Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31921
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Boh non sono proprio d'accordo, alla fine ti privi del tuo miglior giocatore e del miglior realizzatore italiano e anche europeo per prender chi...?
    3 4 giocatori da 20 mln...?
    E se non rendono.....?
    Mah se vuoi vincere devi anche saper tenere chi ? funzionale alla vittoria...


    Inviato a mano tramite li diti
    b? vediamola cos?.....higuain un bel giorno viene e ti dice ...invece di 5,5 voglio 10 per restare...l'alternativa sono 94ml.....ora secondo te una squadra come il napoli....pu? pagare un giocatore 10? oppure preferisce incassare 94? se ho la forza economica di mantenere higuain bene altrimenti devo venderlo.....

    Comment


    • Font Size
      #31922
      Originally posted by monikaf View Post
      Coi soli soldi ci fai ben poco.
      Ci vuole un'ottima organizzazione societaria,gente che trova e porta giocatori buoni,un mister degno.
      Tutte cose di cui la Juve dispone.
      La romina....soldi,giocatori buoni.....zeru tituli veri....cento tituli morali. :gaen:
      concordo servono come scritto prima organizzazione una societ? seria strutture e tutto il resto....

      Comment


      • Font Size
        #31923
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Giusto, (purtroppo anche in merito alla Roma) guarda il Psg, soldi a palate e pochi successi, quello che contano nessuno.
        Anche il Real e city stessa storia
        Tra l'altro il Real compra i giocatori con i fondi europei, altra storia insabbiata...
        Non si ? saputo pi? nulla.

        Inviato a mano tramite li diti
        non ho capito parli del real madrid? che con ancelotti ha vinto la decima?

        Comment


        • Font Size
          #31924
          Originally posted by jakal View Post
          non ho capito parli del real madrid? che con ancelotti ha vinto la decima?

          S? esatto, ma dopo quanti fallimenti e quanti investimenti...??

          Ci facevi una guerra. Coppa tra l'altro vinta ai rigori, ma c'entra poco. Che poi hanno ben pensato di cacciarlo Carletto l'unico che aveva trovato la quadra in quello spogliatoio pieno di checche isteriche...

          Proprio per questo sono d'accordo sul discorso dell'organizzazione.
          Perez sembra Zamparini.


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #31925
            Originally posted by jakal View Post
            b? vediamola cos?.....higuain un bel giorno viene e ti dice ...invece di 5,5 voglio 10 per restare...l'alternativa sono 94ml.....ora secondo te una squadra come il napoli....pu? pagare un giocatore 10? oppure preferisce incassare 94? se ho la forza economica di mantenere higuain bene altrimenti devo venderlo.....

            Eh lo so, ma se hai un contratto in essere hai margine per convincere il giocatore a rimanere.
            Per? devi investirci invece che guadagnarci...secondo me la differenza tra le squadre che puntano alla vittoria e quelle che stanno a guardare..


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #31926
              Che poi ragazzi, parliamo sempre di stadi di propriet? ma la Juventus ? stata fortunata che in citt? c'erano due stadi e che si era gi? abbandonato il delle Alpi.

              Il comune oltre ad avere inutilizzato uno scempio costruito in ambito recente con i soldi dei contribuenti, doveva far fronte in ogni caso agli oneri connessi, altrimenti col caxxo che concedeva i permessi a costruirne un terzo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31927
                La faccenda Higuain ? n'attimino diversa.
                C'? una clausola di 65 milioni (pi? o meno) e chi arriva e caccia quei soldi,pi? il prezzo del cartellino,se lo porta via senza che il naples possa fare n? dire nulla.
                L'ho sentito dire da DeLaurentiis in un'intervista tempo fa.
                Chiaramente tutto ci? prima della scadenza dell'attuale contratto.
                Personalmente credo che a fine stagione andr? via...qualcuno che tirer? fuori sti 100 sacchi arriver?.

                Comment


                • Font Size
                  #31928
                  Dice che il gestore ? interessato.
                  Anche se questa squadra ? difficilmente migliorabile,un pensiero ad Higuain ce l'ha fatto.
                  Vuole fare un clamoroso regalo ai tifosi laziali......prima di morire. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #31929
                    Originally posted by monikaf View Post
                    La faccenda Higuain ? n'attimino diversa.

                    C'? una clausola di 65 milioni (pi? o meno) e chi arriva e caccia quei soldi,pi? il prezzo del cartellino,se lo porta via senza che il naples possa fare n? dire nulla.

                    L'ho sentito dire da DeLaurentiis in un'intervista tempo fa.

                    Chiaramente tutto ci? prima della scadenza dell'attuale contratto.

                    Personalmente credo che a fine stagione andr? via...qualcuno che tirer? fuori sti 100 sacchi arriver?.

                    Beh potrebbe offrire un contratto maggiore per tenerlo....



                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #31930
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Che poi ragazzi, parliamo sempre di stadi di propriet? ma la Juventus ? stata fortunata che in citt? c'erano due stadi e che si era gi? abbandonato il delle Alpi.

                      Il comune oltre ad avere inutilizzato uno scempio costruito in ambito recente con i soldi dei contribuenti, doveva far fronte in ogni caso agli oneri connessi, altrimenti col caxxo che concedeva i permessi a costruirne un terzo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Dal punto di vista architettonico il delle Apli era bellissimo secondo me...
                      Ma quella pista lo rovinava e poi era troppo grande per il bacino di utenza di Torino. Alla fine lo spettacolo pietoso di vederlo sempre mezzo vuoto.

                      Quanti soldi buttati, uno stadio costruito venti anni prima demolito e ricostruito. Assurdo.


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #31931
                        Non credo Filo.
                        Se a giugno arriva qualcuno coi soldi....non c'? rilancio d'ingaggio che tenga.
                        DeLaurentiis disse cos?...poi se ha detto la verit?,se hanno cambiato qualcosa...questo non posso saperlo.
                        A scadenza s? che potrebbe provare a tenerlo alzando l'ingaggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #31932
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Dal punto di vista architettonico il delle Apli era bellissimo secondo me...
                          Ma quella pista lo rovinava e poi era troppo grande per il bacino di utenza di Torino. Alla fine lo spettacolo pietoso di vederlo sempre mezzo vuoto.

                          Quanti soldi buttati, uno stadio costruito venti anni prima demolito e ricostruito. Assurdo.


                          Inviato a mano tramite li diti
                          Vero...era spettacolare....tutto interrato..da fuori sembrava piccolissimo.
                          Cmq non si vedeva cos? male.
                          Io ci sono stato due (tre?....boh...chi se ricorda) volte..e dal settore ospiti si vedeva pi? che discretamente.
                          Chiaramente niente di paragonabile all'attuale Stadium.

                          Comment


                          • Font Size
                            #31933
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Vero...era spettacolare....tutto interrato..da fuori sembrava piccolissimo.

                            Cmq non si vedeva cos? male.

                            Io ci sono stato due (tre?....boh...chi se ricorda) volte..e dal settore ospiti si vedeva pi? che discretamente.

                            Chiaramente niente di paragonabile all'attuale Stadium.

                            Meglio dell'Olimpico?


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #31934
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Non credo Filo.

                              Se a giugno arriva qualcuno coi soldi....non c'? rilancio d'ingaggio che tenga.

                              DeLaurentiis disse cos?...poi se ha detto la verit?,se hanno cambiato qualcosa...questo non posso saperlo.

                              A scadenza s? che potrebbe provare a tenerlo alzando l'ingaggio.

                              Non ho capito, se arriva uno con i soldi loro non possono rifiutare?
                              Devono venderlo per forza anche se magari possono alzargli l'ingaggio...?


                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #31935
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Meglio dell'Olimpico?


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Assolutamente s?.


                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Non ho capito, se arriva uno con i soldi loro non possono rifiutare?
                                Devono venderlo per forza anche se magari possono alzargli l'ingaggio...?


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Cos? ha detto DeLaurentiis.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X