Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31636
    Originally posted by jakal View Post
    S? certo traggo le mie conclusioni ma perch? ogni volta che mi saluti poi continui a riquotare i mei messaggi? 😁😁😁😁😁😁


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti dovevo una risposta,evidentemente.
    Ora puoi continuare il tuo monologo con i tuoi amichetti.

    Comment


    • Font Size
      #31637
      Originally posted by smuggiano View Post
      Interessante???


      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
      Buahhhhhhhhhhhhhhhhh


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      b? immagino tu non sia d'accordo
      quindi come al solito tutte cagate scritte a caso? non dico che gli arbitri siano di parte ma forse una piccola sudditanza psicologica verso questa squadra esiste ma questo accade secondo me con tante squadre forti anche all'estero vedi real madrid...

      Comment


      • Font Size
        #31638
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Ti dovevo una risposta,evidentemente.
        Ora puoi continuare il tuo monologo con i tuoi amichetti.
        arieccolo......daje fritz ti prego altre perle di saggezza siamo qui che pendiamo tutti dalle tue labbra....anzi no dalle tue mani

        Comment


        • Font Size
          #31639
          Non ho capito nell'articolo il giornalista dice che gli arbitri italiani sono i peggiori a livello internazionale??

          Non ? retorica davvero non ho capito...


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #31640
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Non ho capito nell'articolo il giornalista dice che gli arbitri italiani sono i peggiori a livello internazionale??

            Non ? retorica davvero non ho capito...


            Inviato a mano tramite li diti
            Avesse visto l'arbitraggio di Arsenal-Leicester e fosse un tifoso del Leicester chiss? cosa avrebbe potuto scrivere.
            Quando si dice che l'Italia ? indietro nel mondo del calcio ma in generale nel mondo dello sport non ci si riferisce solamente alle infrastrutture o all'organizzazione. Ma sopratutto ad un'assenza si cultura sportiva.Totale.

            Comment


            • Font Size
              #31641
              Originally posted by jakal View Post
              arieccolo......daje fritz ti prego altre perle di saggezza siamo qui che pendiamo tutti dalle tue labbra....anzi no dalle tue mani
              Non hai argomenti.Come al solito.
              E questa ? l'ultima risposta che ti dovevo.
              Saluti e buona vita.

              Comment


              • Font Size
                #31642
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Non ho capito nell'articolo il giornalista dice che gli arbitri italiani sono i peggiori a livello internazionale??

                Non ? retorica davvero non ho capito...


                Inviato a mano tramite li diti
                si esatto

                (dico arbitri in generale, perch? secondo me sono, se non i peggiori, fra i peggiori del mondo nel panorama del calcio internazionale)

                Comment


                • Font Size
                  #31643
                  Il Topic ufficiale del Calcio

                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Avesse visto l'arbitraggio di Arsenal-Leicester e fosse un tifoso del Leicester chiss? cosa avrebbe potuto scrivere.

                  Quando si dice che l'Italia ? indietro nel mondo del calcio ma in generale nel mondo dello sport non ci si riferisce solamente alle infrastrutture o all'organizzazione. Ma sopratutto ad un'assenza si cultura sportiva.Totale.

                  No infatti, ho chiesto conferma perch? magari non interpreto bene...
                  Cio? gli arbitri della premier, campionato pi? importante ? ricco del mondo sono anni luce indietro rispetto ai nostri. Basti pensare ai casini combinati da Web nella finale dei mondiali 2010 (erano quelli si??)



                  Inviato a mano tramite li diti
                  Last edited by FIloGhemEnO; 29-02-16, 13:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #31644
                    Originally posted by jakal View Post
                    si esatto



                    (dico arbitri in generale, perch? secondo me sono, se non i peggiori, fra i peggiori del mondo nel panorama del calcio internazionale)

                    Ed ? pure una firma importante...?
                    Mano male....!!


                    Come detto nell'altro post in premier si vedono cose assurde che qui farebbero impazzire tutte le trasmissioni che parlano di calcio....

                    Io credo che invece il livello degli italiani si sia alzato tantissimo, lo dico da romanista convinto della passata sudditanza degli arbitri...ma negli ultimi due tre anni c'? poco da ricriminare..


                    Inviato a mano tramite li diti

                    Comment


                    • Font Size
                      #31645
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      No infatti, ho chiesto conferma perch? magari non interpreto bene...
                      Cio? gli arbitri della premier, campionato pi? importante ? ricco del mondo sono anni luce indietro rispetto ai nostri. Basti pensare ai casini combinati da Web nella finale dei mondiali 2010 (erano quelli si??)



                      Inviato a mano tramite li diti
                      Gli arbitri inglesi sono scarsi e tanto pure.Ma se hai cultura dello sport,riesci a gestire la situazione.
                      Ieri Tour? e Lallana si sono menati in campo,ammonizione per tutti e due e si ? continuato a giocare.Qui,minimo rosso diretto, rissa in campo e sugli spalti sarebbe stata un'incognita.Altra mentalit?......del resto in Inghilterra non esisterebbe che giornalisti affermati o presunti tali scrivessero articoli senza alcun fondamento...incendiando le folle,di per esse gi? poco educate e preparate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #31646
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Non hai argomenti.Come al solito.
                        E questa ? l'ultima risposta che ti dovevo.
                        Saluti e buona vita.
                        bhuahahaha sei troppo simpatico sul serio

                        si questa ? l'ultima della giornata come ieri e l'altro ieri e giorni addietro
                        grande fritz
                        ah scusa visto che io non ho argomenti grandissimo genio del crimine come va il fatturato? ma ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo? hai il coraggio di scrivere a me che non ho argomenti tentato pi? volte e volte di scrivere opinioni su partite e quanto altro e la tua risposta quale ? sempre stata? IL FATTURATO ora due sono le possibilit?
                        1)sei tarato mentalmente (ma non credo anche se tutto ? possibile)
                        2)non avevi argomenti
                        e ci metto una terza possibilit? perch? mi sento buono
                        3)non ti andava di rispondere e dare ragione ad un tifoso napoletano

                        comunque non te la prendere il forum ? bello perch? incontri persone di qualsiasi genere e si perde tempo, sinceramente non mi va di litigare a parte prendere in giro un p? le persone (in questo caso te) io sono sempre disponibile al confronto quando diretto e sopratutto quando veramente c'? un botta e risposta e non sentirsi dire sempre e solo le stesse cose tutto qui
                        io sono qui altrimenti buona vita anche a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #31647
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Gli arbitri inglesi sono scarsi e tanto pure.Ma se hai cultura dello sport,riesci a gestire la situazione.
                          Ieri Tour? e Lallana si sono menati in campo,ammonizione per tutti e due e si ? continuato a giocare.Qui,minimo rosso diretto, rissa in campo e sugli spalti sarebbe stata un'incognita.Altra mentalit?......del resto in Inghilterra non esisterebbe che giornalisti affermati o presunti tali scrivessero articoli senza alcun fondamento...incendiando le folle,di per esse gi? poco educate e preparate....
                          in inghilterra e altri paesi finita la partita finito il gioco GIOCO durante la settimana si vive tranquillamente qui da noi il week calcistico dura una settimana......parere personale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #31648
                            Originally posted by jakal View Post
                            bhuahahaha sei troppo simpatico sul serio

                            si questa ? l'ultima della giornata come ieri e l'altro ieri e giorni addietro
                            grande fritz
                            ah scusa visto che io non ho argomenti grandissimo genio del crimine come va il fatturato? ma ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo? hai il coraggio di scrivere a me che non ho argomenti tentato pi? volte e volte di scrivere opinioni su partite e quanto altro e la tua risposta quale ? sempre stata? IL FATTURATO ora due sono le possibilit?
                            1)sei tarato mentalmente (ma non credo anche se tutto ? possibile)
                            2)non avevi argomenti
                            e ci metto una terza possibilit? perch? mi sento buono
                            3)non ti andava di rispondere e dare ragione ad un tifoso napoletano

                            comunque non te la prendere il forum ? bello perch? incontri persone di qualsiasi genere e si perde tempo, sinceramente non mi va di litigare a parte prendere in giro un p? le persone (in questo caso te) io sono sempre disponibile al confronto quando diretto e sopratutto quando veramente c'? un botta e risposta e non sentirsi dire sempre e solo le stesse cose tutto qui
                            io sono qui altrimenti buona vita anche a te
                            Ogni tuo intervento d? la dimensione di quello che sei e chi ti legge si sar? fatto un'idea di quanto ci azzecchi sull'argomento calcio.Del resto non penso che qui, mai ti metterai a disquisire di difesa elastica o della "linea immaginaria" tra l'uomo davanti alla difesa e il trequartista nel 4-3-1-2 quindi sono d'accordo con te,inutile perdere tempo.
                            L'unica cosa che il tuo amico ? notevolmente pi? furbo e preparato di te e sono serio quando affermo questo.
                            Si ? fatto scoprire dopo anni....a te son bastati 4 post messi in croce...
                            Ora veramente giuro che qualsiasi sia la castroneria con cui risponderai,non replicher? pi?.Come detto...buona vita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #31649
                              Originally posted by jakal View Post
                              in inghilterra e altri paesi finita la partita finito il gioco GIOCO durante la settimana si vive tranquillamente qui da noi il week calcistico dura una settimana......parere personale....
                              e poi non hanno DDG sezione calcio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #31650
                                Originally posted by jakal View Post
                                bhuahahaha sei troppo simpatico sul serio

                                si questa ? l'ultima della giornata come ieri e l'altro ieri e giorni addietro
                                grande fritz
                                ah scusa visto che io non ho argomenti grandissimo genio del crimine come va il fatturato? ma ti rendi conto di quanto ti rendi ridicolo? hai il coraggio di scrivere a me che non ho argomenti tentato pi? volte e volte di scrivere opinioni su partite e quanto altro e la tua risposta quale ? sempre stata? IL FATTURATO ora due sono le possibilit?
                                1)sei tarato mentalmente (ma non credo anche se tutto ? possibile)
                                2)non avevi argomenti
                                e ci metto una terza possibilit? perch? mi sento buono
                                3)non ti andava di rispondere e dare ragione ad un tifoso napoletano

                                comunque non te la prendere il forum ? bello perch? incontri persone di qualsiasi genere e si perde tempo, sinceramente non mi va di litigare a parte prendere in giro un p? le persone (in questo caso te) io sono sempre disponibile al confronto quando diretto e sopratutto quando veramente c'? un botta e risposta e non sentirsi dire sempre e solo le stesse cose tutto qui
                                io sono qui altrimenti buona vita anche a te

                                ma come?
                                ? cos? simpatico!!!
                                con un accentuato e marcato spirito dell'umorismo...
                                schivo e timido nel giudicare
                                sempre pronto al confronto ed a ascoltare gli altri
                                un gentelman di altri tempi...

                                jakal...per favoreeeeeeeeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X