Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh non mi sembra di aver detto ina cosa fuori dal mondo pronosticando la vittoria della coppa alla seconda squadra (allora) di premier...non mi pare di essere stato il solo...
Beh non mi sembra di aver detto ina cosa fuori dal mondo pronosticando la vittoria della coppa alla seconda squadra (allora) di premier...non mi pare di essere stato il solo...
A propo, Fritz, sei tornato just in time: come finisce stasera?
Mi aspetto partita tirata e divertente, secondo me l'acciughino ha ragione: le prossime due son decisive per la Giuve
Da oltre oceano le percezioni sono attenuate....detto ci? si continua a scriver pagine di storia...bene cos?.
L'importante ? non far pronostici da incompetenti solo perch? una squadra ha asfaltato la propria squadra e la si ? vista giocare 2 volte in un anno....eppure la Premier con un abbonamento Sky la si pu? vedere da tanti anni
Io in questo tread vedo fenomeni che se la tirano facendo i fighi come se la vita non gli offrisse altro, classica mancanza di ****...
Signori il guru ? di nuovo con noi.... Tutti i lecchini ora possono fargli domande e aspettarsi premonizioni
Quanto mi piace il nuovo Friuli, ? proprio un bel catino, credo la visuale sia anche ottima.
Detto questo riflettevo su alcune cose. Lo stadio ? costato 25 mln di euro, ok ha 25.000 posti per? mi sembra che offra comunque un bel colpo d'occhio a vederlo pieno. Ora dico perch? l? si ? nel resto d'Italia no...?
Cio? ? costato meno di Iturbe...
Purtroppo bisogna capre pure perch? la gente non va allo stadio. Si vedono un sacco di stadi di citt? di provincia vuoti e sono anche piccoli stadi tipo Sassuolo o Modena o altri. Cio? in provincia non hai molte alternative alle partite, dovrebbe essere un attrazione ? invece no.
Secondo voi quale ? il motivo...? Perch? Germania e Inghilterra fanno sempre il pieno...? Possibile che sia solo perch? in TV non fanno vedere tutte le partite...? Oppure perch? noi italiani alla fine non siamo cos? appassionati come si dice.. Siamo appassionati da divano...??
Filo credo che sia legato alle infrastrutture e viabilit? di contorno.
Ti espongo la mia opinione prendendo ad esempio il caso San siro.
Da sempre ? stato collegato maluccio, praticamente una sola via di accesso e con mezzi pubblici di superficie.
Dopo svariati anni ed un'enormit? di soldi spesi, lo stadio e tutto il quartiere viene raggiunto dalla metropolitana.
? chiaro che l'amministrazione comunale far? di tutto per far s? che lo stesso non rimanga senza squadra.
Fortunatamente per il comune, l'Inter aveva deciso di farlo casa sua visto che il Milan era lanciatissimo nel costruirsene uno suo.
Ecco che con il nuovo progetto, la viabilit? del quartiere sarebbe stata del tutto inadeguata a sostenere il traffico legato all'evento calcistico ed il comune, avrebbe dovuto creare nuovi collegamenti.
Credo che a Roma la disputa sia la stessa no?
Chi paga i "servizi" accessori?
Comment