Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31771
    Originally posted by Sideman View Post
    il concetto ? quello che ho espresso io...

    ma la samp del 91 ed il verona dell'85 te li sei gi? giocati con i diritti tv...


    Si infatti ho notato che abbiamo espresso lo stesso pensiero...

    Non ho capito il discorso dei diritti TV....


    Inviato a mano tramite li diti

    Comment


    • Font Size
      #31772
      Originally posted by Sideman View Post
      Meeting segreto tra le big inglesi: ipotesi di un

      Quando i soldi rovinano lo sport...
      Il messaggio ?...se le grandi fanno schifo e non arrivano, le aiutiamo noi e gli creiamo un campionato ad hoc
      Alla faccia della meritocrazia...
      Chiaramente penso che non attecchir? mai...anche perch? poi sarebbero per sempre escluse dalla UEFA ed il giorno che arriver? una che fattura di pi? e vieni escluso da questo circoletto che fai...chiedi l'elemosina...?

      sid
      spero proprio di no fosse solo per vedere ancora la roma prendere 7 palloni in europa
      a parte gli scherzi...perch? dovrei seguire questa nuova competizione? ma vuoi mettere le emozioni nel vedere la mia squadra del cuore competere con le pi? grandi d'europa?

      Comment


      • Font Size
        #31773
        L'IDEATORE - Ross, che ha un patrimonio netto di pi? di 3 miliardi di sterline, spera di trovare in breve tempo l'accordo per lanciare la nuova competizione, utilizzando come incentivo la garanzia di entrate maggiori rispetto a quelle garantite dalla UEFA ai grandi club europei che partecipano alla Champions, risorse che verrebbero raccolte attraverso la vendita dei diritti televisivi in America, Cina e Australia.

        Fonte corrieredellosport.it

        Se davvero sta Superlega pagher? meglio della Champions.....? solo questione di tempo.

        Comment


        • Font Size
          #31774
          Originally posted by monikaf View Post
          L'IDEATORE - Ross, che ha un patrimonio netto di pi? di 3 miliardi di sterline, spera di trovare in breve tempo l'accordo per lanciare la nuova competizione, utilizzando come incentivo la garanzia di entrate maggiori rispetto a quelle garantite dalla UEFA ai grandi club europei che partecipano alla Champions, risorse che verrebbero raccolte attraverso la vendita dei diritti televisivi in America, Cina e Australia.

          Fonte corrieredellosport.it

          Se davvero sta Superlega pagher? meglio della Champions.....? solo questione di tempo.
          ho capito ma che cazz....a me piace cos? com'? adesso...se devo partecipare ad una competizione per invito allora mi scade tutto non vedo pi? il mordente....mi sembra come se fosse un'amichevole un torneo tra amici bha......

          Comment


          • Font Size
            #31775
            Originally posted by jakal View Post
            ho capito ma che cazz....a me piace cos? com'? adesso...se devo partecipare ad una competizione per invito allora mi scade tutto non vedo pi? il mordente....mi sembra come se fosse un'amichevole un torneo tra amici bha......

            Infatti...
            Secondo me ? un giochetto che je scoppia in mano...


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #31776
              Originally posted by Sideman View Post
              Uno spot al bel calcio e agli allenatori che lo propongono e implicitamente uno spo a se stesso in quanto riconosciuto tra i 3 Milan vincenti (Sacchi, Capello, Ancelotti) il suo era quello che giocava il calcio pi? bello.



              Richiama il fatturato, che ? imprescindibile dai risultati sportivi, e questo lo sanno tutti, e sotto sotto accusa mancini (chiamando in causa l'Inter) che senza un buon allenatore anche con tanti campioni fai poco o niente.



              Chiaramente non posso che condividere le sagge parole di Arrigo, fiero e orgoglioso della mia squadra a prescindere dai risultati che otterr?

              :1:

              La tua squadra sta facendo un miracolo sportivo quest'anno, ma sul Napoli ? caduto in contraddizione, basta rileggere il suo articolo dopo la partita di Torino.

              La Viola ha giocato a viso aperto con tutti, ma il Napoli a Torino, ha impostato la partita esattamente l'opposto di quanto fatto con la Fiorentina; probabilmente vi ha snobbato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #31777
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Si infatti ho notato che abbiamo espresso lo stesso pensiero...

                Non ho capito il discorso dei diritti TV....


                Inviato a mano tramite li diti
                che quando quardavi su rai 2 il secondo tempo di una partita a caso... a quei tempi queste realt? se ben organizzate potevano vincere lo scudetto.
                ora ? impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #31778
                  Originally posted by jakal View Post
                  che dirti ti qualifichi da solo con le tue risposte era ovvio che la mia era una battuta visto anche la faccina ma vabb?...
                  p.s. ovviamente essendo juventino dovevo aspettarmi una risposta del genere....io sono rimasto nell'ambito sportivo....tu vai oltre ripeto....sei juventino....

                  Hai ragione 😉

                  Rimaniamo in ambito sportivo....



                  😂😂😂😂😂😂


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #31779
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Hai ragione ��

                    Rimaniamo in ambito sportivo....



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sempre in ambito sportivo

                    Last edited by jakal; 02-03-16, 14:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #31780
                      Si l avevo gi? vista 😂


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #31781
                        Originally posted by jakal View Post
                        sempre in ambito sportivo :d:d:d:d:d

                        :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

                        Comment


                        • Font Size
                          #31782
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Si l avevo gi? vista 😂


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          cmq se mi devi "sfottere" in ambito sportivo no problem!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #31783
                            La Uefa esclude il Galatasaray dalle coppe

                            Media turchi: club Istanbul bandito per un anno per il mancato rispetto delle regole del fair play finanziario


                            La Uefa ha escluso per un anno il Galatasaray da tutte le competizioni europee per il mancato rispetto delle regole del fair play finanziario. Lo riferisce la tv privata turca Ntv.

                            Fonte ansa.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #31784
                              L?Uefa avverte Thohir: risana il bilancio o fuori dalle coppe

                              L?esclusione per un anno del Galatasaray dalle cose europee per non aver rispettato il fair play finanziario suona come un campanello d?allarme per il club di Thohir che entromio 30 giugno deve ridurre ilm deficit a 30 milioni di euro


                              Per non avere rispettato i vincoli del fair play finanziario concordati con la federcalcio europea, l?Uefa ha escluso il Galatasaray dalle coppe europe per la prossima stagione oltre ad imporre alla societ? turca di ridurre il monte ingaggi nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018. Se il Galatasaray non si qualificasse n? alla Champions League n? all?Europa League al termine di questa stagione, l?esclusione slitterebbe automaticamente a quella successiva. Il severo provvedimento dell?Uefa suona come un campanello d?allarme per l?Inter che si ? impegnata a non superare il passivo di 30 milioni di euro alla data del prossimo 30 giugno. In base all?accordo sottoscritto con Nyon, la societ? di Thohir deve inoltre raggiungere il pareggiando bilancio nella sessione 2016-2017 e ancora:

                              1) limitazioni all?indice costruito come rapporto fra stipendi dei giocatori e ricavi (al netto delle plusvalenze)

                              2) limitazioni al monte ammortamenti

                              3) Dimostrare che la societ? stia procedendo anno per anno in un virtuoso miglioramento dei conti che permetta di avere un?opinione positiva sul futuro sia dal punto di vista economico sia sotto l?aspetto finanziario.


                              Fonte corrieredellosport.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #31785
                                Originally posted by monikaf View Post
                                L?Uefa avverte Thohir: risana il bilancio o fuori dalle coppe

                                L?esclusione per un anno del Galatasaray dalle cose europee per non aver rispettato il fair play finanziario suona come un campanello d?allarme per il club di Thohir che entromio 30 giugno deve ridurre ilm deficit a 30 milioni di euro


                                Per non avere rispettato i vincoli del fair play finanziario concordati con la federcalcio europea, l?Uefa ha escluso il Galatasaray dalle coppe europe per la prossima stagione oltre ad imporre alla societ? turca di ridurre il monte ingaggi nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018. Se il Galatasaray non si qualificasse n? alla Champions League n? all?Europa League al termine di questa stagione, l?esclusione slitterebbe automaticamente a quella successiva. Il severo provvedimento dell?Uefa suona come un campanello d?allarme per l?Inter che si ? impegnata a non superare il passivo di 30 milioni di euro alla data del prossimo 30 giugno. In base all?accordo sottoscritto con Nyon, la societ? di Thohir deve inoltre raggiungere il pareggiando bilancio nella sessione 2016-2017 e ancora:

                                1) limitazioni all?indice costruito come rapporto fra stipendi dei giocatori e ricavi (al netto delle plusvalenze)

                                2) limitazioni al monte ammortamenti

                                3) Dimostrare che la societ? stia procedendo anno per anno in un virtuoso miglioramento dei conti che permetta di avere un?opinione positiva sul futuro sia dal punto di vista economico sia sotto l?aspetto finanziario.


                                Fonte corrieredellosport.it
                                post inutile...
                                :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                                per me ci pensa da solo mancini a tenerla fuori...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X