Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31891
    Sid su Salah ve pigliavano per culo sugli spalti 😁


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31892
      Sid permettimi di dire che a prescindere dal primo gol in fuorigioco che sicuramente c era ma non oserei definire scandaloso il non averlo fischiato , stasera la Fiorentina non ? stata mai in partita, la palla non l avete presa mai , fare 4 gol e colpire 2 pali secondo me danno il segno di una partita dominata , non sono certe queste le partite su cui recriminare qualcosa. P. S. Ti avevo detto che vi facevamo 3 gol ma mi sono sbagliato.

      Comment


      • Font Size
        #31893
        Non ho detto che era scandaloso, infatti anche sousa ha elogiato gli arbitri, pero era fuorigioco. Ripeto non possom iudicsre una partita dove in 20 minuti perdi tutto il centrocampo e prendi 2 gol ... Strani
        E' chiaro che dopo domini, hai davanti una squadra gia' stanca e distrutta psicoloogicamente
        Come gi? detto con questo non voglio togliere niente alla roma che oggi come oggi ? squadra fortissima e sicura dei suoi mezzi
        Hanno detto tutto i 2 allenatori nelle interviste, allenatori che apprezzo entrambi, al contrario di altri idioti che ci vengono a raccontare panzane.





        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #31894
          Ps
          Al terzo gol ti ho pensato...e non era un bel pensiero...lahahahaha


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31895
            i viola sono come i gobbi..quando servono non ci sono mai

            Comment


            • Font Size
              #31896
              Non pensavo ma ? clamorosamente in corsa la Roma non bisogna mollare neanche un centimetro comunque a prescindere da tutto complimenti prima a Spalletti e poi ai giocatori
              P.s. Giocare il gioved? mamma mia quanto incide se non hai una rosa coma la Juve......


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31897
                beh l'organico della Roma era superiore sin dall'estate solo che hanno sbagliato
                a tenere Garcia

                e adesso i super difensori di Totti che dicono ?

                Comment


                • Font Size
                  #31898
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Sid su Salah ve pigliavano per culo sugli spalti 😁


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ma su Salah poi la storia della eventuale squalifica x il contratto
                  com'? finita ? tarallucci e vino ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #31899
                    Originally posted by cattivik View Post
                    beh l'organico della Roma era superiore sin dall'estate solo che hanno sbagliato
                    a tenere Garcia

                    e adesso i super difensori di Totti che dicono ?
                    Se ieri sera guardavi la partita al 65esimo avevi la risposta. I super difensori di Totti non erano contro lo Spalletti allenatore , non gli era solo piaciuto come era stata gestita la persona. Chiarito il disguido tutto ? rientrato nella norma

                    Comment


                    • Font Size
                      #31900
                      Buond? il nostro ieri sera l'abbiamo fatto finalmente una squadra che non ha messo un pullman davanti la propria porta ma ha provato a giocare qualche svarione di troppo ma alla fine la partita per me non ? stata mai in dubbio si vedeva che il Napoli poteva chiuderla quando voleva vediamo oggi la Juve a Bergamo e attenzione alla Roma


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #31901
                        Colpaccio del Frosinone...!!
                        Tifo per loro nella lotta per non retrocedere..e poi giocano proprio bene.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #31902
                          Filo qua dentro Io, eddie e Fritz abbiamo sempre sostenuto che l'anello debole della squadra era il violinista, con il senno di poi, in considerazione dei punti persi dalla Juve, ? la squadra con pi? rimpianti.

                          Il Napoli sta facendo un campionato straordinario al pari dei becchini, ma la Roma ha buttato al vento un'occasione concreta


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #31903
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Filo qua dentro Io, eddie e Fritz abbiamo sempre sostenuto che l'anello debole della squadra era il violinista, con il senno di poi, in considerazione dei punti persi dalla Juve, ? la squadra con pi? rimpianti.

                            Il Napoli sta facendo un campionato straordinario al pari dei becchini, ma la Roma ha buttato al vento un'occasione concreta


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            L'altra sera mentre vedevo la partita quando la Roma ha segnato il 4 a 1 ho esclamato "guarda come va a fin? quest'anno" mia moglie da brava juventina mi fa "sei il solito romanista..." pensando che lo dicessi perch? pensavo allo scudetto o altro.. In realt? mi riferivo al fatto che ho paura che alla fine arriviamo a ridosso di Juve e Napoli e passer? l'estate a rosicare...!! Sarebbe bastato cacciarlo un mese prima ed eravamo ancora in corsa per il titolo secondo me.
                            Per? adesso ? facile parlare, diciamo che il fatto che Spalletti entrando in corsa rivoluzionando il gioco della squadra stia ottenendo tutti questi risultati ? comunque un sintomo di scarsit? del campionato, quindi per come la vedo io sono risultati fuorvianti.

                            Io a tutt'oggi non ho particolari rimorsi su Garcia e secondo me ? stato giusto tenerlo fino a che si ? potuto, ha comunque ottenuto risultati importanti e anche se adesso sia palese che era tutta colpa sua (non solo sua secondo me) condivido le decisioni della societ?.
                            Quando fai un progetto ? giusto seguirlo fino alla fine, ovvio la partita contro lo Spezia doveva essere il crocevia per? come detto ora ? facile dopo 7 vittorie due mesi fa no.


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #31904
                              Garcia ha smesso di essere l'ALLENATORE della Roma quando si ? inventato violinista.
                              Da quel momento ? diventato quello della piazza.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31905
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                L'altra sera mentre vedevo la partita quando la Roma ha segnato il 4 a 1 ho esclamato "guarda come va a fin? quest'anno" mia moglie da brava juventina mi fa "sei il solito romanista..." pensando che lo dicessi perch? pensavo allo scudetto o altro.. In realt? mi riferivo al fatto che ho paura che alla fine arriviamo a ridosso di Juve e Napoli e passer? l'estate a rosicare...!! Sarebbe bastato cacciarlo un mese prima ed eravamo ancora in corsa per il titolo secondo me.
                                Per? adesso ? facile parlare, diciamo che il fatto che Spalletti entrando in corsa rivoluzionando il gioco della squadra stia ottenendo tutti questi risultati ? comunque un sintomo di scarsit? del campionato, quindi per come la vedo io sono risultati fuorvianti.

                                Io a tutt'oggi non ho particolari rimorsi su Garcia e secondo me ? stato giusto tenerlo fino a che si ? potuto, ha comunque ottenuto risultati importanti e anche se adesso sia palese che era tutta colpa sua (non solo sua secondo me) condivido le decisioni della societ?.
                                Quando fai un progetto ? giusto seguirlo fino alla fine, ovvio la partita contro lo Spezia doveva essere il crocevia per? come detto ora ? facile dopo 7 vittorie due mesi fa no.


                                Inviato a mano tramite li diti

                                sinceramente mi sfugge veramente il perch? garcia non sia stato esonerato a dicembre e solo poco dopo....fosse successo prima sicuro la roma era ancora in gioco anche se tuttora secondo me lo ?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X