Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31846
    Originally posted by smuggiano View Post



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    'na barzelletta.

    Comment


    • Font Size
      #31847
      Originally posted by smuggiano View Post



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      L'ho pensato anche io appena ho visto


      Inviato a mano tramite li diti

      Comment


      • Font Size
        #31848
        Comunque in merito a Totti sono d'accordo con Side, ok bandiera ma quando ti pagano ? molto pi? facile...


        Io credo che un certo tipo di calcio sia finito tanti anni fa, almeno 20 o 30. L'ultima vera bandiera della Roma per me ? stato Di Bartolomei, nulla da togliere al capitano per carit? per? oggi tra procuratori sponsor ecc. ? pi? difficile fare scelte di cuore....

        Capitan futuro nemmeno lo considero, il vero De Rossi sono anni che non si vede pi? e nonostante tutto ha sempre ottenuto ingaggi stellari, oggi credo che sia il pi? alto della serie A.


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #31849
          Originally posted by monikaf View Post
          'na barzelletta.
          ecco cercavo la foto...
          :gaen::gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #31850
            Riguardo a Neto rimango sempre d'accordo con Side, anche se ieri ha fatto belle parate se non fosse stato per il rigore di Palacio si ritrovava fuori dalla coppa dopo aver vinto l'andata 3 a 0. Tra l'altro con Buffon che ha 15 anni in pi? di lui che in campionato sta in odore di record di imbattibilit?. Arriva lui 3 pappine. Ok ora si fa la finale con ottime probabilit? di vincere la coppa, per? quanto ha rischiato...? Quanto ha investito...? Per me troppo. E comunque ora anche se cambia aria sei stato comunque fermo ai box un anno, magari se avesse scelto di giocare poteva arrivare una chiamata da qualche big anche in premier...


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #31851
              Originally posted by Sideman View Post
              ecco cercavo la foto...
              :gaen::gaen::gaen::gaen:
              ma quindi salta la partita di domani sera?

              Comment


              • Font Size
                #31852
                Originally posted by jakal View Post
                sid vecino a 30 per? lo puoi tenere tranquillamente alla fiorentina mi sembra un p? eccessivo anche se oggi nessuno pi? si regola....per il berna per? corri anche il rischio che magari chiss? il prox anno da 30 puoi anche scendere...siamo sicuri al 100% che far? il salto di qualit??
                personalmente da quello che ho visto mi sembra veramente "robba buona" per? sicuramente lo sai il secondo anno quello della conferma ? sempre il pi? difficile....le attese sono sempre alte....
                Ho fatto per fare un esempio

                sul berna ci metto le mani sul fuoco
                poi rischi di fare come vargas che hai rifiutato 25 e l'anno dopo ne valeva 5...o fai l'acchiappo come con melo che lo hai venduto a 30 e ne valeva 5...

                per? ci sono giocatori su cui devi puntare e berna ? uno di questi e se lui ? intelligente per 2 anni pensa alla sua crescita in un posto dove lo amano e che gli perdona anche prestazioni sottotono

                Comment


                • Font Size
                  #31853
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Almeno una originale potevi comprartela... 😂😂😂


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  non sono mie

                  io della viola ne ho solo 2
                  una di antognoni che avevo 10 anni e una di batistuta (originali)

                  Comment


                  • Font Size
                    #31854
                    Originally posted by jakal View Post
                    ma quindi salta la partita di domani sera?
                    e gi?...


                    ricordo non accettato...
                    che strano
                    Last edited by Sideman; 03-03-16, 09:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #31855
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Riguardo a Neto rimango sempre d'accordo con Side, anche se ieri ha fatto belle parate se non fosse stato per il rigore di Palacio si ritrovava fuori dalla coppa dopo aver vinto l'andata 3 a 0. Tra l'altro con Buffon che ha 15 anni in pi? di lui che in campionato sta in odore di record di imbattibilit?. Arriva lui 3 pappine. Ok ora si fa la finale con ottime probabilit? di vincere la coppa, per? quanto ha rischiato...? Quanto ha investito...? Per me troppo. E comunque ora anche se cambia aria sei stato comunque fermo ai box un anno, magari se avesse scelto di giocare poteva arrivare una chiamata da qualche big anche in premier...


                      Inviato a mano tramite li diti
                      tu pensa solo se la juve usciva fuori come cambiava la valutazione personale di neto....

                      come hai detto tu, gioca e si prende 3 pappe e esce da una partita imposssibile da perdere, ed il primo gol lo regala lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #31856
                        Originally posted by smuggiano View Post



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ps nota di servizio
                        @smuggiano

                        come fai a inviare le foto dallo smartphone o tablet con Tapatalk?
                        Last edited by Sideman; 03-03-16, 10:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #31857
                          FURIA FIORENTINA: "STUPITI E ARRABBIATI"
                          Non si ? fatta attendere la reazione della Fiorentina alla notizia del ricorso respinto. La societ? viola ha emesso un pesante comunicato nel quale si definisce "sorpresa e stupita per la mancanza di uniformit?" con altri casi simili. La sanzione e il mancato sconto vengono definiti sproporzionati rispetto al fatto e difformi ai criteri solitamente usati.

                          IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA
                          "Abbiamo appreso con stupore e rabbia quanto deciso dalla Corte Sportiva di Appello, ossia di respingere il ricorso per la riduzione della squalifica al nostro calciatore Mauro Zarate a seguito della sanzione in occasione della gara Fiorentina-Inter del 14 febbraio u.s. Il reclamo presentato dalla Fiorentina si ? basato sulla corretta interpretazione del rapporto di gara, il cui contenuto, correttamente valutato anche alla luce dell'unanime indirizzo giurisprudenziale della Corte Sportiva d'Appello (tra cui ad esempio: Comunicato Ufficiale Giudice Sportivo n. 64 del 27/10/2013 - Comunicato Ufficiale n. 194 del 22/04/2013 - Comunicato Ufficiale n. 116 del 24/01/2011) in casi assolutamente analoghi se non pi? gravi, non poteva che portare - a nostro parere - a una conseguente riduzione della squalifica da tre a due gare. Ci lascia increduli anche la circostanza che non sia stata data alcuna considerazione al fatto che il gesto posto in essere da Zarate era stato determinato da condotte gravemente provocatorie (verbali e fisiche) poste in essere da ben quattro calciatori avversari che lo hanno circondato, spintonato e colpito (tanto da determinare l'intervento del guardialinee a tutela del nostro giocatore). Fatti, questi, che se in linea generale non sono e non possono essere idonei a giustificare "reazioni" (seppur nel caso di specie si trattava piuttosto di un gesto di "difesa" del nostro calciatore), avrebbero dovuto essere tenuti nella giusta considerazione per inquadrare il gesto nel contesto in cui si ? verificato, connotato da intensa concitazione emotiva, vis agonistica e impulso competitivo. Riteniamo, pertanto che il trattamento sanzionatorio confermato a carico di Zarate sia assolutamente eccessivo e sproporzionato rispetto al fatto contestato, nonch? completamente difforme rispetto ai criteri sino ad ora seguiti dagli organi di giustizia sportiva. Auspichiamo, pertanto, che in futuro vi sia una maggior attenzione da parte di tutti gli organi preposti e soprattutto uniformit? di giudizio".

                          Comment


                          • Font Size
                            #31858
                            Originally posted by Sideman View Post
                            tu pensa solo se la juve usciva fuori come cambiava la valutazione personale di neto....



                            come hai detto tu, gioca e si prende 3 pappe e esce da una partita imposssibile da perdere, ed il primo gol lo regala lui

                            Dei gol ho visto solo il rigore...gli ho visto fare per? due ottimi interventi sul finale..ma in definitiva come abbiamo detto tante volte a quell'eta devi giocare. Io mi ricordo per esempio Amelia, portiere medio, che con due stagioni buone a Livorno c'ha svangato tutto il resto della carriera.....


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #31859
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Ps nota di servizio
                              @smuggiano

                              come fai a inviare le foto dallo smartphone o tablet con Tapatalk?

                              sid per? le basi caxxo

                              Comment


                              • Font Size
                                #31860
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Dei gol ho visto solo il rigore...gli ho visto fare per? due ottimi interventi sul finale..ma in definitiva come abbiamo detto tante volte a quell'eta devi giocare. Io mi ricordo per esempio Amelia, portiere medio, che con due stagioni buone a Livorno c'ha svangato tutto il resto della carriera.....


                                Inviato a mano tramite li diti
                                sul primo gol hanno inquadrato Allegri che se lo stava mangiando.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X