Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31726
    Originally posted by jakal View Post
    e a me che mi frega? bha......l'inutilit?....






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31727
      Originally posted by smuggiano View Post





      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      se uno ruba c'? poco da fare

      Comment


      • Font Size
        #31728
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Non si pu? instaurare un dialogo civile con un personaggio che non nega di cantare cori in offesa ai morti.E che poi chiama la maestra quando gli si dice cos'?.Prima di fare la predica,bisognerebbe informarsi.
        Ti pregherei di abbozzarla di dire falsit? sul forum, soprattutto da dietro una tastiera.
        Diciamo che non si pu? dialogare con i bambini, e ho detto tutto.
        Il resto della storia la sai gi?, ti ho risposto tante volte, ma a te fa comodo pensarla come vuoi tu anche perch? vivi sul forum per la rissa, basterebbe vedere dove posti, come vieni considerato.
        Caso strano nei tuoi periodi di vacanza forzata, su questo tread c'? stato SEMPRE E RIMARCO SEMPRE un dialogo producente e mai astioso su qualunque tema calcistico e a prescindere dal tifo.
        Purtroppo al primo che non pende dalle tue labbra, tu vai dritto allo scontro...basta vedere l'accoglienza a Jakal che ? appena arrivato e pensando sempre di essere il pi? figo di tutti.
        Se non ti sai interfacciare con le persone in maniera corretta su un forum almeno rispettane la netiquette, se poi non sai stare con la gente fatti tuoi ma dubito che a giro nella realt? tu ti possa comportare cos? (ammesso tu non sia Castrogiovanni)...

        questo ? quanto ti dovevo

        sid

        Comment


        • Font Size
          #31729
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Non si pu? instaurare un dialogo civile con un personaggio che non nega di cantare cori in offesa ai morti.E che poi chiama la maestra quando gli si dice cos'?.Prima di fare la predica,bisognerebbe informarsi.
          maestra
          chiaro riferimento ai moderatori di cui continua a bullarsi in primis chiamandoli "maestra" in secondo luogo continuando iperterrito a fare quello per cui ? stato bannato gi? tre volte...ovvero offendere

          "gli si dice cos'?"
          Chiaro riferimento al "maiale", termine da lui abusato, con cui continua ad offendere la mia persona

          sid

          Comment


          • Font Size
            #31730
            Originally posted by Sideman View Post
            maestra



            "gli si dice cos'?"

            Chiaro riferimento al "maiale", termine da lui abusato, con cui continua ad offendere la mia persona



            sid

            Solo per sdrammatizzare


            ?' stato assolto Sgarbi perch? dare della capra non ? considerato un'offesa... Credo che valga anche per il maiale 😁


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31731
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Non si pu? instaurare un dialogo civile con un personaggio che non nega di cantare cori in offesa ai morti.E che poi chiama la maestra quando gli si dice cos'?.Prima di fare la predica,bisognerebbe informarsi.
              Mmh interessante .
              Prenditi qualche giorno per ideare un modo efficacie per bypassare il problema e per non interpretare come "prediche" le osservazioni degli altri .
              E visto che parliamo di "informazione" , sfrutta questi giorni per rileggere il regolamento che TU HAI SOTTOSCRITTO .

              Comment


              • Font Size
                #31732
                Originally posted by Sideman View Post
                Ti pregherei di abbozzarla di dire falsit? sul forum, soprattutto da dietro una tastiera.

                Diciamo che non si pu? dialogare con i bambini, e ho detto tutto.

                Il resto della storia la sai gi?, ti ho risposto tante volte, ma a te fa comodo pensarla come vuoi tu anche perch? vivi sul forum per la rissa, basterebbe vedere dove posti, come vieni considerato.

                Caso strano nei tuoi periodi di vacanza forzata, su questo tread c'? stato SEMPRE E RIMARCO SEMPRE un dialogo producente e mai astioso su qualunque tema calcistico e a prescindere dal tifo.

                Purtroppo al primo che non pende dalle tue labbra, tu vai dritto allo scontro...basta vedere l'accoglienza a Jakal che ? appena arrivato e pensando sempre di essere il pi? figo di tutti.

                Se non ti sai interfacciare con le persone in maniera corretta su un forum almeno rispettane la netiquette, se poi non sai stare con la gente fatti tuoi ma dubito che a giro nella realt? tu ti possa comportare cos? (ammesso tu non sia Castrogiovanni)...



                questo ? quanto ti dovevo



                sid

                Non voglio assolutamente entrare nel merito di questa diatriba tra te e Fritz, per? vorrei solo segnalare e mi sembra corretto farlo che io con Fritz dialogo\scrivo sempre molto cordialmente e non nego che mi piace tantissimo leggere quello che scrive, per? non mi sembra di pendere dalle sue labbra anzi, spesso in passato ma anche di recente abbiamo avuto diverse visioni su alcuni argomenti, per esempio le scelte professionali di Neto, ma lo abbiamo fatto sempre in maniera costruttiva..
                Almeno cos? mi ? sembrato...

                Con questo non voglio prendere le parti di nessuno, sia chiaro, per? mi sembrava doveroso sottolinearlo...




                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #31733
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Probabilmente non arriver? a 10 presenze,ci? nonostante giocher? la partita pi? importante della sua carriera.Trovare le differenze e cercare di capirle.Purtroppo non ? una dote che la natura dona a tutti.
                  In effetti molto costruttiva...
                  ricordo che il quote era di una tua opinione su Neto...
                  :gaen::gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #31734
                    Originally posted by Sideman View Post
                    In effetti molto costruttiva...

                    ricordo che il quote era di una tua opinione su Neto...

                    :gaen::gaen::gaen::gaen:

                    Mah... Ora non ricordo a memoria tutti i post, ma nemmeno mi interessa farlo, comunque stando al tono che solitamente abbiamo nelle discussioni non credo fosse rivolto a me...

                    Dovrei riprendere tutta la serie del botta e risposta...

                    Con il cell praticamente missione impossibile...




                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #31735
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Mah... Ora non ricordo a memoria tutti i post, ma nemmeno mi interessa farlo, comunque stando al tono che solitamente abbiamo nelle discussioni non credo fosse rivolto a me...

                      Dovrei riprendere tutta la serie del botta e risposta...

                      Con il cell praticamente missione impossibile...




                      Inviato a mano tramite li diti
                      tranquillo ti aiuto io....



                      :gaen:
                      ripeto...
                      molto costruttivo ed elegante
                      Last edited by Sideman; 01-03-16, 15:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #31736
                        Ha ragione Filo, senza prendere le difese di nessuno, e' pi? interessante dialogare e percularsi fra pi? teste.




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31737
                          Sid non ti fa onore perculare chi non pu? risponderti poi vedi tu...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #31738
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Sid non ti fa onore perculare chi non pu? risponderti poi vedi tu...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Smuggiano io non perculo ora, cito fatti.


                            a perculare siamo tutto bravi e fa piacere, ad offendere con cattiveria ? un altro discorso.
                            Io non vengo qui a farmi dare del maiale da uno che nemmeno conosco che lo fa da dietro una tastiera.
                            Ripeto se lo facesse dal vivo avrebbe il mio rispetto, ma nascosto dietro un ID per me sei il pi? meschino...

                            QUINDI PER FAVORE NON PARLARE DI ONORE

                            ciao+
                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #31739
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Mah... Ora non ricordo a memoria tutti i post, ma nemmeno mi interessa farlo, comunque stando al tono che solitamente abbiamo nelle discussioni non credo fosse rivolto a me...

                              Dovrei riprendere tutta la serie del botta e risposta...

                              Con il cell praticamente missione impossibile...




                              Inviato a mano tramite li diti
                              mi sono sbagliato...
                              non era rivolto a te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #31740
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Sid non ti fa onore perculare chi non pu? risponderti poi vedi tu...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Aggiungo anche un'altra cosa,
                                al primo ban che ha avuto, io non ho detto parola, non ho fatto mezzo riferimento mentre quando tutti si chiedevano perch? ? stato bannato avrei potuto infierire.
                                Speravo lo avesse notato e tra uomini di onore avesse quindi poi smesso la sua crociata
                                al contrario appena rientrato ha cominciato pi? vemente di prima...
                                ? durato 3 giorni e secondo ban
                                ritornato, non contento non si ? fatto scappare nuove offese...? pi? forte di lui
                                3o ban
                                ora siamo al quarto... e mi parli di perculare...????????????

                                Oltretutto, ad ogni suo rientro ? da me sempre ignorato...ma lui non ce la fa...

                                saluti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X