Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31516
    Che spreco..... Partita di nuovo dominata ma la sfortuna continua ad essere presente non so la Fiorentina ma a Napoli abbiamo buttato la qualificazione vabb? .....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #31517
      Tottenahm troppo forte, abbiamo avuto qualche occasione nel primo tempo ma se non la fai vai amcasa.
      Squadra un po molle e tesa, ma loro piu forti
      Speravo il Napoli passasse almeno la sconfitta poteva avere il vantaggio di risparmiare energie rispetto a loro, ma niente, alla fine rester? solo la Lazio.
      Comunque noi l'abbiamo persa nelle cazzate fatte nel girone, potevamo benissimo arrivare primi e si giocava col st Etienne...invece abbiamo beccato per conto mio la squadra che ? la piu accreditata a vincere.
      Comunque questa EL quest'anno ? difficilissima


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #31518
        Se poi vogliamo recriminare, a parte l'andata anche al ritorno arbitraggio da rivedere, il loro secondo gol era irregolare ed ? quello che ci ha affossato perche sull 1-0 ce la giocavamo fino alla fine, anche se ripeto,loro sono pi? forti


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #31519
          Siderman ce la giochiamo luned? 😉


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #31520
            Brutta botta per il ranking questa


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31521
              Originally posted by smuggiano View Post
              Brutta botta per il ranking questa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Anche per Jakal e Sid





              Scherzo, monasse


              Dispiace anche a me che le Italiane siano fuori

              Comment


              • Font Size
                #31522
                Ammazza..il Galatasaray ? talmente scarso da aver fatto sembrare forte la Lazio.

                Comment


                • Font Size
                  #31523
                  E il quarto posto in Champions per le italiane vola via.....

                  Ora quello che pontifica sul fatturato ci pu? spiegare come si fa questo benedetto fatturato?Con il turnover sicuramente no,uscendo ai sedicesimi nemmeno...forse pensa che gli alieni in una notte d'estate han posato lo stadium a Torino,aumentato la cassa del conto corrente e fatto un p? di mercato portando via i migliori giovani in prospettiva.Non ci possono essere altre spiegazioni.

                  Possiamo inoltre certificare che la Viola non vincer? un c***o come ogni anno
                  In linea con il progetto dello scarparo...un ottimo ripescaggio per meriti sportivi d? lustro alla bacheca.Sousa ci ha informato che hanno perso con una delle migliori 5 squadre d'Europa.Probabilmente Bayern e Barca le crede aliene,forse son quelli che han posato lo Stadium.....,altrimenti i conti non tornano.....
                  In ogni caso gli Spurs non vinceranno l'Europa League e dovr? ripensare la dichiarazione.
                  Paulo se vuoi vincere,hai scelto il posto sbagliato.....scappa appena puoi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #31524
                    Una considerazione: qua sul forum, ad esempio Sid, ha sempre contestato il fatto che quest'anno in particolare, il livello del campionato italiano fosse scadente.

                    Ieri l? Fiorentina,terza nel nostro campionato, e' stata eliminata malamente elogiando la superiorit? dell'avversario.
                    Il Napoli, che si pu? definire prima in classifica, e' stato eliminato dal Villareal, quarto in un campionato dove tranne l'eccezione Atletico, esistono solo due squadre.

                    Quindi?
                    Per me questa ? una conferma che il nostro livello e' basso


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #31525
                      Mr simpatia so tutto io ? arrivato/tornato
                      battiamo le mani
                      :gaen::gaen::gaen::gaen:
                      ci ha illuminato con le sue solite perle di saggezza...
                      ma lui ? figo
                      lui vince
                      :1::1::1::1::1:

                      ? durato poco il relax del tread...peccato...
                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #31526
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Una considerazione: qua sul forum, ad esempio Sid, ha sempre contestato il fatto che quest'anno in particolare, il livello del campionato italiano fosse scadente.

                        Ieri l? Fiorentina,terza nel nostro campionato, e' stata eliminata malamente elogiando la superiorit? dell'avversario.
                        Il Napoli, che si pu? definire prima in classifica, e' stato eliminato dal Villareal, quarto in un campionato dove tranne l'eccezione Atletico, esistono solo due squadre.

                        Quindi?
                        Per me questa ? una conferma che il nostro livello e' basso


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        L'opinione sul livello dipende dalla posizione in classifica che occupano.Se son davanti allora ? bello dire che ? il campionato pi? difficile e di pi? alto livello mai visto sul globo,se prendono 30 punti allora il livello basso e quella che vince gioca contro nessuno.Banderuole.....

                        Non era difficile capire che se 4 squadre erano in 2 punti con una proiezione finale di 80/82 punti forse il campionato non era troppo in salute.Come non ? mai successo nella storia del campionato italiano che con 12 punti di distacco su 4 squadre,riesci a competere per vincerlo.La statistica l'avranno inventata per un motivo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #31527
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          L'opinione sul livello dipende dalla posizione in classifica che occupano.Se son davanti allora ? bello dire che ? il campionato pi? difficile e di pi? alto livello mai visto sul globo,se prendono 30 punti allora il livello basso e quella che vince gioca contro nessuno.Banderuole.....

                          Non era difficile capire che se 4 squadre erano in 2 punti con una proiezione finale di 80/82 punti forse il campionato non era troppo in salute.Come non ? mai successo nella storia del campionato italiano che con 12 punti di distacco su 4 squadre,riesci a competere per vincerlo.La statistica l'avranno inventata per un motivo....
                          E aggiungo che la prima di Garcia,questo campionato lo vinceva a mani basse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #31528
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Una considerazione: qua sul forum, ad esempio Sid, ha sempre contestato il fatto che quest'anno in particolare, il livello del campionato italiano fosse scadente.

                            Ieri l? Fiorentina,terza nel nostro campionato, e' stata eliminata malamente elogiando la superiorit? dell'avversario.
                            Il Napoli, che si pu? definire prima in classifica, e' stato eliminato dal Villareal, quarto in un campionato dove tranne l'eccezione Atletico, esistono solo due squadre.

                            Quindi?
                            Per me questa ? una conferma che il nostro livello e' basso


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            ti ricordo che ci ha buttato fuori la squadra seconda in Premier e che senza la sorpresa Leichester sarebbe prima...

                            Sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano per misurare il livello del campionato.

                            Devi anche pensare alle rose.
                            noi obiettivamente non abbiamo la rosa per poter competere in una EL forte come quella di quest'anno e per il terzo posto, a questo punto quasi meglio essere fuori e puntare tutto sul campionato, la nostra occasione per la EL per conto mio l'abbiamo buttata al vento lo scorso anno.
                            Poi ripeto, come sempre con i sorteggi non siamo fortunati (l'anno scorso Tottenham e Roma) e siamo stati coglioni a perdere 2 partite in casa nei gironi...

                            Il napoli non mi sembra inferiore al Villareal poi...la juve stessa se non beccava il bayern me me un altro turno lo svangava

                            Comment


                            • Font Size
                              #31529
                              prima di parlare di statistica bisognerebbe almeno aver studiato statistica e non riempirsi la bocca con parlonone di cui si ignora il significato....
                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #31530
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ammazza..il Galatasaray ? talmente scarso da aver fatto sembrare forte la Lazio.

                                Hahahah ah verissimo ho pensato la stessa cosa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X