Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio volentieri a meno di un certo tipo di interlocutori.
Buona sorte.
Hahahaha certo certo ma uno scienziato come te che ci fa qui? Ma come mai non sei in serie a ad allenare oppure a dare consigli a qualcuno? Sta cosa mi lascia di stucco ma veramente eh anzi no c'? una cosa che mi lascia ancora pi? di stucco ma tu saresti un motociclista? O forse sei uno di quelli che guidando un tmax o uno scaldabagno simile lo spaccia per una moto ? By by goditi le tue elucubrazioni calcistiche credendo di diffondere il verbo.....
Hahahaha certo certo ma uno scienziato come te che ci fa qui? Ma come mai non sei in serie a ad allenare oppure a dare consigli a qualcuno? Sta cosa mi lascia di stucco ma veramente eh anzi no c'? una cosa che mi lascia ancora pi? di stucco ma tu saresti un motociclista? O forse sei uno di quelli che guidando un tmax o uno scaldabagno simile lo spaccia per una moto ? By by goditi le tue elucubrazioni calcistiche credendo di diffondere il verbo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma dove vuoi che scriva?
In un forum di calcio lo prenderebbero a "pedate"
Allo si iscrive a quello di moto...pensa sia tutto in discesa...vuole brillare...
Non si pu? mai dire eh di certo c'? solo che con tare e lotito mai potrete vincere qualcosa secondo me in serie a non c'? di peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'? di peggio c'? di peggio...
eppoi non scordiamoci che Lotito li ha salvati con i suoi agganci da un fallimento cristallino, cosa che non ? successa a squadre che conosciamo bene...
C'? anche da dire che non sono i soli...:gaen:
eppoi non scordiamoci che Lotito li ha salvati con i suoi agganci da un fallimento cristallino, cosa che non ? successa a squadre che conosciamo bene...
C'? anche da dire che non sono i soli...:gaen:
Si ho capito per? che fai se passi il preliminare di champions allora si fa mercato altrimenti amen? Se solo avesse investito non dico tanto ma un minimo forse forse il turno lo passava e poi parliamoci chiaro ma oggi in serie a chi ? che investe per passione? A Napoli c'? un imprenditore che per carit? sta facendo bene ma sono sicuro che il Napoli gli fa guadagnare davvero tanto l'unico che mi viene in mente che buttava i soldi era Moratti ma li la famiglia ha pensato bene di dargli in mano il giocattolo Inter per non fare casini con gli affari veri
Comment