Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31876
    Apparte che Manenti ? un truffatore visto che ha cercato di pulire del denaro non sto, effettivamente la situazione Inter ? scandalosa.

    Si ? parlato di fatturati, ma chi falsa i campionati e' proprio chi vi gioca senza averne diritto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31877
      Originally posted by smuggiano View Post
      Apparte che Manenti ? un truffatore visto che ha cercato di pulire del denaro non suo, effettivamente la situazione Inter ? scandalosa.

      Si ? parlato di fatturati, ma chi falsa i campionati e' proprio chi vi gioca senza averne diritto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #31878
        Originally posted by smuggiano View Post
        Apparte che Manenti ? un truffatore visto che ha cercato di pulire del denaro non sto, effettivamente la situazione Inter ? scandalosa.

        Si ? parlato di fatturati, ma chi falsa i campionati e' proprio chi vi gioca senza averne diritto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        infatti...
        se lo dice un truffatore che ddeve fallire...immmaginiamoci come ? messa

        Comment


        • Font Size
          #31879
          Io la vedo dura che lascino fallire l'Inter poi tutto ? possibile


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31880
            Originally posted by Sideman View Post
            La situazione finanziaria dell'Inter ? delicata e nota, con la societ? di propriet? Erick Thohir, in accordo con la UEFA in un discorso legato al Fair Play Finanziario, al lavoro per coprire i debiti. Giampietro Manenti, salito agli onori delle cronache per aver ricoperto un ruolo significativo nel fallimento del Parma, ha rilasciato un'intervista alla redazione di Parma de La Repubblica in cui ha parlato anche dello status finanziario dell?Inter: "Ho avuto modo di leggere su La Gazzetta dello Sport che i nerazzurri hanno accumulato ben 417 milioni di euro di debiti. Ora la mia domanda ?: perch? il Parma ? fallito ? l'Inter no??

            PERCH? IL PARMA - L?ex presidente del Parma prosegue: ?Scrivevano che la mia societ? aveva oltre 200 milioni di perdite quando invece ne aveva 60-80 al massimo: in campionato ce ne sono a bizzeffe di situazioni del genere, si vede che doveva fallire un club ben definito, il Parma?.

            Queste Boiate questo sfigato di manenti le pu? raccontare solo agli sprovveduti: chiunque sappia il minimo sindacale di gestione economica e finanziaria sa benissimo che il problema non ? essere indebitato, ma sorge nel momento in cui non paghi i tuoi debitori (lasciamo da parte un attimo le regole del fai play finanziario).

            Lui non pagava niente e nessuno perch? non avevo un soldo per finanziare la societ?. Lo hanno fatto fallire i suoi creditori.

            lungi da me difendere l'Internascionale, ma non mi risulta che ci siano fornitori o dipendenti a tutt'oggi non pagati dall'Inter F.C.

            fa la sua porca differenza, sotto un profilo economico finanziario.

            Che poi la condotta dell'Inter sotto un profilo gestionale sia tutt'altro che sana, ? un altro paio di maniche: come gi? detto, se ci fosse un *** del calcio l'Inter dovrebbe stare fuori dalle coppe.

            Comment


            • Font Size
              #31881
              Originally posted by cosimo View Post
              Queste Boiate questo sfigato di manenti le pu? raccontare solo agli sprovveduti: chiunque sappia il minimo sindacale di gestione economica e finanziaria sa benissimo che il problema non ? essere indebitato, ma sorge nel momento in cui non paghi i tuoi debitori (lasciamo da parte un attimo le regole del fai play finanziario).



              Lui non pagava niente e nessuno perch? non avevo un soldo per finanziare la societ?. Lo hanno fatto fallire i suoi creditori.



              lungi da me difendere l'Internascionale, ma non mi risulta che ci siano fornitori o dipendenti a tutt'oggi non pagati dall'Inter F.C.



              fa la sua porca differenza, sotto un profilo economico finanziario.



              Che poi la condotta dell'Inter sotto un profilo gestionale sia tutt'altro che sana, ? un altro paio di maniche: come gi? detto, se ci fosse un *** del calcio l'Inter dovrebbe stare fuori dalle coppe.

              Perdonami Cosimo, il debito monstre con qualcuno l'avr? pur contratto e se non lo riduci, prima o poi ne subiscono le conseguenze un po tutti.
              In secondo luogo ET non ? Moratti, non ha intenzione di sanarlo con i propri soldi.
              La situazione ? delicata perch? lo stesso ? gi? stato rifinanziato; un po come quando un'Azienda con l'utile riesce a malapena a pagare gli interessi passivi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31882
                Originally posted by smuggiano View Post
                Perdonami Cosimo, il debito monstre con qualcuno l'avr? pur contratto e se non lo riduci, prima o poi ne subiscono le conseguenze un po tutti.
                In secondo luogo ET non ? Moratti, non ha intenzione di sanarlo con i propri soldi.
                La situazione ? delicata perch? lo stesso ? gi? stato rifinanziato; un po come quando un'Azienda con l'utile riesce a malapena a pagare gli interessi passivi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Certamente, se ne fai una questione di "prospettiva" senz'altro. Se davvero ET non vorr? rifinanziare di tasca sua (come ha sin qui fatto sotto forma di "prestito" e non di capitalizzazione proprio per evitare l'infrazione palese delle regole) nuvi molto fosche si addenseranno sul cielo nerazzurro.

                ma non stiamo (ancora) parlando di insolvibilit? conclamata, come nel bruttissimo caso Manenti / Parma.

                Personalmente credo che ET e l'Inter risolveranno la situazione, nel senso che l'inter far? fronte ai suoi debiti: non cerdo che ci riusciranno giocando per? secondo le regole del Fairplay finanziario, o comunque non vedo come oggi...

                Comment


                • Font Size
                  #31883
                  Ragazzi pronostico per stasera? Sid ? gi? in clima prepartita? 😁😁😁


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #31884
                    Il Topic ufficiale del Calcio

                    non me ne voglia ma la vedo bella lanciata la Roma.....purtroppo....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by jakal; 04-03-16, 18:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #31885
                      Originally posted by jakal View Post
                      non me ne voglia ma la vedo bella lanciata la Roma.....purtroppo....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Io intanto mi gratto...


                      Comunque stasera ? da tripla secca, troppo complicato fare pronostici.


                      Inviato a mano tramite li diti

                      Comment


                      • Font Size
                        #31886
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Io intanto mi gratto...


                        Comunque stasera ? da tripla secca, troppo complicato fare pronostici.


                        Inviato a mano tramite li diti

                        Sai cosa la Viola ha giocato ogni tre giorni per due settimane mantenere quei ritmi ? tosta per tutti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31887
                          Bellissima Roma. Fiorentina condizionata dai due infortuni, ma ? sembrata molto scarica


                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #31888
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Bellissima Roma. Fiorentina condizionata dai due infortuni, ma ? sembrata molto scarica


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Centrocampo out al 25'
                            Primo gol in fuorigioco
                            Secondo autogol clamoroso
                            Al 30 partita finita, niente da commentare se non che la Roma ? un'altra squadra completamente rispetto a garcia
                            Peggio di cosi tra sfiga e altro...compreso giocare dopo 5 giorni

                            Ps non capisco perche' pianic mette le mani addosso all arbitro e non succede niente.

                            Chiudo x il weekend
                            Gira troppo il caxxo



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #31889
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Centrocampo out al 25'
                              Primo gol in fuorigioco
                              Secondo autogol clamoroso
                              Al 30 partita finita, niente da commentare se non che la Roma ? un'altra squadra completamente rispetto a garcia
                              Peggio di cosi tra sfiga e altro...compreso giocare dopo 5 giorni

                              Ps non capisco perche' pianic mette le mani addosso all arbitro e non succede niente.

                              Chiudo x il weekend
                              Gira troppo il caxxo



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              La coppa il gioved? ? una rogna.
                              Il fuorigioco proprio millimetrico per? c'era.




                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #31890
                                Permettimi ma tanto millimetrico non era, mezzo uomo e una gamba completa.
                                Sul terzo gol purtroppo non si pu? dire, poi ci manca un rigore sul 4-1 che non avrebbe cambiato niente.
                                Ripeto inutile commentare una partita finita in 20 minuti con oltettutto i 2 centrocampisti principali out, se poi oltretutto sei stanco la stanchezza viene fuori alla grande.

                                Un peccato, ripeto rimane il fatto che la rima di oggi ? in palla clamorosa, 2 acquisti azzeccati e un cambio allenatore, vediamo se calera'


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X