Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31576
    Originally posted by smuggiano View Post
    Dovresti andare in Veneto visto che ha lo stesso nutrizionista di Messi 😁


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aveva...se lo sar? mangiato

    Comment


    • Font Size
      #31577
      Il Topic ufficiale del Calcio

      Originally posted by Fritz11 View Post
      Mi sfugge quando avresti parlato di futbol. Cos? per curiosit?...hai qualche qualifica?Hai studiato?Quante esperienza hai sul campo?Quanti corsi di aggiornamento hai seguito e da chi erano tenuti?Referenze?Solo per curiosit?....

      In ogni caso...se ne hai voglia parlami di calcio giocato in modo tecnico,ti risponder?.Non vale cercare in Internet....

      Oddio ma sei vero o una caricatura? Non ci credo cos'hai il coraggio di scrivere e magari ci credi anche ma sul serio? No dai mi stai prendendo in giro non ? possibile arrivare a sti livelli ok dai mi hai fatto ridere adesso vai con le domande vere
      P.s. Se ti sfugge vai a rileggere i miei post vai va


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by jakal; 26-02-16, 14:17.

      Comment


      • Font Size
        #31578
        Originally posted by jakal View Post
        Oddio ma sei vero o una caricatura? Non ci credo cos'hai il coraggio di scrivere e magari ci credi anche ma sul serio? No dai mi stai prendendo in giro non ? possibile arrivare a sti livelli ok dai mi hai fatto ridere adesso vai con le domande vere
        P.s. Se ti sfugge vai a rileggere i miei post vai va


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Lo sapevo...com'era ovvio ad una domanda a cui non sai rispondere hai risposto con un'altra domanda.....
        Ti saluto,divertiti con il tuo amico.

        Comment


        • Font Size
          #31579
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Lo sapevo...com'era ovvio ad una domanda a cui non sai rispondere hai risposto con un'altra domanda.....

          Ti saluto,divertiti con il tuo amico.

          Veramente ti ho risposto almeno leggere piccolo mio ah e per concludere non ci vogliono referenze particolari per parlare di calcio eh altrimenti dovremmo stare tutti in silenzio e ascoltare poche ma veramente poche persone e di certo non qui dentro by by


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31580
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Lo sapevo...com'era ovvio ad una domanda a cui non sai rispondere hai risposto con un'altra domanda.....
            Ti saluto,divertiti con il tuo amico.
            hai fatto conquiste???

            Comment


            • Font Size
              #31581
              Originally posted by jakal View Post
              Veramente ti ho risposto almeno leggere piccolo mio ah e per concludere non ci vogliono referenze particolari per parlare di calcio eh altrimenti dovremmo stare tutti in silenzio e ascoltare poche ma veramente poche persone e di certo non qui dentro by by


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Questa frase d? la dimensione della tua competenza,di conseguenza ? del tutto normale che parli di sfortuna,deviazioni e qualche altra cosa...
              Non vorrei darti una notizia sconvolgente ma il calcio,per quanto possa essere una cosa futile e sono assolutamente d'accordo,se lo pratichi in qualsiasi sua forma,come qualsiasi altro sport del resto,si studia ed anche tanto.
              Non immagini nemmeno quanti sono gli aspetti su cui documentarsi.
              Chiedilo all'allenatore della tua squadra quanto ha studiato e quanto si ? applicato per essere dov'?.Vediamo cosa ti risponde.Poi mi fai sapere.
              Se non riesci ad arrivare al mister,chiedilo a chiunque abbia praticato in modo significativo un qualsiasi sport,non solo il futbol.

              Sono ovviamente d'accordo che poi chiunque ? libero di dire qualsiasi cosa sul gioco pi? popolare in Italia.Ci? non significa che quello che dica sia intelligente ed offra degli spunti significativi.Per? capisco che ? un ottimo passatempo.

              Comment


              • Font Size
                #31582
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Questa frase d? la dimensione della tua competenza,di conseguenza ? del tutto normale che parli di sfortuna,deviazioni e qualche altra cosa...

                Non vorrei darti una notizia sconvolgente ma il calcio,per quanto possa essere una cosa futile e sono assolutamente d'accordo,se lo pratichi in qualsiasi sua forma,come qualsiasi altro sport del resto,si studia ed anche tanto.

                Non immagini nemmeno quanti sono gli aspetti su cui documentarsi.

                Chiedilo all'allenatore della tua squadra quanto ha studiato e quanto si ? applicato per essere dov'?.Vediamo cosa ti risponde.Poi mi fai sapere.

                Se non riesci ad arrivare al mister,chiedilo a chiunque abbia praticato in modo significativo un qualsiasi sport,non solo il futbol.



                Sono ovviamente d'accordo che poi chiunque ? libero di dire qualsiasi cosa sul gioco pi? popolare in Italia.Ci? non significa che quello che dica sia intelligente ed offra degli spunti significativi.Per? capisco che ? un ottimo passatempo.

                Ma infatti se leggi bene ho scritto parlare di calcio non fare una disquisizione tecnica sul calcio che ? un'altra cosa poi giusto per essere precisi ti voglio ricordare che la sfortuna o la fortuna incidono in modo significativo non solo nel calcio ma in qualsiasi aspetto della vita a prescindere da tutto quello che c'? dietro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #31583
                  Originally posted by jakal View Post
                  Ma infatti se leggi bene ho scritto parlare di calcio non fare una disquisizione tecnica sul calcio che ? un'altra cosa poi giusto per essere precisi ti voglio ricordare che la sfortuna o la fortuna incidono in modo significativo non solo nel calcio ma in qualsiasi aspetto della vita a prescindere da tutto quello che c'? dietro


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ah b? se la rigiri cos?...va benissimo.
                  Anche se a questo punto mi sfugge quale sia il concetto di "parlare di calcio"....
                  Quindi parlare del fatturato,tirato in ballo da un allenatore non ? parlare di calcio?
                  Per? nemmeno parlare di questioni tecniche significa parlare di calcio?
                  Quindi cos'??Vuoi vedere che lo so....quello che piace a te e che ti vuoi sentir dire!Indovinato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #31584
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ah b? se la rigiri cos?...va benissimo.

                    Anche se a questo punto mi sfugge quale sia il concetto di "parlare di calcio"....

                    Quindi parlare del fatturato,tirato in ballo da un allenatore non ? parlare di calcio?

                    Per? nemmeno parlare di questioni tecniche significa parlare di calcio?

                    Quindi cos'??Vuoi vedere che lo so....quello che piace a te e che ti vuoi sentir dire!Indovinato?

                    Parlare del fatturato va bene parlare di tutto va bene insistere sempre e solo su un solo discorso perch? non si sa cosa si voglia dimostrare anche quando il discorso ? ormai superato e concluso quotare un post che parla di altro per ripetere ancora e ancora sempre la stessa cosa ( penso che hai capito benissimo a cosa mi riferisco ) no quello non va bene e non si tratta di volersi sentire dire quello che mi piace anzi ma ripeto neanche essere sempre ripetitivi va bene ora se hai compreso il concetto bene e mi fa piacere altrimenti amen e ripeti a iosa il tuo credo e le tue convinzioni


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #31585
                      Originally posted by jakal View Post
                      Parlare del fatturato va bene parlare di tutto va bene insistere sempre e solo su un solo discorso perch? non si sa cosa si voglia dimostrare anche quando il discorso ? ormai superato e concluso quotare un post che parla di altro per ripetere ancora e ancora sempre la stessa cosa ( penso che hai capito benissimo a cosa mi riferisco ) no quello non va bene e non si tratta di volersi sentire dire quello che mi piace anzi ma ripeto neanche essere sempre ripetitivi va bene ora se hai compreso il concetto bene e mi fa piacere altrimenti amen e ripeti a iosa il tuo credo e le tue convinzioni


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ok parler? di ci? che pi? di aggrada....te l'ho detto che il confronto su un tema non fa per te.

                      Comment


                      • Font Size
                        #31586
                        Il Topic ufficiale del Calcio

                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ok parler? di ci? che pi? di aggrada....te l'ho detto che il confronto su un tema non fa per te.

                        Bah eppure ? italiano e credo sia anche comprensibile che dire ti saluto cos? sei proprio juventino e non ? certo un complimento 😉


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by jakal; 26-02-16, 16:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #31587
                          Originally posted by jakal View Post
                          bah eppure ? italiano e credo sia anche comprensibile che dire ti saluto cos? sei proprio juventino e non ? certo un complimento 😉


                          inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
                          non ? certo una coincidenza...:d:d:d

                          Comment


                          • Font Size
                            #31588
                            Insomma....il naples e la firenzese chi hanno pescato al sorteggio di oggi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #31589
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Insomma....il naples e la firenzese chi hanno pescato al sorteggio di oggi???

                              GIOCANO TRA DI LORO PER LA FINALE CL
                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #31590
                                Bella storia.

                                ...e poi dicono che le italiane in Europa arrancano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X