Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31861
    Originally posted by jakal View Post
    sid per? le basi caxxo
    hai ragione........

    Comment


    • Font Size
      #31862
      Lungi da me difendere Neto ma secondo me sul primo goal non ha cappellato.
      Sid,credo che molto probabilmente Allegri si stava inchiappettando Hernanes....che ha perso palla poco oltre il limite dell'area e da l? due passaggi e goal.
      Almeno io l'ho vista cos?.

      Comment


      • Font Size
        #31863
        Originally posted by monikaf View Post
        Lungi da me difendere Neto ma secondo me sul primo goal non ha cappellato.
        Sid,credo che molto probabilmente Allegri si stava inchiappettando Hernanes....che ha perso palla poco oltre il limite dell'area e da l? due passaggi e goal.
        Almeno io l'ho vista cos?.
        a detta dei cronisti si inchiappettava neto e anche a me pareva cosi (non ricordo se era da campo o da studio)
        il portiere deve valutare a chi dare la palla e non la dai mai centralmente all'uomo con 2 uomini vicino
        poi hernanes ha finito la cappella

        Comment


        • Font Size
          #31864
          Originally posted by Sideman View Post
          Ps nota di servizio
          @smuggiano

          come fai a inviare le foto dallo smartphone o tablet con Tapatalk?

          Sid io ho iOS

          Clicco sulla seconda icona da sx




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31865
            grazie

            pure io purtroppo ho ios

            ora ho capito, devo prima clikkare sul + per rispondere...e mi appare la tua schermata
            io invece rispondevo direttamente nello spazio bianco...

            Comment


            • Font Size
              #31866
              Il Topic ufficiale del Calcio

              Me lo sono andato a veder sul tubo, effettivamente pensavo peggio per? la palla al centro su uomo pressato ? una bella cazzata. Tra l'altro il portiere ha visione di gioco pi? ampia, hernanes era di spalle e non poteva vedere che gli arrivava il giocatore dietro.
              Ovvio che non ? una cappella legata alla tecnica tra i pali ma oggi il portiere deve anche avere visione di gioco, ormai fa parte del ruolo. Quindi si, grosse colpe su Neto.
              Anche qui vedi, questi sono meccanismi che assimili solo giocando partite vere, prendere decisioni veloci sotto pressione, ecco perch? rimango sempre pi? dell'idea che deve giocare...


              Inviato a mano tramite li diti
              Last edited by FIloGhemEnO; 03-03-16, 10:36.

              Comment


              • Font Size
                #31867
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Me lo sono andato a veder sul tubo, effettivamente pensavo peggio per? la palla al centro su uomo pressato ? una bella cazzata. Tra l'altro il portiere ha visione di gioco pi? ampia, hernanes era di spalle e non poteva vedere che gli arrivava il giocatore dietro.
                Ovvio che non ? una cappella legata alla tecnica tra i pali ma oggi il portiere deve anche avere visione di gioco, ormai fa parte del ruolo. Quindi si, grosse colpe su Neto.
                Anche qui vedi, questi sono meccanismi che assimili solo giocando partite vere, prendere decisioni veloci sotto pressione, ecco perch? rimango sempre pi? dell'idea che deve giocare...


                Inviato a mano tramite li diti
                appunto, quello che sottolineavo...giocare serve soprattutto per questo tipo di errori...poi la reattivita su una parata a terra cmq la alleni in allenemento ma per questa cose ci vuole il clima partita

                Comment


                • Font Size
                  #31868
                  Originally posted by Sideman View Post
                  a detta dei cronisti si inchiappettava neto e anche a me pareva cosi (non ricordo se era da campo o da studio)
                  il portiere deve valutare a chi dare la palla e non la dai mai centralmente all'uomo con 2 uomini vicino
                  poi hernanes ha finito la cappella

                  Non ricordavo che fosse stato Neto a dare la palla ad Hernanes.
                  Potevano far meglio entrambi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #31869
                    Originally posted by Sideman View Post
                    appunto, quello che sottolineavo...giocare serve soprattutto per questo tipo di errori...poi la reattivita su una parata a terra cmq la alleni in allenemento ma per questa cose ci vuole il clima partita

                    Si, decisamente, il clima partita per un portiere ? fondamentale anche per stare tra i pali, devi imparare a gestire i momenti di inattivit? e saper mantenere la concentrazione. Cosa fondamentale. Io ho sempre giocato in porta, quando giocavo seriamente ( niente di che per carit?) era una delle cose pi? complicate per me, rimanere sul pezzo tutta la partita...
                    Ecco perch? sono cos? fissato per il fatto che uno deve giocare sempre.


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #31870
                      Calciomercato, addio alla Roma: De Rossi andr? negli Usa.

                      Il centrocampista pi? vicino al trasferimento. La scelta tra i New York City e i Los Angeles Galaxy che lo hanno gi? richiesto


                      Fonte corrieredellosport.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #31871
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Calciomercato, addio alla Roma: De Rossi andr? negli Usa.

                        Il centrocampista pi? vicino al trasferimento. La scelta tra i New York City e i Los Angeles Galaxy che lo hanno gi? richiesto


                        Fonte corrieredellosport.it
                        quello che doveva fare totti quest'anno a parer mio...
                        gli nasceva il figlio col passaporto americano

                        Comment


                        • Font Size
                          #31872
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          A me Bernardeschi pare un ragazzo a posto e tra i giovani di talento gli affianco anche dybala e morata come "riconoscenti"

                          POGBA invece a parer mio parla gi? un po troppo.

                          Detto questo, se dovesse sentire l'esigenza di provare un'esperienza in una Societ? pi? blasonata (Sid non me ne volere), credo che lo far? d'accordo con i DLV facendo s? che alla Societ? arrivi il giusto ritorno economico

                          I DLV hanno dimostrato in passato che a torto o a ragione ( personalmente nel caso Salah a torto) non fanno sconti a nessuno e per il giocatore l'unica vetrina possibile ? continuare a giocare per far bene


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          PS
                          va via prima sousa di bernardeschi
                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #31873
                            Originally posted by Sideman View Post
                            PS

                            va via prima sousa di bernardeschi

                            :gaen:

                            Dici?

                            Allegri /real
                            Sousa/ Juve?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #31874
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Dici?

                              Allegri /real
                              Sousa/ Juve?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              alla juve piacerebbe, ma penso che ambisca molto pi? in alto...e spero non voglia fare questo dispetto ai fiorentini.
                              la societ? fara' di tutto per non farglielo fare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #31875
                                La situazione finanziaria dell'Inter ? delicata e nota, con la societ? di propriet? Erick Thohir, in accordo con la UEFA in un discorso legato al Fair Play Finanziario, al lavoro per coprire i debiti. Giampietro Manenti, salito agli onori delle cronache per aver ricoperto un ruolo significativo nel fallimento del Parma, ha rilasciato un'intervista alla redazione di Parma de La Repubblica in cui ha parlato anche dello status finanziario dell?Inter: "Ho avuto modo di leggere su La Gazzetta dello Sport che i nerazzurri hanno accumulato ben 417 milioni di euro di debiti. Ora la mia domanda ?: perch? il Parma ? fallito ? l'Inter no??

                                PERCH? IL PARMA - L?ex presidente del Parma prosegue: ?Scrivevano che la mia societ? aveva oltre 200 milioni di perdite quando invece ne aveva 60-80 al massimo: in campionato ce ne sono a bizzeffe di situazioni del genere, si vede che doveva fallire un club ben definito, il Parma?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X