto che non ci fossero state ingerenze esterne"

                            Ridicolo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Bha vabb? se lo dici tu che rosico allora ? tutto dire e comunque ridicolo fino a prova contraria ci sarai tu che ci sono voluti post e post per farti comprendere in italiano il senso di quanto scritto fino ad ora pensa te come stai messo pensa te ad affrontare un discorso serio chiss? che picchi di saggezza potresti toccare mamma mia per fortuna che non tutti i tifosi della Juve so come te.... Bye bye

                            Comment


                            • Font Size
                              #32189
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Ovvio che i soldi hanno il loro peso..
                              Per? secondo me sono il 40% dell'insieme che fa una grande squadra.
                              Prendi il Psg, il Real, lo United e il Chelsea. Tantissimi soldi ma risultati pochi in confronto. Ci vuole equilibrio. Per me la mentalt? e l'allenatore fanno tantissimo e poi bisogna gestire bene lo spogliatoio non mettendo troppe prime donne, insomma un bel mix di cose che fanno una squadra vincente.
                              forse volevi scrivere 80%....
                              :gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #32190
                                Originally posted by jakal View Post
                                Bha vabb? se lo dici tu che rosico allora ? tutto dire e comunque ridicolo fino a prova contraria ci sarai tu che ci sono voluti post e post per farti comprendere in italiano il senso di quanto scritto fino ad ora pensa te come stai messo pensa te ad affrontare un discorso serio chiss? che picchi di saggezza potresti toccare mamma mia per fortuna che non tutti i tifosi della Juve so come te.... Bye bye


                                Ciauzzzz

                                Salutami i discepoli con la faccia di Higuain

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X