Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #32011
    pensavo che prendesse 4 goal e ci ho preso... ma non ai supplementari..

    che grande partita deve essere stata... per? prender goal al 91esimo... non si pu?

    si ok gli errori arbitrali... ma non si prende goal al 91esimo e Allegri ha sbagliato i cambi visto che hanno fatto piet? tutti.. i cambi

    Comment


    • Font Size
      #32012
      Originally posted by cattivik View Post
      pensavo che prendesse 4 goal e ci ho preso... ma non ai supplementari..

      che grande partita deve essere stata... per? prender goal al 91esimo... non si pu?

      si ok gli errori arbitrali... ma non si prende goal al 91esimo e Allegri ha sbagliato i cambi visto che hanno fatto piet? tutti.. i cambi

      Abbiamo preso gol al 90esimo per un errore individuale (evra)
      L'azione del Bayern era terminata


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #32013
        Originally posted by smuggiano View Post
        Fritz a questi livelli per? certi errori arbitrali sono grossolani.
        ci sono due gol e mezzo viziati da falli, una mancata espulsione ed un gol regolarissimo annullato.

        Finch? la condizione ha tenuto abbiamo fatto un partitone, questa volta non sono d'accordo con la tua analisi 😉


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Azz....addirittura je l'hanno tirata cos????
        Io ho visto solo gli highlights su sky stamattina...Cuadrado che s'? clamorosamente magnato lo 0-3....Mueller che stava tutto solo sul goal del pareggio....ho pensato che la partita l'avesse buttata la Juve.
        Peccato...sarebbe stata una grande impresa....mentalmente avrebbe portato grossi benefici....senza quei titolari poi.....

        Comment


        • Font Size
          #32014
          La juve nel primo tempo poteva essere 0-4 e partita finita, ? stata mostruosa, per? di l? c'erano i "gobbi di cermania" e quindi...
          Se lasci sopravivvere il bayern alla fine ti punisce soprattutto se Sturaro non sta in piedi, il prfeta passeggia e non metti sempre il raddoppio su quella furia di ex bianconero.
          Cambi di Guardiola azzeccatissimi

          c'? da dire che erano stremati

          vedo che Marotta si lamenta del go in pseudo fuorigioco di mezzo metro annullato, parlando di Italia ecc... ecc...
          Quando noi fummo buttati fuori dalla Champions dai gobbi di cermania per un fuorigioco DI 4 METRI.... non ho visto questa alzata di scudi della stampa nazionale...

          comunqne alla fine ho fatto bene a vederla, gran bella partita

          :gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #32015
            Originally posted by Sideman View Post
            La juve nel primo tempo poteva essere 0-4 e partita finita, ? stata mostruosa, per? di l? c'erano i "gobbi di cermania" e quindi...
            Se lasci sopravivvere il bayern alla fine ti punisce soprattutto se Sturaro non sta in piedi, il prfeta passeggia e non metti sempre il raddoppio su quella furia di ex bianconero.
            Cambi di Guardiola azzeccatissimi

            c'? da dire che erano stremati

            vedo che Marotta si lamenta del go in pseudo fuorigioco di mezzo metro annullato, parlando di Italia ecc... ecc...
            Quando noi fummo buttati fuori dalla Champions dai gobbi di cermania per un fuorigioco DI 4 METRI.... non ho visto questa alzata di scudi della stampa nazionale...

            comunqne alla fine ho fatto bene a vederla, gran bella partita

            :gaen::gaen:
            Last edited by Sideman; 17-03-16, 08:37.

            Comment


            • Font Size
              #32016
              Originally posted by smuggiano View Post
              Fritz a questi livelli per? certi errori arbitrali sono grossolani.
              ci sono due gol e mezzo viziati da falli, una mancata espulsione ed un gol regolarissimo annullato.

              Finch? la condizione ha tenuto abbiamo fatto un partitone, questa volta non sono d'accordo con la tua analisi ��


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se ci si attacca agli errori arbitrali si guarda il dito e non la luna.
              Se guardiamo i nostri errori le due partite e prima ancora quella vergognosa scampagnata a Siviglia allora il quadro ? completo.
              Fino a quando la societ? pensa che l'Europa ? un palcoscenico da usare come bancomat ci limiteremo a partecipare cercando la coincidenza astrale.
              Ho sentito parlare di cambi inadeguati da parte di Allegri...ma le famose super seconde linee chi le ha comprate?Pereyra,inadeguato per questa maglia quanto ? costato???Abbiamo 14-15 giocatori di grandissimo livello,gli altri inseriti singolarmente in un contesto positivo sembrano fenomeni come ti fanno credere i perdenti in Italia per tovare un alibi.
              Quando li inserisci in una situazione di alto livello con la squadra che fatica,affondano inesorabilmente.Ieri in panchina non c'era un giocatore che potesse cambiare l'inerzia della gara,perch? pi? bravo degli altri.E quei giocatori sappiamo tutti chi li ha presi e perch? li hanno presi.
              Last edited by Fritz11; 17-03-16, 12:31.

              Comment


              • Font Size
                #32017
                tutti finocchi col cu.lo degli altri...e col portafoglio...
                sempore cos?
                il classico del tifoso...
                in tutte le piazze...
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #32018
                  L'unico cambio che non ho capito ? stato mandzucic per Morata.
                  Il croato non stava in piedi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #32019
                    Last edited by Sideman; 17-03-16, 13:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #32020
                      Vabb? anche quest'anno a Firenze e Milano,sopratutto sponda nerazzurra hanno raggiunto l'unico obiettivo stagionale.Almeno si sentono realizzati.
                      L'importante ? continuare a leggere il campione del bar che ovviamente pu? spopolare solo in quegli ambienti.Dove invece si parla e si fa calcio con titoli e competenza,non pu? entrare...chiss? come mai
                      Ci sono tante tv regionali dove mandare il curriculum e si prendono anche bei soldi senza alcuna referenza...? un'opportunit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #32021
                        Dopo 15 anni nemmeno un'italiana ai quarti in Europa.

                        Eppure quelli esperti mi avevano detto che il livello quest'anno era altissimo perch? c'erano tante squadre in pochi punti,compresi quelli vestiti a lutto i cui tifosi rimanevano allo stadio a guardare il tabellone come degli allocchi, che si alternavano in vetta....

                        Chiss? chi pescher? il Totthenam nei quarti....che peccato non essere cos? super mega esperti ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #32022
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Vabb? anche quest'anno a Firenze e Milano,sopratutto sponda nerazzurra hanno raggiunto l'unico obiettivo stagionale.Almeno si sentono realizzati.

                          L'importante ? continuare a leggere il campione del bar che ovviamente pu? spopolare solo in quegli ambienti.Dove invece si parla e si fa calcio con titoli e competenza,non pu? entrare...chiss? come mai

                          Ci sono tante tv regionali dove mandare il curriculum e si prendono anche bei soldi senza alcuna referenza...? un'opportunit?

                          Ahahaah wow abbiamo il vate del calcio
                          Rimbalzato dal mondo reale viene a pavoneggiarsi su un forum di moto...ahaahhahaah
                          Sei un figo!!!!!!
                          Un giorno mi spiegherai dove io non potrei entrare al contrario tuo... Ahahaha
                          Tranquillo per il curricula, non ho bisogno di quel mondo, ho gia' il mio in qualche cosa di piu' serio...
                          Ma la parola ridicolo non ti dice niente???? Vedo che anche senza il "dentino" non hai perso il vizio...

                          Vado a mangiarmi 4 wurstel con crauti...

                          Sid


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #32023
                            Povera Lazio...

                            ...vedere dei "nessuno" venire sul suolo italico a spadroneggiare fa male...

                            Comment


                            • Font Size
                              #32024
                              Dopo tre pappine prese in casa contro 'na squadra de morti (loro....figuramoce noi...) c'? ben poco da dire.
                              Degno finale di una stagione demmerda cominciata male e che,con ogni probabilit?,finir? pure peggio...visto che tra due domeniche (se non sbaglio) c'? il derby.
                              Sono sottintesi i soliti auguri di morte al gestore ed al suo fido cane albanese....e un bel annateveneaffanculo ai 18mila paganti di ieri sera. :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #32025
                                La cosa peggiore ? che.....non siamo incazzati.

                                Demotivati..svuotati....scoraggiati.

                                Ieri sera manco ho visto la partita.
                                Lo*ito ci ha tolto la passione. La squadra e il tecnico gli hanno dato una mano.

                                Oramai non ci sono pi? manco sfott? tra peperoni e noantri.
                                Io bo....a maggio far? 40 anni e della Lazio me ne frega pi? un *****.

                                Quest'anno, dopo il "fantastico" calciomercato estivo, ho deciso di non dare un euro al porco e non sono mai andato allo stadio.

                                Poi arrva quel testadecazzo del prefetto e divide la curva.

                                Fine di tutto.

                                Eppure l'anno scorso lo stadio si era di nuovo riempito.

                                Che disdetta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X