Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32026
    Originally posted by desmoone View Post
    La cosa peggiore ? che.....non siamo incazzati.

    Demotivati..svuotati....scoraggiati.

    Ieri sera manco ho visto la partita.
    Lo*ito ci ha tolto la passione. La squadra e il tecnico gli hanno dato una mano.

    Oramai non ci sono pi? manco sfott? tra peperoni e noantri.
    Io bo....a maggio far? 40 anni e della Lazio me ne frega pi? un *****.

    Quest'anno, dopo il "fantastico" calciomercato estivo, ho deciso di non dare un euro al porco e non sono mai andato allo stadio.

    Poi arrva quel testadecazzo del prefetto e divide la curva.

    Fine di tutto.

    Eppure l'anno scorso lo stadio si era di nuovo riempito.

    Che disdetta.
    Lotito ha tolto la passione ?

    sicuri che sia tutta colpa sua ?...e domandone Lotito vende la Lazio

    chi se la compra ?.... Lotito ha fatto diverse porcate ... ma state ancora in serie A grazie a Lotito... no ?

    Comment


    • Font Size
      #32027
      Originally posted by desmoone View Post
      La cosa peggiore ? che.....non siamo incazzati.

      Demotivati..svuotati....scoraggiati.

      Ieri sera manco ho visto la partita.
      Lo*ito ci ha tolto la passione. La squadra e il tecnico gli hanno dato una mano.

      Oramai non ci sono pi? manco sfott? tra peperoni e noantri.
      Io bo....a maggio far? 40 anni e della Lazio me ne frega pi? un *****.

      Quest'anno, dopo il "fantastico" calciomercato estivo, ho deciso di non dare un euro al porco e non sono mai andato allo stadio.

      Poi arrva quel testadecazzo del prefetto e divide la curva.

      Fine di tutto.

      Eppure l'anno scorso lo stadio si era di nuovo riempito.

      Che disdetta.

      Appena finisce il campionato vado a Roma a fare la tessera del tifoso...almeno il prossimo campionato qualche trasferta me la faccio di sicuro.
      Quest'anno nemmeno io sono mai andato all'Olimpico...neanche per il derby....e non era mai successo.....dal lontano 1985.

      Comment


      • Font Size
        #32028
        Originally posted by cattivik View Post
        .... Lotito ha fatto diverse porcate ... ma state ancora in serie A grazie a Lotito... no ?
        ancora.........................

        Comment


        • Font Size
          #32029
          visto che ogni volta che si presenta l'occasione per sfottere la Roma il buon monikaf la sfrutta, stavolta per par condicio faccio la stessa cosa



          Comment


          • Font Size
            #32030
            Originally posted by haranbenjo View Post
            visto che ogni volta che si presenta l'occasione per sfottere la Roma il buon monikaf la sfrutta, stavolta per par condicio faccio la stessa cosa








            Mi sembra il minimo.......


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #32031
              Originally posted by haranbenjo View Post
              visto che ogni volta che si presenta l'occasione per sfottere la Roma il buon monikaf la sfrutta, stavolta per par condicio faccio la stessa cosa
              Originally posted by Sideman View Post
              Mi sembra il minimo.......
              ci sta....ovviamente. Solo che stavolta non trovarai manco un laziale che ci rosica o si incazza.
              Colleghi ed amici peperonici....da ieri sera che stuzzicano senza ottener riscontro.

              Comment


              • Font Size
                #32032
                La presa per culo ci sta tutta...per?....



                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #32033
                  E non sto n? a rosic? n? me sto a incazz?...nemmeno durante la partita so' riuscito a incazzamme.........mepossinocecamme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #32034
                    Ah...quella de "pioli schiaffi da tutti" ? toga.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32035
                      Cos? titola sport Mediaset:" Viareggio cup, Fiorentina passa il turno... A tavolino"




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #32036
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ci sta....ovviamente. Solo che stavolta non trovarai manco un laziale che ci rosica o si incazza.

                        Colleghi ed amici peperonici....da ieri sera che stuzzicano senza ottener riscontro.




                        Desmoone per? permettimi di dire che cos? ? troppo facile, non ? che potete essere interessati solo quando si vince e poi quando andate male siete disinteressati. L'anno scorso in 3000 a Formello al ritorno di non so quale partita di notte.. Quest'anno invece Lotito vattene.
                        Comunque il preliminare di champions vi ha piegato, purtroppo in Italia da quando ? stato istituito ha fatto quasi solo vittime.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #32037
                          Volevo scrivere anche due righe sul partita della Juve. Da appassionato di calcio sicuramente una delle migliori viste quest'anno a livello internazionale, un capolavoro. Per? alle stesso modo credo che sia un vero dramma sportivo per i tifosi della Juve, fosse successo a noi non so se mi riprendevo facilmente.




                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #32038
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Senza un Paolo non vedo come si possa fare......ma alla fine nei 90 minuti ci credi lo stesso!



                            Filo...ti dissi che se cambiavano in tempo, il terzo posto lo si poteva riprendere.Menomale che hanno aspettato......altrimenti erano dolori

                            Sto pregano che la Juve non perde punti per strada perch? anche solo arrivare -4 o 5 mi farebbe troppo rosicare....penso solo se cambiavano dopo lo Spezia...

                            D'altro canto ora ? facile parlare, bisogna dire che ? comunque una anomalia che un allenatore che prende una squadra in corsa a met? campionato riesce a fare una striscia di vittorie cos?, probabile che sia indice anche del livello basso del campionato


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #32039
                              Altra piccola considerazione al volo, ormai sono sempre pi? frequenti le voci che Pallotta sta cercando compratori per la Roma. Purtroppo la situazione stadio sta compromettendo tutto e il cambio di sindaco ha quasi ucciso il progetto. Se andasse cos? sarebbe una vera sconfitta per tutti..


                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #32040
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Altra piccola considerazione al volo, ormai sono sempre pi? frequenti le voci che Pallotta sta cercando compratori per la Roma. Purtroppo la situazione stadio sta compromettendo tutto e il cambio di sindaco ha quasi ucciso il progetto. Se andasse cos? sarebbe una vera sconfitta per tutti..


                                Inviato a mano tramite li diti
                                Sono frequenti perch? le cose vanno troppo bene alla Roma. Stampa, tv e radiolari vogliono affossarci

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X