Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32086
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Ahah sto 4 a 1 t'ha toccato nel cuore....


    Per quanto mi riguarda poca soddisfazione, la difesa della Lazio era piena di sconosciuti. Una quaterna non si rifiuta mai ovvio per? paragonata a quelle del periodo d'oro non ci sono paragoni.

    Esonerare Pioli, grande errore.4;

    L'esonero di Pioli era una certezza in caso di sconfitta...pesante o meno.
    Ormai i comportamenti del gestore li conosciamo a memoria......
    Siamo quello che siamo...'na discreta squadra con tutti i titolari....'na squadretta con le riserve....che prende 4 goal da una romina per niente esaltante.
    E vabb?.....annamo avanti....sperando che il gestore sparisca in qualche modo dalla LAZIO.......e pure dalla faccia della terra,aggiungo.

    Comment


    • Font Size
      #32087
      Se continua cos? ? pi? facile che sparisce prima la Lazio che il VOSTRO PRESIDENTE

      Comment


      • Font Size
        #32088
        Finch? c'? lui questo ? un rischio davvero reale....considerando anche la sua conclamata roministaggine.
        E nonostante questo...nonostante non cacci un ?,anzi.....nonostante so' anni che c'avete la squadra pi? forte...nonostante tutto.....da quando c'? lui avete vinto meno de noi.
        Oh...e poi anche voi non ? che siete messi troppo mejo eh...."fucking idiots" te dice niente??? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #32089
          Be sicuramente tra tutti i tifosi della Roma c'? sicuramente qualcuno che si merita quell aggettivo. Resta comunque il fatto che a livello tecnico societario e di rosa di giocatori rispetto alla Lazio la Roma ? un paio di gradini sopra.

          Comment


          • Font Size
            #32090
            Be sicuramente tra tutti i tifosi della Roma c'? sicuramente qualcuno che si merita quell aggettivo. Resta comunque il fatto che a livello tecnico societario e di rosa di giocatori rispetto alla Lazio la Roma ? un paio di gradini sopra.

            Comment


            • Font Size
              #32091
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Be sicuramente tra tutti i tifosi della Roma c'? sicuramente qualcuno che si merita quell aggettivo. Resta comunque il fatto che a livello tecnico societario e di rosa di giocatori rispetto alla Lazio la Roma ? un paio di gradini sopra.
              E chi lo nega....o l'ha mai negato.
              Resta anche il fatto che,cmq,finora hai vinto meno della LAZIO del gestore.
              Mo vedi tu se ? il caso de esaltasse o de vol? basso.

              Comment


              • Font Size
                #32092
                Originally posted by monikaf View Post
                Finch? c'? lui questo ? un rischio davvero reale....considerando anche la sua conclamata roministaggine.

                E nonostante questo...nonostante non cacci un ?,anzi.....nonostante so' anni che c'avete la squadra pi? forte...nonostante tutto.....da quando c'? lui avete vinto meno de noi.

                Oh...e poi anche voi non ? che siete messi troppo mejo eh...."fucking idiots" te dice niente??? :gaen:


                Hai ragione. Ma Pallotta credo che stia volutamente prendendo le distanze da un certo tipo di tifoseria anche in previsione del nuovo stadio, sempre se si far?. Hai ragione sul fatto dei trofei, constatazione inconfutabile, ma al ne tot dei trofei voi vivete da anni una rassegnazione sportiva veramente triste, che paradossalmente nemmeno la coppa Italia del 26 maggio riesce a colmare...io non so se baratterei mai tale situazione....

                Comment


                • Font Size
                  #32093
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Be sicuramente tra tutti i tifosi della Roma c'? sicuramente qualcuno che si merita quell aggettivo. Resta comunque il fatto che a livello tecnico societario e di rosa di giocatori rispetto alla Lazio la Roma ? un paio di gradini sopra.


                  L'11 titolare e' a livello della Juve

                  Comment


                  • Font Size
                    #32094
                    ciao ragazzi. Desmoone, 39 anni, peperone doc.

                    Piacere di leggervi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32095
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ciao ragazzi. Desmoone, 39 anni, peperone doc.



                      Piacere di leggervi.


                      No dai su...non fare cos?..
                      Avete sempre la coppa del 26 maggio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #32096
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        No dai su...non fare cos?..
                        Avete sempre la coppa del 26 maggio...
                        beh quella meglio nel nostro porta ombrelli che nel vostro. Invero pieno di altre coppe.

                        Quest'anno ? cos?....na merda.

                        Ma mi risollevano i comportamenti di voi antri peperons....su facebook e su whatsapp tutti risorti e tutti felici.

                        Come sempre noi il vostro punto di riferimento.

                        Romanista complessato.
                        Loti*o che *** ti convochi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #32097
                          ed anche quest'anno ? finita in anticipo se ma fosse ancora in gioco....due pesi e due misure a prescindere che come minimo 1 giornata doveva prenderla il pipita vista l'espulsione per? poi tutto il resto non mi convince del tutto rivedendo il video a me sembra una reazione istintiva quella di mettere le mani davanti visto l'avanzare dell'arbitro verso di lui...poi ognuno vede le cose a modo suo ed io certamente le vedo da tifoso del napoli per? visto che non si tratta di spinta ma di contatto e quindi comportamento irriguardoso perch? altri contatti diciamo "pacifici" come questo non vengono puniti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #32098
                            Originally posted by desmoone View Post
                            beh quella meglio nel nostro porta ombrelli che nel vostro. Invero pieno di altre coppe.



                            Quest'anno ? cos?....na merda.



                            Ma mi risollevano i comportamenti di voi antri peperons....su facebook e su whatsapp tutti risorti e tutti felici.



                            Come sempre noi il vostro punto di riferimento.



                            Romanista complessato.

                            Loti*o che *** ti convochi.





                            Beh insomma, permettimi di dire che ora come ora credo che siamo noi il vostro punto di riferimento. I laziali in giro parlano solo di noi, altrimenti stanno zitti. Credo che sia anche logico..
                            Comunque Inzaghi si sta praticamente bruciando la carriera da allenatore...!
                            Ma chi glielo fa fare...
                            Mah.

                            Comment


                            • Font Size
                              #32099
                              Originally posted by jakal View Post
                              ed anche quest'anno ? finita in anticipo se ma fosse ancora in gioco....due pesi e due misure a prescindere che come minimo 1 giornata doveva prenderla il pipita vista l'espulsione per? poi tutto il resto non mi convince del tutto rivedendo il video a me sembra una reazione istintiva quella di mettere le mani davanti visto l'avanzare dell'arbitro verso di lui...poi ognuno vede le cose a modo suo ed io certamente le vedo da tifoso del napoli per? visto che non si tratta di spinta ma di contatto e quindi comportamento irriguardoso perch? altri contatti diciamo "pacifici" come questo non vengono puniti?


                              4 giornate sono esagerate. Due era giusto secondo me, purtroppo ha avuto una reazione troppo plateale. Di Canio in premier ne prese 11, non era la stessa forza di spinta ma fu punito il gesto.
                              Credo comunque che ci sia troppa disparit? di giudizio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #32100
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                4 giornate sono esagerate. Due era giusto secondo me, purtroppo ha avuto una reazione troppo plateale. Di Canio in premier ne prese 11, non era la stessa forza di spinta ma fu punito il gesto.
                                Credo comunque che ci sia troppa disparit? di giudizio.
                                napoli....roma.....inter.....fiorentina....? sempre la stessa storia....l'anno scorso ricordi com'? finita? altra squadra stessa storia.....punto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X